• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Ma Dhgate?

gern12

Getting To Know The Place
4/6/19
98
8
8
Una domanda per i più navigati, ma gli orologi venduti su Dhgate, escono fisicamente dalle stesse fabbriche in cui sono prodotte le repliche più cheap vendute dai Trusted Dealers?

Micolash

Renowned Member
Supporter
Certified
11/3/23
634
506
93
EU
Se l'orologio in questione è venduto come Clean, VS o quel che è, Probabilmente sarà vero, dipende dall'onestà del venditore. Ma perché pagare di più e non avere la certezza di ricevere l'orologio :D

gern12

4/6/19
98
8
8
In realtà con la protezione acquisti di DhGate dovrei essere tutelato...

gern12

4/6/19
98
8
8
Però probabilmente su oggetti contraffatti non ho nessuna tutela (ovviamente)...

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
1,025
480
83
Somewhere in Italy
Argomento trattato 1000 volte... Unica sicurezza (se così si può definire) é rivolgersi ai TD.... Poi ognuno é libero ti fare esperienze diverse. Siamo tutti consapevoli che con le Rep la certezza al 100% é un'utopia no?

Pollinos

No pain, no gain
Supporter
Certified
11/5/19
179
34
28
EU
Lascia perdere DHGate.. rischi molto di più che con un TD. Leggi nella sezione italiana le esperienze di altri utenti

giowarrior

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/5/23
7
2
3
Mi e capitato con dh gate e con alibaba di prendere dei pacchi. Orologi passati come cloni CF e poi arriva una cosa scadente.
Ma con entrambi sono entrati in contestazione e mi hanno rimborsato l'intera somma prima ancora di averlo rispedito. Una volta però su Alibaba ho comprato bene!
Si rischia di prendere falsi clean o vs pero ti tutelano in caso di mancata consegna o prodotto difettoso.

Maxmilano

Orologi per passione
Supporter
Certified
6/5/22
173
54
28
Italy milano
Mi e capitato con dh gate e con alibaba di prendere dei pacchi. Orologi passati come cloni CF e poi arriva una cosa scadente.
Ma con entrambi sono entrati in contestazione e mi hanno rimborsato l'intera somma prima ancora di averlo rispedito. Una volta però su Alibaba ho comprato bene!
Si rischia di prendere falsi clean o vs pero ti tutelano in caso di mancata consegna o prodotto difettoso.
Ciao ,io su alibaba ho comprato delle repliche economiche ,alcune pessime,poi ho trovato un venditore che si sbatteva per trovarmi le repliche che gli chiedevi e 4 o 5 affari li ho fatti ,niente a che vedere con i TD che ci sono qui.
Ma se ti accontenti......godi

ellocity

Renowned Member
Supporter
Certified
21/10/19
539
347
63
Italy
Il discorso è molto semplice se si è all'inizio si cerca la sicurezza nell'acquisto e su questo qui grazie a RWI ci sono rivenditori fidatissimi e devi stare tranquillo, se invece si cerca il prezzo minore allora non ti sbattere perché i prezzi sono più o meno quelli è inutile cercare uno o l'altro per avere un vsf a cento euro in meno non lo vendono oppure ti danno qualcosa di un'altra fabbrica, se invece ti accontenti di una qualità minore allora trovi a meno anche decente con movimenti inferiori anche a metà prezzo

• Like
Reactions: membrelli

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,496
798
113
Parafrasando: il risparmio non è mai guadagno... :alien:

Maxmilano

Orologi per passione
Supporter
Certified
6/5/22
173
54
28
Italy milano
L unica pecca dei nostri TD è che non rinnovano molto le offerte,e non sempre trovano quello che offrono.
Un po più di scelta non guasterebbe