• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

IWC Portoghese 3716 da MIROTIME

moa

Active Member
27/9/23
238
126
43
around the world
Ciao a tutti, non c’è due senza tre.

Lunedì Mirotime mi ha mandato il QC; sembra tutto ok, la referenza è quella giusta e l’orologio pare fatto anche bene. Oggi mi ha mandato il track con le varie “avvertenze”, tra le quali l’aggiornamento sepdizione tra 10 gg.

Il resto lo verificherò quando arriverà.

Una curiosità: nel tagliando come mittente c’è deutusche post, destinatario io. Quindi presumo che in questi 10 giorni viaggerà dalla Cina alla Germania in gran segreto. Dico bene?

Se si, perché?

Grazie

• Like
Reactions: MiGra66

dem135

Getting To Know The Place
Certified
30/5/22
35
14
8
It
si anche a me è arrivato via Germania con DHL

dem135

Getting To Know The Place
Certified
30/5/22
35
14
8
It
si anche a me è arrivato via Germania con DHL

redthumber

Known Member
18/5/22
169
20
18
posso chiedere come mai la scelta di questo mirotime? non lo vedo nella lista dei TD. hai avuto feedback positivi?

moa

Active Member
27/9/23
238
126
43
around the world
Ho letto pareri positivi e pareri negativi. Dopo un paio di delusioni ho scelto di rivolgermi a loro così, a sensazione. Tra l'altro son riuscito a scucirgli qualche dollaro sul prezzo finale; anche loro, come tutti d'altronde, non avendo dimestichezza con questo orologio, nel qc hanno toppato sulla referenza precisa che avevo ordinato. Hanno immediatamente risolto con nuovo qc, dove finalmente vedo quello che volevo. Molto cortesi e, tra le righe, li leggo anche molto empatici.
Boh, attendo l'atterraggio in quel di germania che dovrebbe dare il là alla consegna nelle 2 settimane previste.
Ad majora!

• Like
Reactions: redthumber

moa

Active Member
27/9/23
238
126
43
around the world
Aggiorno. Son passati 14 giorni dalla spedizione, questa è la situazione ad oggi. E' normale o debbo cominciare a preoccuparmi?

moa

Active Member
27/9/23
238
126
43
around the world
Aggiorno.
Orologio arrivato 4 ore fa. Imballo a prova di bomba, fa tic tac quindi è vivo sicuramente. Posto qualche foto al volo post unboxing, con riserva di integrare a breve, non appena avrò la certezza che funzioni a dovere e dopo aver tolto le pezze adesive - come prudentemente consigliato dal venditore -
Per ora un like a MIROTIME, che informerò domattina dell'arrivo, rispettando i loro orari, come loro hanno fatto con me fin da subito.

Ad maiora!

• Like
Reactions: MiGra66

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Aggiorno.
Orologio arrivato 4 ore fa. Imballo a prova di bomba, fa tic tac quindi è vivo sicuramente. Posto qualche foto al volo post unboxing, con riserva di integrare a breve, non appena avrò la certezza che funzioni a dovere e dopo aver tolto le pezze adesive - come prudentemente consigliato dal venditore -
Per ora un like a MIROTIME, che informerò domattina dell'arrivo, rispettando i loro orari, come loro hanno fatto con me fin da subito.

Ad maiora!

Ciao, la mia esperienza personale con Miro è stata ottima, non è TD di RWI quindi non ci sarà supporto dal forum (che è sempre un grande aiuto per mille problematiche che a volte si paventato), ma Miro sembra lavorare ottimamente.. la prima esperienza con loro più di un anno fa', attesa per il modello nella media, spedizione rapida ma, una volta in Italia, il pacco fu palesemente manomesso, aperto, svuotato del contenuto e poi consegnato!! Il rosario che tirai scomodò diversi santi ma avvisando Miro dell'accaduto, di cui lui non era affatto responsabile, mi chiese solamente di fare denuncia al servizio clienti della compagnia di spedizione, successivamente mi rispedí un secondo orologio !!! Notevole.

