• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

INTIME06

Alessandro1972

Do not accept unsolicited offers
3/3/24
4
2
3
Ciao, sono nuovo e mi sto avvicinando all'idea di acquistare uno o più repliche rolex. Leggendo i vari forum mi sto aggiornando con preziosissimi suggerimenti che mi stanno aiutando ad orientarmi per evitare altre truffe che ho subito acquistando in cina. Ho visto il sito www.intime06.co e mi sembra ci siano prodotti di buona fattura, nello specifico vorrei iniziare con l'acquisto di un explorer 1 con movimento 3132 a costo "contenuto" ed ho trovato questo nel link: https:// www.intime06.co/rollie/5915-explorer-i-214270-39mm-bp-1-1-best-edition-black-dial-904l-ss-case-and-bracelet.html
Mi piacerebbe avere un vostro consiglio e se avete mai chiesto un buono per il primo acquisto in modo da poter visionare il prodotto senza spendere troppo.
Grazie sin da subito se mi dedicherete qualche minuto.

Alessandro

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
14,111
6,728
113
Italy
Scusa che cos'è un buono per il primo acquisto?

Mirkolino

Banned member, the goat does not approve
Banned
MULTI ACCOUNT
1/5/17
6
0
1
You're not eligible to sell

No advertising outside of the M2M area

Last edited by a moderator:

DarioM6611

‘Good fences make good neighbors.’
Patron
6/8/23
852
1,167
93
Italy
Ciao, sono nuovo e mi sto avvicinando all'idea di acquistare uno o più repliche rolex. Leggendo i vari forum mi sto aggiornando con preziosissimi suggerimenti che mi stanno aiutando ad orientarmi per evitare altre truffe che ho subito acquistando in cina. Ho visto il sito www.intime06.co e mi sembra ci siano prodotti di buona fattura, nello specifico vorrei iniziare con l'acquisto di un explorer 1 con movimento 3132 a costo "contenuto" ed ho trovato questo nel link: https:// www.intime06.co/rollie/5915-explorer-i-214270-39mm-bp-1-1-best-edition-black-dial-904l-ss-case-and-bracelet.html
Mi piacerebbe avere un vostro consiglio e se avete mai chiesto un buono per il primo acquisto in modo da poter visionare il prodotto senza spendere troppo.

Alessandro
Non esiste nessun tipo di "buono" per l'acquisto di una replica. Devi cercare fra i vari TD quello che fa per te. Riguardo all'Explorer, mi dispiace, non ne so molto. Se non vuoi spendere molto, credo che quello indicato vada bene come primo acquisto. Stai alla larga da chi ti offre di comprare un orologio in privato. Mai farlo. Le vendite M2M sono consentite solo qui:

DarioM6611

Patron
6/8/23
852
1,167
93
Italy

Alessandro
Non comprare da chi ti offre un orologio in privato, d'accordo? Compra solo dai TD di questo forum o nella sezione che ti ho indicato.

• Like
Reactions: Alessandro1972

DarioM6611

Patron
6/8/23
852
1,167
93
Italy

Alessandro
Valuta la storia del venditore, quanto è presente sul forum, i feedback ecc. I TD sono tutti affidabili e se non vuoi spendere cifre esagerate, quello che hai scelto direi che va bene. Non ne so molto di Explorer, mi dispiace. Non esiste nessun tipo di buono. Contatta il TD, chiedi prima se l'orologio è disponibile, perché i siti non sono mai aggiornati. Non esordire subito con la richiesta di uno sconto o cose simili per favore. È il miglior modo per finire sulla blacklist.

TESLA760

Time is Money $$
Patron
Certified
7/2/11
24,695
21,151
113
Socal Wine Country
200.gif

• Haha
Reactions: DarioM6611

newframe

Getting To Know The Place
7/3/24
35
6
8
Scusa che cos'è un buono per il primo acquisto?
Buongiorno, sono da poco sul forum e da più parti leggo di un TD di nome Sead ma nella lista dei TD non so quale sia, mi potresti gentilmente indicare? ho letto che spesso ha prodotti in UE e quindi la spedizione è molto veloce (anche in 3gg). Grazie

DarioM6611

Patron
6/8/23
852
1,167
93
Italy
Buongiorno, sono da poco sul forum e da più parti leggo di un TD di nome Sead ma nella lista dei TD non so quale sia, mi potresti gentilmente indicare? ho letto che spesso ha prodotti in UE e quindi la spedizione è molto veloce (anche in 3gg). Grazie

Scorri la pagina è vedrai un thread dedicato alla lista EU stock. Sead ha uno stock in UK e uno in Italia. Niente sito, devi contattarlo via mail.
Puoi provare anche @mrmckhansi

Anche lui ti trova l'orologio e te lo spedisce da un paese UE. Niente dogana, quindi.

• Like
Reactions: kilowattore

newframe

7/3/24
35
6
8

Scorri la pagina e vedrai un thread dedicato alla lista EU stock. Sead ha uno stock nel Regno Unito e uno in Italia. Niente sito, devi contattarlo via mail.

Anche lui ti trova l'orologio e te lo spedisce da un paese UE. Niente dogana, quindi.
Grazie Dario, avevo trovato delle pagine con alcune foto ma non riuscivo ad aprirle, non sono esperto di PC e ancora dopo giorni non mi oriento bene nel forum, ora provo a contattarlo, grazie ancora

newframe

7/3/24
35
6
8

Scorri la pagina e vedrai un thread dedicato alla lista EU stock. Sead ha uno stock nel Regno Unito e uno in Italia. Niente sito, devi contattarlo via mail.

Dario scusami se ti scoccio ancora, stavo pensando di prendere un submariner ceramica nero 41 della VSF e un GMT MASTER II blu e nero della CLEAN, un parere sulle mie scelte. Grazie ancora per la pazienza

DarioM6611

Patron
6/8/23
852
1,167
93
Italy
Dario scusami se ti scoccio ancora, stavo pensando di prendere un submariner ceramica nero 41 della VSF e un GMT MASTER II blu e nero della CLEAN, un parere sulle mie scelte. Grazie ancora per la pazienza
Non sono un esperto, ci sono persone molto più competenti di me in questa comunità. Ma posso dirti che sono due ottime scelte. CF e VSF sono il meglio che puoi trovare, forse insieme a BTF per alcuni modelli. Sai, ci sono lunghe discussioni su chi ha il cristallo migliore, la migliore corona ecc. ma infine sono dettagli. Queste tre factory sono le migliori e riceverai una ottima replica.

• Like
Reactions: newframe

newframe

7/3/24
35
6
8
Non sono un esperto, ci sono persone molto più competenti di me in questa comunità. Ma posso dirti che sono due ottime scelte. CF e VSF sono il meglio che puoi trovare, forse insieme a BTF per alcuni modelli. Sai, ci sono lunghe discussioni su chi ha il cristallo migliore, la migliore corona ecc. ma infine sono dettagli. Queste tre factory sono le migliori e riceverai una ottima replica.
grazie ancora, sto vedendo sulla pagina EU che mi hai consigliato