• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Help!!! TD scomparso?

clood

Horology Curious
24/8/23
8
5
3
Buonasera a tutti, ho necessità di un vs aiuto in merito a quanto mi sta succedendo.
Sul finire della scorsa estate ho acquistato da Theonewatches un Rolex -Daytona 116503 della Clean che mi è arrivato alla fine di ottobre con un problema al pulsante di avvio del cronografo. Una volta svitato non rientrava.
Segnalato il problema a Steve che mi consigliava di farlo vedere a un orologiaio di fiducia che dopo averlo controllato si rifiutava di forzare ulteriormente il pulsante temendo un peggior danno.
Steve allora mi consigliava di rispedirlo cosa che ho immediatamente fatto il 07/11 con pacco urgente UPS che è stato consegnato il 13/11 con prova di consegna firmata e trasmessami. Dopo un mese ho chiesto a Steve informazioni e mi è stato detto di attendere e lo stesso dopo 45 giorni e dopo 2 mesi.
Ogni volta che chiedo informazioni mi dicevano di avere pazienza che era questione di pochi giorni ancora.
Adesso sono trascorsi 3 mesi e Theonewatches non risponde più alle mie mail né su wa.
Ho lasciato anche un messaggio sul sito ma nulla di nulla!
Da loro avevo acquistato un Batman sempre della clean e uno YachtMaster 2 della GMF senza riscontrare problemi ma adesso questa mancanza di contatto mi preoccupa.
Che consiglio mi potete osare?
Grazie
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,614
5,814
113
Italy
Da quanto tempo non risponde alle mail?
 

clood

Horology Curious
24/8/23
8
5
3
Da quanto tempo non risponde alle mail?
Buongiorno, l’ultima mia richiesta di contatto è stato venerdì sia su WhatsApp che tramite mail
Nell’ultimo anno tutte le volte che ho contattato Steve ricevevo una risposta entro Poche ore, al massimo il giorno dopo dopo ma non dovevo aspettare di più
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,614
5,814
113
Italy
Buongiorno, l’ultima mia richiesta di contatto è stato venerdì sia su WhatsApp che tramite mail
Nell’ultimo anno tutte le volte che ho contattato Steve ricevevo una risposta entro Poche ore, al massimo il giorno dopo dopo ma non dovevo aspettare di più

È il capodanno cinese. Al rientro dalle festività ti darà risposta, basta solo pazientare un po'.
 

clood

Horology Curious
24/8/23
8
5
3
Buonasera, confermo che le vostre supposizioni erano esatte!
Terminato il capodanno cinese "Steve" e colleghi si sono rifatti vivi e mi hanno risposto.
Purtroppo la risposta è ancora e sempre la stessa "ti ringraziamo per la tua pazienza e appena avremo notizie ti contatteremo..."
Il problema è che ormai sono trascorsi più di 3 mesi da quando ho restituito l'orologio e ancora non è stato riparato.
3 mesi da quando è stato restituito e 6 mesi da quando è stato pagato!!!
Ne approfitto per ringraziarvi della vs attenzione
 

moa

Known Member
27/9/23
172
65
28
around the world
Beato te, limitatamente alla ricomparsa del tuo td, augurandoti che il problema possa risolversi presto e positivamente.
Il mio, invece, sembra essere ancora in ferie sin dal 31 gennaio. Whatsapp morto, 3 mail morte, chat nell'altro forum morta. Eppure in cina adesso è già il 21 febbraio, data prevista per il ritorno al lavoro.
Vabe rimango fducioso
 

moa

Known Member
27/9/23
172
65
28
around the world
Buonasera, confermo che le vostre supposizioni erano esatte!
Terminato il capodanno cinese "Steve" e colleghi si sono rifatti vivi e mi hanno risposto.
Purtroppo la risposta è ancora e sempre la stessa "ti ringraziamo per la tua pazienza e appena avremo notizie ti contatteremo..."
Il problema è che ormai sono trascorsi più di 3 mesi da quando ho restituito l'orologio e ancora non è stato riparato.
3 mesi da quando è stato restituito e 6 mesi da quando è stato pagato!!!
Ne approfitto per ringraziarvi della vs attenzione
aggiorno. il dealer mi ha contattato stamattina, via mail, whatsapp e chat. una vera e propria lettera d'amore, intrisa di scuse, nella quale mi garantisce il qc per domattina, promettendomi un omaggio per farsi perdonare.
mi ha quasi commosso, tant'è che ho appena concluso un nuovo ordine (panerai) per un mio caro amico.
ad majora!
 
