• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

PARTI DI RICAMBIO PER ROLEX REPLICA

Sommelier36

Banned member, the goat does not approve
Banned
17/1/22
76
6
8
EUROPEAN
Un caro saluto alla comunità italiana. Da poco sono entrato in questo mondo e mi rendo conto che è abbastanza complesso, vorrei imparare tante cose, ho scaricato una guida sul portale per i lavori di invecchiamento che è veramente splendida, vorrei completare il mio bagaglio chiedendo le seguenti cose a voi che siete piu esperti.:
1) dove posso trovare una guida anche in inglese sulle repliche, sulle caratteristiche etc. ?
2) dove posso trovare un sito rivenditore dove poter trovare casse GMT cornino? ed altre parti rolex?
vi ringrazio amici

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,657
1,286
113
1) dove posso trovare una guida anche in inglese sulle repliche, sulle caratteristiche etc. ?
2) dove posso trovare un sito rivenditore dove poter trovare casse GMT cornino? ed altre parti rolex?
vi ringrazio amici

1) appena ho finito il mio libro sulla storia delle reps te ne mando una copia omaggio :D:D:D:D

In attesa trovi tutto, ma proprio tutto, sulle reps attuali nei vari forum, questo, che e' forse il piu' grande e completo , RWC.cc e cosi' via.........
Fra l'altro il mondo rep si evolve ( .....e si involve:mad:) di continuo, quindi pensare di trovare un manuale del fake, come c'e il manuale della lavatrice, e' nient'altro che un' illusione.

2) casse vintage aftermarket Rolex le trovi dai soliti Minh, Phong Ruby ecc..... ci sono molte discussioni in merito, nella sezione Vintage del forum. Sempre da loro trovi altre parti fake, in linea di massima piuttosto ben fatte. Se hai questo tipo di interesse, la citata sezione Vintage dovrebbe diventare la tua bibbia :D

Invece le parti originali si trovano, non troppo facilmente, in siti e negozi specializzati........... ma se parliamo di vintage gen andiamo su cifre mica da ridere, vedi questi quadranti con garanzia autenticita':

1680 Rolex Zifferblatt Submariner 1680 – T SWISS T – The Missing Piece
5510 Rolex Service Zifferblatt „Silver Print“ und Zeiger für Submariner 5510 – T SWISS T – The Missing Piece

riccardino

Known Member
26/2/20
137
47
28
1) appena ho finito il mio libro sulla storia delle reps te ne mando una copia omaggio :D:D:D:D

In attesa trovi tutto, ma proprio tutto, sulle reps attuali nei vari forum, questo, che e' forse il piu' grande e completo , RWC.cc e cosi' via.........
Fra l'altro il mondo rep si evolve ( .....e si involve:mad:) di continuo, quindi pensare di trovare un manuale del fake, come c'e il manuale della lavatrice, e' nient'altro che un' illusione.
....
[/URL]

avevo comprato a caro prezzo un manuale sul fake, ma poi ho scoperto che pure quello era fake!
ora mi spiego tutto :D

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,657
1,286
113
grazie ragazzi. avete i link esatti?

Quando ci siamo sentiti in PM mi son dimenticato di linkarti i siti che non conoscevi, sorry , eccoli

Minh che vive a Ho chi Minh City vende originali, anche su Chrono24 , la sezione parti che interessa e' quella a destra sotto la scritta Watch Accessories

http://vintagewatchesmq.com/minhquy/...emart&Itemid=1

Phong che credo operi partendo da Taiwan , ma forse triangola col Vietnam (?) ha il noto sito Welcome to Jewelryandwatch.com

Yucky e Ruby li conosci, poi ce ne sono molti altri , tipo http://ndtradingcorp.com/zen/ di cui so nulla

Sul forum, se fai un poco di ricerca , trovi molte discussioni, soprattutto su Minh e Phong e ti fai un'idea. Ci sono anche forumisti che vendono/trattano parti, a volte buone, a volte inguardabili..........insomma c'e' solo l'imbarazzo della scelta.

Last edited: