• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Raccomandata da UK

andreamap

Getting To Know The Place
29/11/16
19
0
0
Ragazzi, ho un dubbio.
Il TD zadof999 mi ha spedito il mio oggetto 2 settimane fa dall'Inghilterra. Il 7 Dicembre è arrivato al Centro operativo postale di Peschiera Borromeo e con oggi è passata 1 settimana ma il tracking è ancora fermo lì, ho chiamato le poste e la donna che mi ha risposto mi ha detto che potrebbe essere fermo in dogana, ma la dogana per raccomandate da UK non dovrebbe esserci, vero?
Secondo voi quanto devo aspettare ancora?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema con raccomandate da UK?
Grazie

944matteo94

Known Member
8/8/16
164
33
28
Anche io e ce l'ho fermo dal 3 dicembre per farti capire , è perché è il periodo natalizio , comunque avevo la scatola che è arrivata assieme All orologio al centro operativo postale perché spediti separatamente, la scatola ce l'ho a casa che non me ne faccio niente ,l'orologio è ancora al centro operativo postale, spero aggiornino sto tracking sono già 11 giorni con oggi

Inviato da One Plus 3

andreamap

29/11/16
19
0
0
Che poste di merda che abbiamo qui in Italia, spero che arrivi prima di natale
Ti ringrazio per la risposta

944matteo94

Known Member
8/8/16
164
33
28
Figurati! Eggia hai ragione fossero solo le poste il problema del nostro paese! non c'è una cosa che funziona!! E comunque votazioni non votazioni sempre in culo l'abbiamo presa hanno deciso sempre sti infami cosa fare e abbiamo ancora praticamente lo stesso governo di prima, solo con una faccia di pirla diversa! Dove andremo a finire!?!?! Ciao buona serata ti auguro che ti arrivi il pacco il prima possibile!

Inviato da One Plus 3

andreamap

29/11/16
19
0
0
Mamma mia guarda lascia stare, speriamo che arrivi presto.
Buona serata anche a te!

replikante

6/10/16
99
1
0
I tempi sono quelli. Una settimana di fermo a Peschiera Borromeo è assolutamente nella norma. Pazienza dai...:laugh:

bobmariner

8/12/16
36
3
0
Bene... Quindi io, considerato che l'orologio mi è stato spedito dal buon zafod il 12 e che dal 13 il tracking è fermo a "La spedizione è partita dal centro scambi internazionale", lo vedrò di sicuro all'anno nuovo...

La cosa incredibile è che dall'Inghilterra arriva in un lampo: è in Italia che rimane fermo un sacco di tempo! Probabilmente saranno organizzati in modo da evadere la merce dai CSI ogni tot giorni, e per questo mediamente ci impiega sempre quei 10 - 15 giorni.

Spero solo in un improbabile picco di efficienza, in modo che mi arriva almeno prima di capodanno... Ma la vedo dura!

replikante

6/10/16
99
1
0
Non è detto, magari ce la fai!
i tempi sono sempre gli stessi in effetti (dagli 8 ai 15 gg.). Evidentemente c'è qualche procedura assurda che rallenta l'invio ai distributori locali.

Conta1990

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
Banned
17/1/16
391
4
18
Ragazzi penso di aver avuto il vostro stesso problema...che fare? attendere? on its way to milan (è in italia?)
Numero (Stato)
Origine (Vettore)
Destinazione (Vettore)

RN244675191GB
In Transito

Regno Unito(Royal Mail)

Italia(Poste Italiane)

Ultimo evento -- 2016-12-11 05:54 GRAN BRETAGNA, Partito dal Centro Scambi Internazionale

Paese di destinazione - Tempo Cache: 2016-12-16 17:502016-12-11 05:54GRAN BRETAGNA, Partito dal Centro Scambi Internazionale

