• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovi modelli che a breve usciranno..

Italian cat

Known Member
28/10/17
184
25
28
Non sapevo che fosse un TD del forum.. sarà che io mi fido solo di Intime.. Sead.. e Angus.. ahahah

Aspetta, forse non di questo forum ma sicuramente di qualche forum e in ogni caso è sulla piazza da anni e credo possa essere classificato tra gli affidabili e seri.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

libero2

You're Saying I Can Sell?
16/8/16
68
6
0
Italy
Verifica se rispedisce in caso di blocco doganale.
C'è un TD qui, non ricordo quale, che ha prezzi molto buoni, ma non rispedisce per dogana o altri problemi.
 

Italian cat

Known Member
28/10/17
184
25
28
Verifica se rispedisce in caso di blocco doganale.
C'è un TD qui, non ricordo quale, che ha prezzi molto buoni, ma non rispedisce per dogana o altri problemi.

Grazie per il consiglio, lo farò sicuramente.
La cosa strana è che sul 114300 ARF la differenza è importante (50$) mentre su altri meno, mediamente 10.
Per questo avevo pensato a una versione di qualità minore dello stesso modello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
243
65
28
Io invece sono molto curioso di capire meglio se chi non si fida del movimento clone è perché effettivamente non è affidabile e non dura o è solo perché nell’eventualità di una rottura è complicato ripararlo/trovare chi lo ripara...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Italian cat

Known Member
28/10/17
184
25
28
Personalmente credo ci sia un po’ di pregiudizio.
Probabilmente, senza intervenirci, è più soggetto a rotture di un ETA clone e meno economico da revisionare/riparare.
A parte questo, a volte mi sembra di vedere la lotta tra fan di Android e iOS...

A me piace l’idea che una NWBIG replica sia credibile anche con il fondello aperto, quindi prenderei SH senza dubbi.

Piuttosto cercherei di lavorare sul presso della revisione visto che a volte leggo di cifre degne di un AD..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
243
65
28
Personalmente credo ci sia un po’ di pregiudizio.
Probabilmente, senza intervenirci, è più soggetto a rotture di un ETA clone e meno economico da revisionare/riparare.
A parte questo, a volte mi sembra di vedere la lotta tra fan di Android e iOS...

A me piace l’idea che una NWBIG replica sia credibile anche con il fondello aperto, quindi prenderei SH senza dubbi.

Piuttosto cercherei di lavorare sul presso della revisione visto che a volte leggo di cifre degne di un AD..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bisognerebbe chiarire di che lasso di tempo stiamo parlando, se si parla di probabili rotture dopo 3/4/5 anni di normale utilizzo, o se si tratta di 2 mesi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Un momento rolex clone secondo me ha la stessa affidabilità di un eta clone. Personalmente io revisionerei preventivamente sia un un Asian eta che un sh per stare tranquillo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Italian cat

Known Member
28/10/17
184
25
28
Un momento rolex clone secondo me ha la stessa affidabilità di un eta clone. Personalmente io revisionerei preventivamente sia un un Asian eta che un sh per stare tranquillo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Concordo, approfittandone per un test della resistenza all’acqua per godermelo serenamente e non c***rsi addosso se uno schizzetto lavandoci le mani lo bagna..

Ma in Italia a orologiai AFFIDABILI e COMPETENTI su movimenti e orologi del come siamo messi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Italian cat

Known Member
28/10/17
184
25
28
Temo di aver fatto una domanda scomoda..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Ci sono Jonny depp e harleysta sul forum, io ancora non ho avuto modo di conoscerli personalmente ma molti utenti si sono affidati a loro

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

augustomaiorino

Known Member
10/11/16
145
14
18
Ciao a tutti io conosco tutti e due e sono tutti e due molto bravi e competenti... harleysta con cui ho avuto a che fare recentemente è un ottimo orologiaio mentre Jonny ottimo Modder..




Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Italian cat

Known Member
28/10/17
184
25
28
Ciao a tutti io conosco tutti e due e sono tutti e due molto bravi e competenti... harleysta con cui ho avuto a che fare recentemente è un ottimo orologiaio mentre Jonny ottimo Modder..




Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Harleysta91 oltre che bravo è disponibilissimo e appassionato, che non guasta..
Jonny lo conosco solo per mail, mai avuto suoi lavori, ma credo di poter dire altrettanto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Italian cat

Known Member
28/10/17
184
25
28
Verifica se rispedisce in caso di blocco doganale.
C'è un TD qui, non ricordo quale, che ha prezzi molto buoni, ma non rispedisce per dogana o altri problemi.

Ammetto che non avevo mai dato alcuna importanza a questo servizio, mea culpa..

Ho fatto un po’ di ricerche e mi sembra che l’unico che lo garantisca sia Puretime, giusto?

Tutti gli altri TD parlano di interessamento in caso di problemi con le dogane, ma l’unico a citare rimborso o nuova spedizione è PT.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,593
179
63
Italia
Ammetto che non avevo mai dato alcuna importanza a questo servizio, mea culpa..

Ho fatto un po’ di ricerche e mi sembra che l’unico che lo garantisca sia Puretime, giusto?

Tutti gli altri TD parlano di interessamento in caso di problemi con le dogane, ma l’unico a citare rimborso o nuova spedizione è PT.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche intime da quel che so.
 

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
243
65
28
Ho sentito asian 7750 e mi ha confermato che rispedisce in caso sia trattenuto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk