• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

GMT MASTER BRUCE WAYNE CLEAN FACTORY ?

Wristwatch93

Getting To Know The Place
16/6/24
45
3
8
Ciao ragazzi, un mio amico conosce un venditore di orologi super clone a detta sua uno dei migliori, lui gli scrive per email gli manda le foto paga e spedisce. Un classico.
Siccome da un paio di giorni ho la fissa per il GMT MASTER BRUCE WAYNE documentandomi sul forum ho letto che la migliore replica ad oggi è il clean.
Il mio amico gli scrive a questo venditore e gli invia tutte le foto dell'orologio, gmt clean bruce wayne dd3285 jubilee con box + NFC CARD + documenti vari + il sacchettino rolex 450 euro, ora mi sorge un dubbio che sia affidabile non ci sono dubbi, ne ha comprati tanti e non solo per lui. Il mio dubbio era se l'orologio fosse davvero una fabbrica pulita. E se è fatto bene, vi allego le foto.

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
1,062
499
83
Somewhere in Italy
Ecco un classico esempio di "pishing"....
L'utente inesperto si fa incuriosire dal prezzo e ti contatta in pvt per ricevere il contatto del tuo venditore, poi le opzioni sono 2:
1-Paga e non riceve nulla...
2-Paga e riceve una bella replica AAA del valore di 50 Euro in Spiaggia....

A Voi la scelta :)

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,534
843
113
Insomma, hai detto che ti sei documentato, quindi sai benissimo quanto costa un Clean in Cina.
Secondo te, può mai costare 450 euro già in Italia?
Detto questo, le foto direi che sono inutili no?

emameme

Active Member
Supporter
Certified
30/12/15
349
96
28
Secondo me gira foto di veri Clean e poi spedisce pezzi dal valore più economico.
Potresti aprire un orologio del tuo amico e verificare in primis il movimento... già verificare gli HZ del movimento con il telefono potrebbe sfatare tutto :)

Wristwatch93

16/6/24
45
3
8
Ecco un classico esempio di "pishing"....
L'utente inesperto si fa incuriosire dal prezzo e ti contatta in pvt per ricevere il contatto del tuo venditore, poi le opzioni sono 2:
1-Paga e non riceve nulla...
2-Paga e riceve una bella replica AAA del valore di 50 Euro in Spiaggia....

A Voi la scelta:)
No Amico mio, non gli darei mai a nessuno il nome del venditore, calcola che il mio amico non me lo dice nemmeno a me e l'ho pregato per farmelo dire. Figurati. E non vuole nemmeno che gli porto persone a comprare se non amici stretti. Comunque l'ho comprato oggi. Non appena mi arriva posterò le foto. Prezzo preciso 470 euro compresa box ecc...

Wristwatch93

16/6/24
45
3
8
Secondo me gira foto di veri Clean e poi spedisce pezzi dal valore più economico.
Puoi aprire un orologio del tuo amico e verificare in primis il movimento... già verificare gli HZ del movimento con il telefono potrebbe sfatare tutto:)
Non appena mi arriva lo valuteremo insieme...

Wristwatch93

16/6/24
45
3
8
Insomma, hai detto che ti sei documentato, quindi sai benissimo quanto costa un Clean in Cina.
Secondo te, possono mai costare 450 euro già in Italia?
Detto questo, le foto direi che sono inutili no?
Si però la cosa che mi incuriosisce è che tutti gli orologi che ha ricevuto il mio amcio, sono identici alle foto che lui manda, ovvero a quelli sopra che ho postato.

Wristwatch93

16/6/24
45
3
8
450 euro e' poco anche per un falso Clean…
Però mi è venuto un dubbio, se un clean costa all'incirca 550 euro da un td serio quì sul forum senza niente. Logicamente il td si deve fare un margine di guadagno ? alla fine 470 euro non sono pochi.

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,534
843
113
No Amico mio, non gli darei mai a nessuno il nome del venditore, calcola che il mio amico non me lo dice nemmeno a me e l'ho pregato per farmelo dire. Figurati. E non vuole nemmeno che gli porto persone a comprare se non amici stretti. Comunque l'ho comprato oggi. Non appena mi arriva posterò le foto. Prezzo preciso 470 euro compresa box ecc...
Io lo conosco il nome...'Il Benefattore'.

Wristwatch93

16/6/24
45
3
8
Questo è quello che lui manda, l'ho visto io con i miei occhi c'è l'ha il mio amico è un video che mi ha fatto appena gli è arrivato.
Quì purtroppo non so come si possono caricare i video e ho fatto uno screen.

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,534
843
113
Questo è quello che lui manda, l'ho visto io con i miei occhi c'è l'ha il mio amico è un video che mi ha fatto appena gli è arrivato.
Quì purtroppo non so come si possono caricare i video e ho fatto uno screen.
Per i video puoi caricarli con streamable.com

• Like
Reactions: Wristwatch93

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,534
843
113
costa di piu' ? Non sono esperto. Sead mi ha chiesto all'incirca 590 euro. Apposta sono quà per farmi aiutare.
Ma se in Cina costa 550 senza sped, eventuale dogana e rischio di sequestro, come puoi dire CHE PER UN OROLOGIO GIA’ IN ITALIA, 470 EURO NON SONO POCHI?