Che dire, super fast, più veloce della luce...
Tudor Bronze blue dial, stock Italia.
QC venerdì 6 maggio
Pagamento sabato 7 maggio
Conferma pagamento 10 maggio
Arrivo pacco 10 maggio.
Orologio splendido esattamente come mostrato in foto e per di più con cinturino Nato oltre quello di serie in pelle marrone...
Contatto via mail con risposte rapide ma a monosillabi. Non si perde in chiacchiere, quello che chiedi e quello che vedi è quello che avrai.
Unica pecca, pagamento con b/b su banca in Lituania, non accetta wise al momento, dice che ha l'account bloccato.
La banca ieri mi chiama e mi chiede del bonifico in Lituania, vuole una pezza di appoggio come fattura o ricevuta di quello che ho pagato. Dice che questi paesi sono sotto la lente di ingrandimento...
Per il momento ho nicchiato, se mi richiamano poi vedo come fare...
Domani le foto...
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Tudor Bronze blue dial, stock Italia.
QC venerdì 6 maggio
Pagamento sabato 7 maggio
Conferma pagamento 10 maggio
Arrivo pacco 10 maggio.
Orologio splendido esattamente come mostrato in foto e per di più con cinturino Nato oltre quello di serie in pelle marrone...
Contatto via mail con risposte rapide ma a monosillabi. Non si perde in chiacchiere, quello che chiedi e quello che vedi è quello che avrai.
Unica pecca, pagamento con b/b su banca in Lituania, non accetta wise al momento, dice che ha l'account bloccato.
La banca ieri mi chiama e mi chiede del bonifico in Lituania, vuole una pezza di appoggio come fattura o ricevuta di quello che ho pagato. Dice che questi paesi sono sotto la lente di ingrandimento...
Per il momento ho nicchiato, se mi richiamano poi vedo come fare...
Domani le foto...
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk