• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[QC] Rolex Sea Dweller foto

Jova

Horology Curious
9/8/16
8
0
0
Ciao a tutti, dopo i vostri suggerimenti ho deciso di provare ad acquistare la mia prima replica...
come già detto ho scelto Toro Bravo's (visto il prezzo) che per il momento mi è sembrato molto gentile e disponibile....

Queste sono le foto dell'orologio in oggetto (noob factory) che mi ha mandato prima di spedirlo, che ne dite?

http://imgur.com/a/4o0Qo

A me personalmente non sembra male, l'unica piccola cosa potrebbe a mio avviso essere il 5 del 50 nella ghiera e la tacchetta a destra del datario che mi sembrano un po sbavate...

secondo voi??
 

UDTMIKE

I'm Pretty Popular
DO NOT TRADE WITH ME
15/5/17
2,508
9
0
I don't mean to sound harsh. But there are a lot of threads for you to read about the DSSD and other models. You are expected to read and learn before you make a buy. After all, it is your money. Good luck and keep reading. Please remember, you are buying a rep, not a gen. No one makes a perfect rep.
 

mich.bal

Known Member
15/5/17
143
54
0
Ciao a tutti, dopo i vostri suggerimenti ho deciso di provare ad acquistare la mia prima replica...
come già detto ho scelto Toro Bravo's (visto il prezzo) che per il momento mi è sembrato molto gentile e disponibile....

Queste sono le foto dell'orologio in oggetto (noob factory) che mi ha mandato prima di spedirlo, che ne dite?

http://imgur.com/a/4o0Qo

A me personalmente non sembra male, l'unica piccola cosa potrebbe a mio avviso essere il 5 del 50 nella ghiera e la tacchetta a destra del datario che mi sembrano un po sbavate...

secondo voi??
Perche' non ti fai fare ulteriori foto in dettaglio di questi elementi che nn ti soddisfano al 100%? Potrebbe anche solo essere un effetto della foto
 

Jova

Horology Curious
9/8/16
8
0
0
Perche' non ti fai fare ulteriori foto in dettaglio di questi elementi che nn ti soddisfano al 100%? Potrebbe anche solo essere un effetto della foto

infatti stavo pensando proprio di chiederle ;)
 

AmarantSP

Active Member
Patron
Gold Patron
Certified
20/7/17
476
77
28
Ciao, poi come hai risolto per le sbavature sulla ghiera?
 

Jova

Horology Curious
9/8/16
8
0
0
Ciao, poi come hai risolto per le sbavature sulla ghiera?

Fortunatamente era solo una questione di inquadratura, chiedendo altre foto (inviatemi senza problemi) ho visto che era tutto ok :)