• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Primo acquisto da Supermirror

DPUME76

Getting To Know The Place
29/12/21
84
18
8
Italy
Che dire, super fast, più veloce della luce...
Tudor Bronze blue dial, stock Italia.

QC venerdì 6 maggio
Pagamento sabato 7 maggio
Conferma pagamento 10 maggio
Arrivo pacco 10 maggio.

Orologio splendido esattamente come mostrato in foto e per di più con cinturino Nato oltre quello di serie in pelle marrone...

Contatto via mail con risposte rapide ma a monosillabi. Non si perde in chiacchiere, quello che chiedi e quello che vedi è quello che avrai.

Unica pecca, pagamento con b/b su banca in Lituania, non accetta wise al momento, dice che ha l'account bloccato.

La banca ieri mi chiama e mi chiede del bonifico in Lituania, vuole una pezza di appoggio come fattura o ricevuta di quello che ho pagato. Dice che questi paesi sono sotto la lente di ingrandimento...
Per il momento ho nicchiato, se mi richiamano poi vedo come fare...

Domani le foto...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

oldfox74

Active Member
21/10/21
340
86
28
EU
Di alla banca che è roba usata, tipo ebay, subito.lituania, un annuncio tra privati insomma...
o denaro a un amico.

Poi per cifre così piccole rompono?

Io uso revolut.. fai bonifici internazionali e sepa e hai carte di credito virtuali...

In pratica è un conto estero, ma intestato a te, quindi ti fai un sepa a te stesso dalla tua banca e poi con revolut usi le carte ( ricaricabili, virtuali e usa e getta) oppure fai bonifici

Lo consiglio

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,389
709
113
Si, la Lituania è nella Black list, per quanto riguarda la finanza, in termini collaborativi, ecco perchè tutte le altre banche drizzano le antenne quando si fa una operazione del genere.
Revolut ok, ma occhio, a Luglio diventerà una vera e propria banca, sempre in Lituania, non so quindi se cambierà qualcosa.

riccardino

Known Member
26/2/20
137
47
28
non ricordo se supermirror è cosa diversa da Sead? direi di sì visto il pagamento con bonifico in Lituania e risposte a monosillabi
mi viene da fare la domanda perchè si parla di stock Italia e il solo che conosco con stock in Italia è Sead

Last edited:

DPUME76

29/12/21
84
18
8
Italy
Supermirror è Sead...
La prossima volta mi attrezzo come consigliato. Grazie.

Paolo_Gaz

Renowned Member
Certified
6/1/22
594
280
63
Napoli (Italia)
La banca ieri mi chiama e mi chiede del bonifico in Lituania, vuole una pezza di appoggio come fattura o ricevuta di quello che ho pagato. Dice che questi paesi sono sotto la lente di ingrandimento...

strano! trattandosi di piccolo importo dovrebbe essere sotto soglia controlli ed antiriciclaggio. Peraltro non dovrebbe neanche essee un bonifico ricorrente (salvo che non prendi una rep al giorno).

DPUME76

29/12/21
84
18
8
Italy
Strano anche per me, visto che è il primo bonifico che faccio verso la Lituania.
In banca mi dicono che li controllano tutti.
Cmq ho risolto...

DPUME76

29/12/21
84
18
8
Italy
Eccolo al polso...
f1474df3fd033c8e4283017aa4da292a.jpg
3a521965da0dd0a5f7f3261346f2d3c3.jpg
e37db7784d9063553c21fb4fc3344e83.jpg

• Like
Reactions: Paolo_Gaz

Paolo_Gaz

Renowned Member
Certified
6/1/22
594
280
63
Napoli (Italia)
Ci racconti le prime impressioni? Com’è qualitativamente? Il bronzo lascia segni o macchie? È il tuo primo orologio in bronzo oppure puoi fare un confronto con altri?
Io adoro gli orologi in bronzo e sto per ordinare un Longines (sto tenendo in mano perché sembra a fine giugno saranno presentate grosse novità?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DPUME76

29/12/21
84
18
8
Italy
Allora, che dire, l'orologio polsa molto comodo, anche il cinturino è abbastanza morbido. Non è pesante, ma si sentì e da un senso di robustezza. Per il tempo che l'ho avuto al polso, una giornata intera, non ha lasciato segni e credo che anche in situazioni più estreme, sudore ecc..., non lasci alcun alone, fortunatamente non è un monswatch...
Sono soddisfatto, sia per il prezzo che per la qualità, anche del lume ed in generale per cassa e cinturino.
Sul movimento ancora non mi posso esprimere, devo fare qualche test su più giorni, ma sembra che viaggi bene.

• Like
Reactions: Paolo_Gaz

Ettore90

30/3/22
80
3
8
Stock Italia e delivery in 48h non e' male
...

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk