• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Orologiai &?Service

Sigmund

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
Certified
17/9/22
201
31
28
Per le vostre rep a chi vi rivolgete per eventuali service e/o problematiche sui movimenti? Avete un vostro orologiaio di fiducia o vi rivolgete sul forum? Ho letto che, ad esempio, un VR3235 è conveniente cambiarlo interamente rispetto ad un VS3235 con singole parti intercambiabili, ma il problema è a chi ci si deve rivolgere?

oldfox74

Active Member
21/10/21
340
86
28
EU
a me sta prendendo lo sfizio di imparare a fare da solo...
è vero, dovrei investire su un minimo di attrezzatura e studiare un po, ma l'idea mi alletta e in fondo questo è un hobby.

per il resto di orologiai che ne sono un paio qui del forum, altri locali non saprei ma di sicuro ci sono.
c'e' un post dedicato e delle sezioni apposta nel forum internazionale

Bardena

Getting To Know The Place
26/7/18
26
8
3
Italy
Io ho sempre fatto riparare le mie repliche da piccoli orologiai di bottega. Spiegandogli anticipatamente che si trattava di una replica.

Skipper 54

Active Member
12/6/21
225
132
43
Italia
Per le vostre rep a chi vi rivolgete per eventuali service e/o problematiche sui movimenti? Avete un vostro orologiaio di fiducia o vi rivolgete sul forum? Ho letto che, ad esempio, un VR3235 è conveniente cambiarlo interamente rispetto ad un VS3235 con singole parti intercambiabili, ma il problema è a chi ci si deve rivolgere?
qui sul forum ne trovi di validi, io mi rivolgo sempre a Johnny Deep, validissimo , bravo e professionale.

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
Io ho sempre fatto riparare le mie repliche da piccoli orologiai di bottega. Spiegandogli anticipatamente che si trattava di una replica.

se possibile eviterei di far vedere le super-rep a estranei... perchè prima o poi arriva quello che spiffera tutto a chi non dovrebbe...

RudiMo

4/5/23
64
9
8
italy
Ciao, scusa la domanda probabilmente cretina, ma Johnny Depp e' in Italia?
Ho appena acquistato un Sea Dweller e vorrei renderlo effettivamente resistente all'acqua. Mi date consigli? Grazie mille

RiccioSimpatico

24/10/16
35
4
8
Esperienza personale con Johnny Depp: perfetta.
Regole chiare fin da subito, professionalità e disponibile! Effettuato un cambio dial con successiva impermeabilità dell'orologio e controllo generale. Io lo stra-consiglio.
Considerando anche la causa che ha appena vinto poi...un vero mito! (SCHERZO EH)

• Like
Reactions: RudiMo

kojak008

Known Member
21/6/20
149
38
28
io prima di prendere la mia prima replica, mi sono informato da un paio di orologiai della mia città......
gli ho fatto vedere l'orogio in foto....movimento...ovviamente gli ho detto che era una replica....
se ci sono problemi me lo aggiusti ?....
si nessun problema.....
ok......comprato orologio.......
ovviamente dopo un mese ....movimento asiatico non andava......30€ aggiustato :)

• Like
Reactions: membrelli

RudiMo

4/5/23
64
9
8
italy
ciao, io non ho nessuno (zona alluvionata), quando mi arrivera' il sea dweller credo che contattero' Jhonny Deep per sapere le sue metodologie