2016-12-10 07:34GRAN BRETAGNA, Presa in carico all'estero

Paese di origine - Tempo Cache: 2016-12-16 17:502016-12-11 00:00ITALY, ON ITS WAY TOMILAN ITALY

2016-12-11 04:03HEATHROW WORLDWIDE DC, ARRIVED (MDN) AT

2016-12-10 17:25PETERBOROUGH MAIL CENTRE, ON ITS WAY TOHEATHROW WORLDWIDE DC

2016-12-10 14:58PETERBOROUGH MAIL CENTRE, ITEM COLLECTED

2016-12-10 07:3444 Berkley Stree PE19 2ND, SENT AT POST OFFICE

bobmariner

8/12/16
36
3
0
" 17-12-2016 03:50:54 - In lavorazione presso il Centro Operativo Postale - PESCHIERA BORRO ""
Per lo meno è un aggiornamento, sono segni di vita... Adesso spero di avere una bella botta di Q e che mi arrivi la prossima settimana. Un po' per impazienza, un po' perché dopo non ci sono e quindi lo dovrò ritirare agli uffici postali..

@conta: ciao, stai tranquillo non è un problema: i tempi di lavorazione sono quelli purtroppo. Bisogna solo aspettare, ahimè!

944matteo94

Known Member
8/8/16
164
33
28
A me raga hanno aggiornato stanotte dovrebbe arrivarmi lunedì ed è dal 3 dicembre che era a peschiera quindi abbiate pazienza

Inviato da One Plus 3

Fawkes

25/7/16
30
0
0
Poste indecenti. Dal 6 dicembre fermo a Milano. Due giorni da UK a Italia, già 13 da Milano a Roma...

andreamap

29/11/16
19
0
0
A me è fermo dal 6 Dicembre a Peschiera Borromeo, ormai sono passate quasi 2 settimane.
Secondo voi quando arriverà sto benedetto pacco?

fmpro

18/11/16
73
1
8
turin
Dovrei ordinare anche io da zafod......
A sto punto mi conviene aspettare dopo l'epifania...

TENETECI AGGIORNATI.....:unsure::unsure:

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Certified
12/11/16
1,596
342
83
Europe
Il mio pacco di Z è arrivato a peschiera il 19.

Non penso di vederlo prima dell'Epifania, se mi dice culo.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

bobmariner

8/12/16
36
3
0
Ho scritto alle Poste su Facebook: a loro risulta che il pacco è stato inviato il 17 dal CMP Peschiera Borromeo al CMP di Torino. Il tracking, in effetti, è ambiguo: lo stato è "in lavorazione DAL centro operativo postale" (quel "DAL" fa presumere che è partito da lì, altrimenti sarebbe stato un bel "NEL"), mentre sotto nei dettagli l'ultima info è: "in lavorazione PRESSO IL centro operativo postale peschiera borromeo".

Comunque, in ogni caso, è una vergogna tutta questa attesa ed è ancora più vergognoso che questi qua siano i tempi di prassi. La prossima volta dirò a Zafod di spedire con corriere espresso, a fronte di un costo maggiore ovviamente.

andreamap

29/11/16
19
0
0
Ragazzi, a me è stato consegnato il 23 dicembre alle 13:00.
Per fortuna prima di Natale

WatchAddiction

7/5/19
37
4
8
A me è fermo dal 6 Dicembre a Peschiera Borromeo, ormai sono passate quasi 2 settimane.
Secondo voi quando arriverÃ* sto benedetto pacco?

Cia Andrea,

so che è un thread vecchio, ma l'argomento è sempre d'attualità (purtroppo). Che tu (voi) sappia (sappiate), in caso il tracking indichi che è fermo ad es. al centro di Peschiera Borromeo, uno può andare a prenderselo direttamente li? Oppure non è proprio possibile per il pubblico farlo? Io ad es. sono di Milano ed i centro di Peschiera ce l'ho a 10 mins di auto, per cui mi chiedev se c'era questa possibilità