moa

Active Member
27/9/23
238
126
43
around the world
hai già pensato ad un cinturino nuovo? o pensi di tenere questo?
Sicuramente lo sostituirò; in casa ne ho almeno 4 nuovi, neri, in rettili vari, da sbizzarrirmici! ;)
Quello in dotazione da lontano non sarebbe nemmeno brutto, ma appena lo tocchi ti accorgi che è plasticaccia adatta alle patacche d'ogni genere, come lo sono quelli di "acciaio" dei rolles clean or dirty...
ah, dimenticavo: sulla parte che tocca il polso c'è scritto made in italy. 'sti cinesi ne sanno una più del diavolo e si divertono alla grandissima a prenderci per il culo! :D

moa

Active Member
27/9/23
238
126
43
around the world
Ciao, la mia esperienza personale con Miro è stata ottima, non è TD di RWI quindi non ci sarà supporto dal forum (che è sempre un grande aiuto per mille problematiche che a volte si paventato), ma Miro sembra lavorare ottimamente.. la prima esperienza con loro più di un anno fa', attesa per il modello nella media, spedizione rapida ma, una volta in Italia, il pacco fu palesemente manomesso, aperto, svuotato del contenuto e poi consegnato!! Il rosario che tirai scomodò diversi santi ma avvisando Miro dell'accaduto, di cui lui non era affatto responsabile, mi chiese solamente di fare denuncia al servizio clienti della compagnia di spedizione, successivamente mi rispedí un secondo orologio !!! Notevole.
Ti dirò, ribadendo quanto da me scritto sopra, che MIROTIME mi è apparso fin da subito persona seria ed affidabile, empatico e sincero. Ancor di più dopo aver ricevuto il mio pagamento, diversamente da altri che si scotolano la giacchetta...
pensa, in questi 27 giorni è stato in ansia più lui di me, s'è dato da fare freneticamente per aggiornarmi sui dettagli "privati" dell'avanzamento del tracking di ora in ora. Qualche giorno di ritardo, di cui non è stato assolutamente responsabile.
Insomma, proprio un bravo ragazzo, di poche parole e fattivo, come piace a me.
Concludendo, francamente ritengo MIROTIME un ottimo venditore, degno di essere annoverato tra i TD di questo rispettabile forum.
Voglia @kilowattore prendere atto di questa mia testimonianza.
Grazie a tutti

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,352
692
113
Ti dirò, ribadendo quanto da me scritto sopra, che MIROTIME mi è apparso fin da subito persona seria ed affidabile, empatico e sincero. Ancor di più dopo aver ricevuto il mio pagamento, diversamente da altri che si scotolano la giacchetta...
pensa, in questi 27 giorni è stato in ansia più lui di me, s'è dato da fare freneticamente per aggiornarmi sui dettagli "privati" dell'avanzamento del tracking di ora in ora. Qualche giorno di ritardo, di cui non è stato assolutamente responsabile.
Insomma, proprio un bravo ragazzo, di poche parole e fattivo, come piace a me.
Concludendo, francamente ritengo MIROTIME un ottimo venditore, degno di essere annoverato tra i TD di questo rispettabile forum.
Voglia @kilowattore prendere atto di questa mia testimonianza.
Grazie a tutti
Mamma mia che ansia, assolutamente comprensibile per i neofiti di questo gioco, diciamo che Mirotime si è più che sudato ogni cny del suo profitto.

moa

Active Member
27/9/23
238
126
43
around the world
Mamma mia che ansia, assolutamente comprensibile per i neofiti di questo gioco, diciamo che Mirotime si è più che sudato ogni cny del suo profitto.
eh, puoi dirlo forte. tra l'altro mi ha fatto uno sconto esagerato, rispetto a tutti i td del forum che al massimo mi riconoscevano un 5 percento.

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,352
692
113
eh, puoi dirlo forte. tra l'altro mi ha fatto uno sconto esagerato, rispetto a tutti i td del forum che al massimo mi riconoscevano un 5 percento.
Vedi se ti fa la stessa cosa su un sub o daytona ultima generazione ;)

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,352
692
113
lunedì ordinato sub per un amico. stesso sconto, stesso trattamento. qc ieri, partito oggi, prima di natale dovrebbe riceverlo; sottolineo dovrebbe ;)
Ottimo allora (y)

ilmau

Known Member
16/1/24
145
354
63
somewhere in the world...
Salve Moa, ho scritto a Mirotime per avere conferma su disponibilità dalla factory per IW371605 1:1 (41mm). Sto aspettando mail di conferma.
A quanto vedo sei stato soddisfatto appieno. Tra l'altro ho visto disponibilità PAypal..che non è poco. Complimenti per l'oggetto