• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Le mie rep (ok crocefiggetemi)

moa

Known Member
27/9/23
173
65
28
around the world
Come promessso a @Sundek, posto la prima di una serie di repliche acquistate on the road nell'ultimo ventennio. Questo è un Daytona acquistato, se la memoria non mi inganna, a Roma a metà del nuovo millennio. Quadrante madreperla, usato pochissimo ma sempre funzionante.
Quelle poche volte che l'ho indossato, chi l'ha notato mi diceeva che era stupendo. Eh, tu ciai i soldi!!!
A voi esperti la parola, sono qui per imparare e scoprire un mondo nei meandri dei segnatempo genlike. ;)

 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,733
579
113
Italy
Mamma mia la paura
Chi te lo osservava ti diceva che avevi i soldi e che era stupendo
Questi stavano peggio di te che polsavi quel coso

Questo è il classico del vorrei ma non posso 🤣🤣
 
  • Haha
  • Like
Reactions: mhrboy and moa

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
593
279
63
Napoli (Italia)
Come promessso a @Sundek, posto la prima di una serie di repliche acquistate on the road nell'ultimo ventennio. Questo è un Daytona acquistato, se la memoria non mi inganna, a Roma a metà del nuovo millennio. Quadrante madreperla, usato pochissimo ma sempre funzionante.
Quelle poche volte che l'ho indossato, chi l'ha notato mi diceeva che era stupendo. Eh, tu ciai i soldi!!!
A voi esperti la parola, sono qui per imparare e scoprire un mondo nei meandri dei segnatempo genlike. ;)

:eek: tienilo ben nascosto e non farlo vedere in giro ..... rischi che un ipotetico ladro ti accompagni da Ruzza a comprare una patacca migliore perchè quella che hai al polso gli fa pena!
naturalmente scherzo .... forse venti anni fa era il meglio che le rep riuscivano a fare!
 
  • Like
Reactions: moa

moa

Known Member
27/9/23
173
65
28
around the world
Grandi ragazzi! Immaginavo senza ombra di dubbio che l'avreste sonoramente bocciato. Sì, come dice Paolo, in quegli anni poteva scappare come buono, soprattutto perché i Daytona dell'epoca era difficile vederli in giro braccialati in vitella
 

moa

Known Member
27/9/23
173
65
28
around the world
Questo è uno dei miei grandi amori. Acquistato a Ostia nel 2000, pagato 100 mila lire. Sembra non esistere nel catalogo vacheron, ma vi assicuro che non ha mai perso un colpo, tutt'ora si mette in moto solamente con un giro di rotore. Il conteggio degli anni si è fermato al 2009. Per me è bellissimo.
 

moa

Known Member
27/9/23
173
65
28
around the world
:eek: tienilo ben nascosto e non farlo vedere in giro ..... rischi che un ipotetico ladro ti accompagni da Ruzza a comprare una patacca migliore perchè quella che hai al polso gli fa pena!
naturalmente scherzo .... forse venti anni fa era il meglio che le rep riuscivano a fare!
Scusa Paolo, ma davvero ruzza vende patacche? :eek:
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,457
1,118
113
Prima dell' ARF di Daytona migliori non e' che ne girassero molti. Questo ovviamente non e' genlike , anche solo per lo spessore da Hamburger, pero' quello allora c'era. Anche i migliori 7750 piu' o meno erano cosi'. Puoi tenerlo come pezzo "storico"

Invece il Vacheron e' proprrio una bestemmia totale, buttalo, tenerlo anche solo nel cassetto per un rep collector e' come il bacio della morte. :D :D
 
  • Like
Reactions: moa

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
593
279
63
Napoli (Italia)
Scusa Paolo, ma davvero ruzza vende patacche? :eek:
non lo so e non lo voglio sapere. Sono stato da lui per accompagnare un collega e mi ha fatto una impressione pessima. Approssimazione, sbruffone, pagliaccio etc etc .... la scena del sonaglio è ridicola così come la presentazione dei suoi orologi in vendita di cui il 90% senza scatola, garanzia e set.
personalmente non compro da reseller ma se proprio dovessi comperare non lo farei da lui
 
  • Like
Reactions: moa and Micolash

moa

Known Member
27/9/23
173
65
28
around the world
non lo so e non lo voglio sapere. Sono stato da lui per accompagnare un collega e mi ha fatto una impressione pessima. Approssimazione, sbruffone, pagliaccio etc etc .... la scena del sonaglio è ridicola così come la presentazione dei suoi orologi in vendita di cui il 90% senza scatola, garanzia e set.
personalmente non compro da reseller ma se proprio dovessi comperare non lo farei da lui
Mi è capitato di vederlo in giro per il web. Eppure, guardando le sue chiusure giornaliere del registratore di cassa sembrava andare alla grande. Sempre che non se le facesse con excel.
Anni fa ce n'era uno con la faccia tatuata, supercar ecc, sempre zona Milano se non sbaglio.
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
553
160
43
Somewhere in Italy
Se il Trend continua ad essere così i Resell "pagliacci" avranno vita breve, quelli seri, ovviamente continueranno ad operare ma con i giusti margini, eravamo arrivati a situazioni davvero imbarazzanti.