• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

miglior factory per panerai

redthumber

Known Member
18/5/22
128
10
18
qualcuno di voi ha avuto esperienze con rep panerai? mi pare di capire dal forum internazionale che non ci si può aspettare la stessa qualità di una rep rolex o omega (forse perchè più vendute?). ho visto il pan 1056, con dial verde. interessante. voi cosa ne pensate? mi sono state inviate da sead delle qc ma non vedo la terza lancetta e la cosa mi insospettisce.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,456
1,118
113
Le rep Panerai di solito sono buone, anche perche' i modelli piu' classici, tipo 111 sono assai semplici e relativamente facili da riprodurre rispetto ad un Daytona o ad un Offshore...........basta evitare cosine troppo complicate tipo Regatta o toubillon.

VSF come produttore di Pam fake gode di buona stampa e di buoni giudizi, ma vai nella sezione Panerai e troverai 100 post che valutano i vari modelli nelle versioni VSF TTF XF ecc....
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,013
468
83
Confermo, per esperienza, che i VSF sono i migliori, solo il modello 111 Noob resta superiore, ma solo perchè VSF non lo fa.
 
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz

redthumber

Known Member
18/5/22
128
10
18
infatti sono proprio indeciso se pam 111 noob o pam 1056 vsf (con cinutrino rubber verde). qualcuno ha avuto modo di vederli o comprarli?
 

Oilime

Proud daddy
Patron
Certified
31/8/17
1,829
4,600
113
🇪🇺
Sono entrambe due ottime referenze, io ho il 111 e penso sia l’unico che non venderei mai
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,013
468
83
Ho avuto entrambi, vai sul sicuro.
 

ellocity

Renowned Member
Supporter
Certified
21/10/19
535
331
63
Italy
I pam con movimento manuale ora trovi HWF discreti, ma non 1 a 1 con gen, oppure di meglio trovi qualche Noob (non puro noob, hanno qualche imprecisione) o rimanenze di XF, gli automatici trovi VSF alcune ottime referenze 47 e 44mm (vicine alla gen ) altre con qualche imprecisione (42mm imprecisione dell'altezza o sulla decorazione del movimento). Alternativa da considerare è il mercato M2M, oppure alza il tiro con qualche artigiano che realizza alcune referenze ottime. Il consiglio è sempre lo stesso punto la referenza che ti piace studia e troverai la scelta giusta.