• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Miglior replica Rolex oppure omega ad oggi

Jacke1986

Do not accept unsolicited offers
30/5/19
5
0
1
Ciao a tutti!
Ad oggi secondo voi qual è la miglior replica Rolex su intime? Grazie e buona serata!

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,657
1,286
113
Non si puo' fare una graduatoria cosi'. Gia' quando si parla di un singolo modello e' difficile trovare una rep che prevalga su tutte e per tutti in assoluto.

Per esempio, il Clean 116500 sarebbe il top out of the box dei Daytona ghiera acciaio, pero' solo con quadrante bianco o_O, ma per esempio alcuni dicono che la cassa dell' 116509 BTF e' meglio perche' il Clean ha il rehaut troppo conico. Ma poi il BTF ha altri difetti, a parte che copia in acciaio il modello in oro bianco.......

Vedi in che razza di ginepraio andiamo a ficcarci ?

Il (modesto) consiglio sarebbe scegliere tra i Rlx al top ( Submariner, GMT, Daytona, DJ....) quello che preferisci e poi leggere le review , ce ne sono milioni, in cui l'orologio che ti interessa e' confrontato nelle versioni dei vari produttori, VSF , Clean, ZF , VSF, GMF, ARF ecc.... e scegliere quello che ha i difettucci che meno ti danno fastidio.

Se poi la domanda e' " quale Rlx fake e' meno sgamabile al bar ?" la risposta e' che solo Allah, nella sua immensa saggezza, puo' accorgersi al volo che la cosa occhieggiante dal tuo polsino non viene da Buchere ma bensi' da VSF o Clean :D :D E quindi.......no problem.

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
il Clean 116500 sarebbe il top out of the box dei Daytona ghiera acciaio, pero' solo con quadrante bianco
ma i ghiera acciaio non sono 116520?

a parte questo, che ne pensate dei 126710 col dd3285? in particolare la ghiera, in passato sono rimasto deluso sul cambio di colore, si vedeva una riga... hanno risolto?

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,561
864
113
Quelli con il dd li sto aspettando da mesi, che io sappia non sono ancora distribuiti.
Per la ghiera, i bumpers non ci sono piu’, ma, almeno per quanto riguarda il pepsi, i colori sono ancora off. Esiste una ghiera after con i colori migliori, ma ha i bumpers.

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,657
1,286
113
ma i ghiera acciaio non sono 116520?

a parte questo, che ne pensate dei 126710 col dd3285? in particolare la ghiera, in passato sono rimasto deluso sul cambio di colore, si vedeva una riga... hanno risolto?
Ovvio , solito errore di battitura, io scrivo di getto e il maledetto nuovo sistema non permette l'editing.

Il cambio colore viene dato per risolto in mille post, quello che i raffinati lamentano oggi e' la tonalita' non proprio uguale al gen. Girano nei siti inserti aftermarket alternativi , ne trovi di marcati VSF , che qualcuno trova ottimi e qualcun altro mediocri, nonche' parecchi altri marcati canechefugge, bho?

Io non mi farei tanti problemi, il vero difetto era quello che segnali tu, e' scomparso e la diffenza di colore e' ambigua, visto che Rlx cambia le tonalita' a tradimento senza dirlo, vedi sei verdi diversi per inserti LV e minimo minimo due sul 126613 LB e sull' 116618 LB. o_O :mad:

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,561
864
113
Ed anche per il pepsi ci sono 3 versioni se ricordo bene.

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
va be... per le tonalità posso anche sopportare una lieve differenza, la righetta che si vedeva dove cambia colore no, come pure le incisioni errate quelle proprio mi mandano in bestia (116500 al posto di 116520 o 126710 al posto di 116710)

uno dice che non si vedono... si e no, perchè potrei metterci un cinturino nato, ma anche il solo sapere di avere il numero sbagliato mi da fastidio (come se compro un bmw 320 e mi attaccano l'etichetta 520) o_O

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,657
1,286
113
uno dice che non si vedono... si e no, perchè potrei metterci un cinturino nato, ma anche il solo sapere di avere il numero sbagliato mi da fastidio (come se compro un bmw 320 e mi attaccano l'etichetta 520) o_O
In effetti per economia di scala si fanno molte nequizie...........e non solo nel campo delle reps.

Pero' , sorry, non concordo con te sul nervoso per il numero sbagliato tra le anse. L'etichetta BMW 520 del tuo esempio si vede , il 126710 no, mai, a meno che il proprietario non sia un super-fissato...........o un forumista:D.

Quanti sanno che il loro Rlx gen ha quel nueretto propio lì e vanno a verificare se c'e' davvero ?
Magari c'e' qualcuno in questo momento che gira con un sub al polso, appena preso da Bucherer , a cui tra le anse un operaio frustrato e incattivito per fatti suoi ha inciso, al posto della referenza, qualche bestemmia irripetibile :D

E poi pensa che meravigliosi vintage assemblati da 3/4 K e oltre montano un movimento ETA, e nonostante questo restano le migliori reps possibili. Eppure non momtano mica un calibro Rlx................ma non si vede.

Per il cinturino eviterei alla grande, un GMT ceramica col cinturino nunn se ppo' vede'. IMHO of course. Come dicono i veneti Xe peso el tàcon del buso :D :D :D

• Like
Reactions: RiccioSimpatico

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,561
864
113
va be... per le tonalità posso anche sopportare una lieve differenza, la righetta che si vedeva dove cambia colore no, come pure le incisioni errate quelle proprio mi mandano in bestia (116500 al posto di 116520 o 126710 al posto di 116710)

Cioè ti fa più specie avere il numero sbagliato che avere una replica?