• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Replica Rolex Daytona 116520

Degall

Getting To Know The Place
25/8/19
32
3
8
Ciao a tutti,
sono nuovo.
mi chiamo Luca e cerco un sito serio dove acquistare la miglior replica possibile del Daytona 116520 in acciaio con movimento svizzero (probabilmente Valjoux 7750 modificato per distanza e funzione contatori) al giusto prezzo, dove per giusto intendo non 200 euro che di sicuro non possono garantire la qualità e livello che cerco.
qualcuno può aiutarmi/consigliarmi?
grazie

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
968
198
43
Adesso la noob fa il daytona con il replica del 4130 ed è completamente funzionante.

Ci sono un bel po di 3d dove se ne parla abbondantemente, leggili e avrai le idee più chiare.

Per il sito dove ordinalo c’è la lista dei TD (thrusted dealer) leggi.

Per come ordinarlo e pagarlo e fatteli spedire c’è lo sticky “ [guida] come acquistare da un TD” leggi anche quello...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Ehi amic
Sono tornato

Degall

25/8/19
32
3
8
Grazie per le info.

Vi sarei infinitamente grato se poteste indicarmi per cortesia un sito sicuro dove acquistare in tranquillità il miglior modello Daytona NOOB con movimento CLONE dell’originale?

Magari se riuscite il link, oppure i passaggi per arrivarci dal Forum..

Grazie infinite

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,584
781
113
Ita - Eu
Grazie per le info.

Vi sarei infinitamente grato se poteste indicarmi per cortesia un sito sicuro dove acquistare in tranquillità il miglior modello Daytona NOOB con movimento CLONE dell’originale?

Magari se riuscite il link, oppure i passaggi per arrivarci dal Forum..

Grazie infinite

https://forum.replica-watch.info/forum/trusted-dealers

Uno a caso dei Trusted Rep Dealers, son tutti sicuri. (nelle loro sottosezioni trovi link ai siti e contatti)

Verfica magari chi tra i proposti accetta un metodo di pagamento più "agile" per te, per il resto una volta che sai modello/factory/versione che vuoi tutti te lo possono vendere/procurare.

Degall

25/8/19
32
3
8
Grazie 1000!! Da quello che vedo forse l’unico dettaglio da migliorare in questa versione è la “O” di Rolex del quadrante meno rotonda bell’originale e forse lo spessore del vetro zaffiro, voi che ne pensate?

• Like
Reactions: pippo.71

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,400
295
83
🇧🇷
Buongiorno a tutti,posso procurarlo facilmente credo,nuovo di fabbrica,testato,proveniente direttamente da HK.Fonte super affidabile,sperimentata più volte.

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
14,217
7,023
113
Italy
Buongiorno a tutti,posso procurarlo facilmente credo,nuovo di fabbrica,testato,proveniente direttamente da HK.Fonte super affidabile,sperimentata più volte.

C'è bisogno di dirti che vendere backdoor è vietato? Prossima volta che ti sento nominare una cosa del genere o se scopro che hai venduto a qualcuno scatta il ban.

• Like
Reactions: Johnny Depp

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,400
295
83
🇧🇷
Ho peccato di superficialità,il ritorno dalle vacanze alle severe regole della realtà quotidiana è sempre difficile...

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
882
261
63
Birmingham
Orologio alla mano (polso) la O più o meno tonda dell'originale, non te la vedrebbe manco l'orefice sotto casa o il commesso del concessionario ufficiale. Per il vetro e la bezel (un po'più evidenti) puoi spendere una fucilata per delle parti gen oppure cavartela con 400€ di un ARF completo da cui prendere tutto ciò che è più utile... Vetro, bezel, guarnizione, bracciale..

• Like
Reactions: Johnny Depp

Degall

25/8/19
32
3
8
Si infatti ho letto un post di JD che ha fatto un assemblaggio dei due con un quadrante gen... lavoro davvero notevole...
secondo Voi si possono acquistare singolarmente le componentistiche ARF oppure bisogna per forza prendere tutto l’orologio?
eventualmente che siti trattano ARF?
E’ vero della “o” ma le scritte nei quadranti mi salta subito all’occhio quando vedo un Daytona in giro. In generale per quanto una replica sia fatta bene, Daytona o altri modelli, le scritte gen sono distanti anni luce... lettere sagomate con cambi di spessore ecc... le repliche su questo le sfamo subito.
Per me il miglior compromesso è NOOB, ARF come dicevi tu e quadrante gen volendo investire...
certonper un investimento complessivo di circa 1.800 euro è fondamentale che il movimento clone NOOB sia affidabile e preciso nel tempo.

fulgenzio67

Known Member
12/11/18
108
13
0
Si infatti ho letto un post di JD che ha fatto un assemblaggio dei due con un quadrante gen... lavoro davvero notevole...
secondo Voi si possono acquistare singolarmente le componentistiche ARF oppure bisogna per forza prendere tutto l’orologio?
E’ vero della “o” ma le scritte nei quadranti mi salta subito all’occhio quando vedo un Daytona in giro. In generale per quanto una replica sia fatta bene, Daytona o altri modelli, le scritte gen sono distanti anni luce... lettere sagomate con cambi di spessore ecc... le repliche su questo le sfamo subito.
Per me il miglior compromesso è NOOB, ARF come dicevi tu e quadrante gen volendo investire...
certonper un investimento complessivo di circa 1.800 euro è fondamentale che il movimento clone NOOB sia affidabile e preciso nel tempo.

Sicuramente come dici l’assemblaggio arf/noob soprattutto x bracciale e bezel arf è necessario,io poi sono impazzito e JD mi ha assemblato il NOOB con dial gen, bezel gen, crystal gen ( che fa veramente la differenza), crown gen, claps satinata e le lancette Ri-lumate verde superluminova, ed un pezzo veramente top
3f61babfbf9d3b43e9271ab547596655.jpg

Degall

25/8/19
32
3
8
Beh si... praticamente manca solo il movimento originale... complimenti un gran bell’oggetto.

FiliGelli

Respected Member
Supporter
Certified
11/2/17
3,171
1,490
113
EU
C'è bisogno di dirti che vendere backdoor è vietato? Prossima volta che ti sento nominare una cosa del genere o se scopro che hai venduto a qualcuno scatta il ban.

Mi piace kilowattore perchè è come uno spirito vendicatore...non lo vedi, non lo senti ma è li con l'occhio vigile!

• Like
Reactions: mingusdj

antale

Active Member
24/11/17
327
96
28
Sicuramente come dici l’assemblaggio arf/noob soprattutto x bracciale e bezel arf è necessario,io poi sono impazzito e JD mi ha assemblato il NOOB con dial gen, bezel gen, crystal gen ( che fa veramente la differenza), crown gen, claps satinata e le lancette Ri-lumate verde superluminova, ed un pezzo veramente top
3f61babfbf9d3b43e9271ab547596655.jpg

Clasp satinata ..??? Dove L hai presa ..???

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0

scusami, se guardi ancora le scritte, sei a pagina 1 proprio.....

Degall

25/8/19
32
3
8
Ciao scusami non ho capito bene il post... cosa intendi?