• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Info Moon Watch

dimontarrenti

Horology Curious
21/6/11
19
0
0
Salve Ragazzi, ho visto grazie anche alla dritta dell'amico Favi, che il moon watch ha una flaw evidentissima ... la distanza dei vari sub dial che nel gen è ravvicinatissima e nelle vari rep è invece distante al punto di rasentare il bordo del dial sulla parte estera...!!!

ecco un esempio del gen:

http://www.omegawatches.com/uploads...all-of-fame_watches_moonwatch_showroom_11.jpg

ecco un sempio rep:
http://www.puretime.co/published/pu...products_pictures/Omega-2012-04-10-02_enl.jpg

Ora la domanda è la seguente, esiste qualche versione moddata o con qualche hack tipo quello che domi ha fatto al daytona?
 

pietia

Known Member
3/12/10
196
3
0
Se riesci a contattare spider lui sa tutto di sto pezzo...è il suo amore assoluto e ce l'ha pure gen mi pare

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 

Spiderman

You're Saying I Can Sell?
12/9/10
62
0
0
Eccolo!

Innanzitutto ciao a tutti e bentrovati!

Approfitto per dire all'amico dimotarrenti che lo Speedmaster Moonwatch non é replicabile per via della posizione dei contatori, i movimenti fake non si adattano al dial e quelli che si trovano solitamente sono una rivisitazione del Reduced ma non ne vale la pena, sono inaffidabili.

Un buon genuino usato con 1700 euro lo trovi.
Io lo acquistai dl conce della mia zona nuovo un paio di anni fa e ti dico che ha tutto un altro sapore quando esci con la scatola e il piccolo all'interno....slurp! E ogni volta che lo indosso é una bellissima sensazione.

Se veramente ti sei innamorato di questo pezzo devi prenderlo gen!
Perdonami ma io sono pazzo per questo orologio!;-)
 

Spiderman

You're Saying I Can Sell?
12/9/10
62
0
0
Eccolo!

Innanzitutto ciao a tutti e bentrovati!

Approfitto per dire all'amico dimotarrenti che lo Speedmaster Moonwatch non é replicabile per via della posizione dei contatori, i movimenti fake non si adattano al dial e quelli che si trovano solitamente sono una rivisitazione del Reduced ma non ne vale la pena, sono inaffidabili.

Un buon genuino usato con 1700 euro lo trovi.
Io lo acquistai dl conce della mia zona nuovo un paio di anni fa e ti dico che ha tutto un altro sapore quando esci con la scatola e il piccolo all'interno....slurp! E ogni volta che lo indosso é una bellissima sensazione.

Se veramente ti sei innamorato di questo pezzo devi prenderlo gen!
Perdonami ma io sono pazzo per questo orologio!;-)
 

Donvitocorleone

Active Member
29/9/10
477
38
28
quoto spyder in toto....anche io dopo mille giri...ho optato per l unica soluzione papabile..se davvero ti piace....cioè quella di prenderlo gen ;) l unica cosa certa è che non sono soldi buttati fidati!! ;)