• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[Recensione Johnny Depp] Non penso abbia bisogno di recensioni :) - FANTASTICO

David1886

Active Member
Supporter
Certified
3/6/19
275
163
43
Non so da dove cominciare, prima esperienza con JD. Dalle foto che ho visto nel forum mi ha fatto subito una buona impressione l'ordine del suo banco di lavoro, gli strumenti usati e la cura, quindi ho deciso di affidarmi a lui questa volta, avevo un VSF con il keyless bloccato.

E' stato precisissimo con i tempi di lavorazione, due settimane, ha fornito foto e video esaustivi che mostrano il problema risolto, ha eseguito l'impermeabilizzazione con test professionale (test con witschi).

La comunicazione, ecellente e simpatico. Si vede chi da il 110%.

Grazie Johnny!

Date un'occhiata anche al suo Instagram, è una goduria :) jd_watchmaker

Skipper 54

Active Member
12/6/21
225
132
43
Italia
Non so da dove cominciare, prima esperienza con JD. Dalle foto che ho visto nel forum mi ha fatto subito una buona impressione l'ordine del suo banco di lavoro, gli strumenti usati e la cura, quindi ho deciso di affidarmi a lui questa volta, avevo un VSF con il keyless bloccato.

E' stato precisissimo con i tempi di lavorazione, due settimane, ha fornito foto e video esaustivi che mostrano il problema risolto, ha eseguito l'impermeabilizzazione con test professionale (test con witschi).

La comunicazione, ecellente e simpatico. Si vede chi da il 110%.

Grazie Johnny!

Date un'occhiata anche al suo Instagram, è una goduria :) jd_watchmaker
Johnny è un artista!!!!

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
603
293
63
Napoli (Italia)
l’impermeabilizzazione ha funzionato? ci nuoti in piscina? vorrei farla pure io
io ho fatto curare l'impermeabilizzazione da JD per due orologi. Con entrambi vado tranquillamente sia a mare in barca che in piscina.

Professionista come pochi. bravo bravo ma soprattutto attento e disponibile

• Like
Reactions: RiccioSimpatico

redthumber

Known Member
18/5/22
182
24
18
professionale, disponibile, simpatico, preciso. credo non ci sia da aggiungere altro.

Micolash

Renowned Member
Supporter
Certified
11/3/23
634
506
93
EU
Al momento ha tra le mani il mio ultimo acquisto, arrivato non funzionante. Speriamo trovi il modo di riportarlo in vita :D🤞

• Like
Reactions: Paolo_Gaz

Micolash

Renowned Member
Supporter
Certified
11/3/23
634
506
93
EU
Al momento ha tra le mani il mio ultimo acquisto, arrivato non funzionante. Speriamo trovi il modo di riportarlo in vita :D🤞

Aggiornamento: ci è voluto un po' di tempo perché purtroppo l'orologio continuava a fare scherzi anche dopo la revisione, ma alla fine il problema è stato prontamente individuato e risolto.
Non posso che confermare la grande professionalità, disponibilità ed onestà di JD! Consigliatissimo