• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Recensione su rep Rolex yacht master no gmt ,qual è il più fedele?

piruno

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/5/16
316
0
16
Salve amici nei thread postati nella nostra sezione non vedo niente su yacht master eppure è un bellissimo orologio... Secondo voi quale versione è la più fedele e quale consigliereste d'acquistare no gmt?

lukko

Respected Member
Supporter
Certified
20/11/12
3,640
866
113
Italy
Attualmente il Noob rilasciato circa 3 mesi fa, su piu versioni.. A dir poco spettacolare...

PAOLOGRIFFIN

Known Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/10/10
130
0
16
Attualmente il Noob rilasciato circa 3 mesi fa, su piu versioni.. A dir poco spettacolare...
Io lo Yatchmaster non riesco a farmelo piacere,ho avuto un tc con dial, sfere ,vetro e corona gen l'ho tenuto una settimana e l'ho rivenduto

lukko

Respected Member
Supporter
Certified
20/11/12
3,640
866
113
Italy
Io lo Yatchmaster non riesco a farmelo piacere,ho avuto un tc con dial, sfere ,vetro e corona gen l'ho tenuto una settimana e l'ho rivenduto[emoji16]

Purtroppo è un modello che va a gusti :) il rolesium poi è particolare... Devo peró dire che questa volta la Noob cob questo YM si è proprio superata andando quasti oltre al TC, ed guardando anche al lato economico il Noob è decisamente su un altro livello in rapporto qualità/prezzo. Se dovessi scegliete il migliore in rapporto qualità prezzo tra TC e noob sceglierei sicuramente il Noob, ma io come te non sono un amante dello YM :)

Ma noob ha rilasciato solo modelli cn 2824 http://www.intime.co/rollie/2795-ya...t-edition-blue-dial-on-ss-bracelet-a2824.html
solamente la jf e bp usano altri movimenti come 2836 e sa3135 ... Quale acquistare secondo te?

E quindi? Crea qualche tipo di problema? Ahah

Il noob, senza ombra di dubbio. Da sempre una garanzia riguardo le rep come factory

piruno

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/5/16
316
0
16
Purtroppo è un modello che va a gusti :) il rolesium poi è particolare... Devo peró dire che questa volta la Noob cob questo YM si è proprio superata andando quasti oltre al TC, ed guardando anche al lato economico il Noob è decisamente su un altro livello in rapporto qualità/prezzo. Se dovessi scegliete il migliore in rapporto qualità prezzo tra TC e noob sceglierei sicuramente il Noob, ma io come te non sono un amante dello YM :)

E quindi? Crea qualche tipo di problema? Ahah

Il noob, senza ombra di dubbio. Da sempre una garanzia riguardo le rep come factory
il movimento 2824 è un movimento affidabile ? Io ho sempre sostenuto che il 2836 era un buon movimento fluido come il gen rispetto al 23j

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
14,205
7,000
113
Italy
Il 2824 ed il 2836 sono essenzialmente lo stesso movimento, tanto che spesso i TD sbagliano e segnalano uno al posto dell'altro.

siritos

Active Member
7/6/16
229
14
18
Io ho preso una versione considerata non molto accurata rispetto alle caratteristiche del gen. Dovendo farmi spedire da WatchStation un altro orologio ho voluto approfittare del prezzo molto inferiore rispetto a gli altri TD. Considerando che non sono un appassionato di Rolex, ne tantomeno di YM, ne sto apprezzando l'estetica (un po meno l'affidabilità, da ieri il 2836 ha messo il turbo! guadagna un ora buona al giorno :sad:)
20160812_135918.jpg

piruno

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/5/16
316
0
16
Io ho preso una versione considerata non molto accurata rispetto alle caratteristiche del gen. Dovendo farmi spedire da WatchStation un altro orologio ho voluto approfittare del prezzo molto inferiore rispetto a gli altri TD. Considerando che non sono un appassionato di Rolex, ne tantomeno di YM, ne sto apprezzando l'estetica (un po meno l'affidabilità, da ieri il 2836 ha messo il turbo! guadagna un ora buona al giorno :sad:)
20160812_135918.jpg
cosa devo guardare in un yacht master? Stesse cose del submariner? Alla fine sono molto simili, sto vendendo il mio explorer 2 noob per passare a un yacht master per vedere se il diametro 40 me gusta... Che è proprio un altro tipo di orologio secondo me visto che ha la lancetta gmt e la ghiera non ruota ed è da 42

siritos

Active Member
7/6/16
229
14
18
Non sono qualificato per risponderti :laugh: so solo che nella mia versione venivano criticati lo spessore degli indici dell'inserto e, mi pare, ill bracciale. Posso solo dire che esteticamente è molto bello, la sensazione di qualità scade un pochino quando appunto maneggio la chiusura del bracciale e la ghiera (non mi piace come gira, inoltre è bidirezionale e credo che non debba esserlo). Però mi piace dai, per quello che ho pagato sono soddisfatto. Spero di risolvere "l'effetto turbo" del movimento con poca spesa o magari facendo da solo.

piruno

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/5/16
316
0
16
Non sono qualificato per risponderti :laugh: so solo che nella mia versione venivano criticati lo spessore degli indici dell'inserto e, mi pare, ill bracciale. Posso solo dire che esteticamente è molto bello, la sensazione di qualità scade un pochino quando appunto maneggio la chiusura del bracciale e la ghiera (non mi piace come gira, inoltre è bidirezionale e credo che non debba esserlo). Però mi piace dai, per quello che ho pagato sono soddisfatto. Spero di risolvere "l'effetto turbo" del movimento con poca spesa o magari facendo da solo.
hai il link di dove l hai preso?