• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

piccolo off topic......

pietia

Known Member
3/12/10
196
3
0
una bellissima giornata, as usual da condividere anche con voi, vi voglio bene fratelli!:)
il mio piccolo e la prima comunione
DSCN5745.jpg


qualche regalino....
DSCN5743.jpg


sub ceramica per il papa'
DSCN5755II.jpg


mia sorella con my gift Ap Off Shore quartz by Reg
DSCN5770II.jpg


uno zio con orologio teribbbillleee!!!:frusty:
DSCN5759II.jpg
 

toto-rwi

You're Saying I Can Sell?
DO NOT TRADE WITH ME
9/12/09
47
0
0
fai gli auguri al cucciolo da parte mia miky

speriamo cresca con gli stessi principi del babbo (a parte la mania da acquisto facile ehheheh)
 

josf1

Banned member, the goat does not approve
Banned
21/5/12
358
5
0
auguri per il tuo figliolo pietia... ogni bene

che merdina di orologio lo zio... ammoderalo! ahahah (cazzo sono pesci quei pupazzi sul display?)
 

ubaldo

You're Saying I Can Sell?
10/4/10
60
0
0
Ciao Miky,
auguri per tuo figlio.
Ma che orologio hanno regalato al piccolo?
Per lo zio.......mah lasciamo stare :facepalm: :lolcina:
 

pietia

Known Member
3/12/10
196
3
0
grazie fratelli:)

auguri per il tuo figliolo pietia... ogni bene

che merdina di orologio lo zio... ammoderalo! ahahah (cazzo sono pesci quei pupazzi sul display?)

a dire il vero per i per i pesci non so dirti, davvero un orrore sto segnatempo!!:picard:

Ma che orologio hanno regalato al piccolo?

quale?? vorrai dire quali!?? una riga di quarzoni (un chrono), comunque non male nell'insieme..
l'ultimo a destra è gia' stato regolato e viene indossato....quando se lo ricorda:whistle:

DSCN5798.jpg
 

Sub116610LN

Active Member
19/11/10
224
13
18
Italy
tanti auguri e un abbraccio anche da parte mia :) per i quarzi preferisco quello da battaglia al centro :D
 

speedy

Horology Curious
24/5/12
13
0
0
mi unisco agli auguri:lol::lol: per la comunione del figliolo:conga::conga::conga:

e agli apprezzamenti per il bel orologio dello zio....appena lo metti in trade faremo l'asta al rialzo per averlo a tutti i costi:biglaugh::biglaugh::biglaugh:
 

raff

You're Saying I Can Sell?
6/4/12
78
2
8
Italy
Auguri anche da parte mia...all'erede!!!

questo è l'orologio che mi hanno regalato i miei nonni per la mia comunione....oltre 20 anni fa!
e lo metto ancora oggi...:lol:
IMG_0260.jpg
 

dimontarrenti

Horology Curious
21/6/11
19
0
0
Beh Non Male come prima comunione... io da grande appassionato vedo qualcosa di molto più fashion degli orologi... la WII!!!!!!
 

pietia

Known Member
3/12/10
196
3
0
E visto che mia sorella mi ha fregato l'Ap, Reg quando torna mi riporterà la stessa ciofechina....e giuro che è l'ultima:D

d9c8c8fe-1011-12a7.jpg


d9c8c8fe-1030-37eb.jpg


d9c8c8fe-104c-9238.jpg

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 

speedy

Horology Curious
24/5/12
13
0
0
ma non avevi detto un anno:frusty::frusty:....sei mesi:whistle::whistle:....non hai resistito neanche un giorno:lol1::lol1::lol1::lol1:
miky sei un mito:maty::maty::maty:
 

pietia

Known Member
3/12/10
196
3
0
ma non avevi detto un anno:frusty::frusty:....sei mesi:whistle::whistle:....non hai resistito neanche un giorno:lol1::lol1::lol1::lol1:
miky sei un mito:maty::maty::maty:


Ahshshah...ma questo non vale, l'avevo ordinato a Reg almeno un mese fa...prima della mia promessa:D:D:D

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 

mr.omega

Horology Curious
28/1/11
20
10
3
Si anche io da videoludico malato più che agli orologi ho guardato alla WII.

Auguri per il pargolo.