• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

nuovo

Bauletto

Getting To Know The Place
9/1/19
25
1
0
Italia, Milano
Ciao a tutti sono nuovissimo in questo forum vedo che esiste una sezione italiana posso chiedere a voi tutti consigli su come navigare in questa giungla.
come ho già postato il mio regalo è un milgauss posso chiedere a voi per che tipo di meccanica si può optare, capire le differenze tra una e altra
in attesa vi saluto

reww

Active Member
21/2/16
243
17
0
Benvenuto, Se provi a fare una ricerca sul forum trovi tutte le risposte...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Bauletto

9/1/19
25
1
0
Italia, Milano
OK ho deciso dopo varie valutazioni provo acquisto da timewatches tra i milgauss visti mi sembra il più carino

Bauletto

9/1/19
25
1
0
Italia, Milano
e ma ragazzi così mi demoralizzate in partenza ora mi sorgono altri dubbi mi rimetto alla lettura nel forum, scusate se ho azzardato sono un super novellino per questo ho bisogno di un supporto
grazie a tutti

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,584
782
113
Ita - Eu
No dai, non ti demoralizzare.... Solo che nessuno conosce il 'sito' da cui vuoi comprare.... Se vuoi 'aiuto' da parte del forum devi acquistare solo dai TD di fiducia (il link che ti ho postato è uno d quelli) .
​​​​​​Prima d procedere all'acquisto leggiti bene le guide e le faq sia italia che inglesi su come comprare.... Se non hai mai comprato 'contraffatto' da Cina questo può rivelarsi un dito nel sedere più complicato che districarsi tra le referenze delle rep....

Bauletto

9/1/19
25
1
0
Italia, Milano
ti ringrazio del supporto morale nel frattempo ho continuato la navigazione tra i TD devo solo capire differenza tra asia 3131 e ss a 2636

mari115

Respected Member
9/6/18
4,439
2,484
113
Nearer than you think
ci sono i nuovi usciti da pochissimo che sembrano dei gioiellini, se posso permettermi anche se personalmente preferisco il blu, ti consiglio il nero perchè il blu non è fatto benissimo, sembra più celeste

Bauletto

9/1/19
25
1
0
Italia, Milano
Salve appare questo sito "bestintime" qualcuno lo conosce si hanno recensioni dice di essere in uk, guardando le foto degli arf appare sullo sfondo il marchio di un nostro td in elenco .

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
271
83
Salve appare questo sito "bestintime" qualcuno lo conosce si hanno recensioni dice di essere in uk, guardando le foto degli arf appare sullo sfondo il marchio di un nostro td in elenco .
Bestintime è scam 100%. Intime è il TD che trovi sul forum, compra li