  • Like
Reactions: membrelli

Dandyy

You're Saying I Can Sell?
Supporter
Certified
22/5/22
26
7
3
Meglio così...
l'omaggio speriamo sia sostanzioso ;-)
 

moa

Known Member
27/9/23
172
65
28
around the world
Meglio così...
l'omaggio speriamo sia sostanzioso ;-)
l'orologio (con l'omaggio) è in viaggio da stamattina.
quanto all'omaggio, il dealer è stato straordinario. quando lunedì s'è rifatto vivo, gli dico: guarda che appena arriva, ancora caldo, apro il fondello per vedere se il movimento è effettivamente il DD3285, con tanto di unboxing ed apertura filmati.
lui mi fa: sicuro è il DD3285, se è diverso ti rimborso senza che me lo ritorni.
Bene, è talmente sicuro e determinato che mi ha inviato questo accrocco :D:D:D

 

Dandyy

You're Saying I Can Sell?
Supporter
Certified
22/5/22
26
7
3
Kit completo china, ma come si dice qua:
Piutost che nient..le mei piutost
 

clood

Horology Curious
24/8/23
8
5
3
Sì fatto Buona sera a tutti, come vi avevo detto”steve” si era fatto vivo ma a differenza del collega che ha ricevuto Assicurazioni e una pronta spedizione io non ho ancora ricevuto l’orologio riparato
Ormai sono quasi cinque mesi che lo rispedito è quasi nove che lo ho pagato senza mai poterlo indossare.
Ogni tanto scrivo e Theonewatch mi risponde che contatterà clean factory fa sapere ma poi non mi fa sapere più nulla e io devo dopo altri due o tre settimane scrivere ancora
E il carosello continua…
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,002
465
83
Per me una cosa inaccettabile, mi dispiace.
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,614
5,814
113
Italy
Sì fatto Buona sera a tutti, come vi avevo detto”steve” si era fatto vivo ma a differenza del collega che ha ricevuto Assicurazioni e una pronta spedizione io non ho ancora ricevuto l’orologio riparato
Ormai sono quasi cinque mesi che lo rispedito è quasi nove che lo ho pagato senza mai poterlo indossare.
Ogni tanto scrivo e Theonewatch mi risponde che contatterà clean factory fa sapere ma poi non mi fa sapere più nulla e io devo dopo altri due o tre settimane scrivere ancora
E il carosello continua…
Hai aperto un ticket all' help desk?
 

clood

Horology Curious
24/8/23
8
5
3
Ultime notizie dopo le mie reiterate proteste
Theone sì scusa per l’incredibile ritardo nella riparazione e dice che avrebbero fatto un orologio nuovo per me.
Ho già acquistato due orologi da questo TD non ho avuto mai problemi pertanto credo te lo faranno davvero e dopo questo faticare sarebbe un bel segno.
Appena ci saranno novità le comunicherò
Grazie per l’attenzione che mi avesse dato
 
  • Like
Reactions: il postino

clood

Horology Curious
24/8/23
8
5
3
Buongiorno a tutti, solo per confermare che Theonewatches si è confermato serio e affidabile.
Dopo le mie ripetute e giustificate lamentele per i ritardi nella riparazione, si era impegnato a Farmi avere un daytona 116503 della CF nuovo e così è stato.
L’altro ieri ho ricevuto quanto promesso perfettamente funzionante.
Era giusto darvene comunicazione.
Grazie a tutti!