Ciao,Buonasera a tutti, e Felice 2023
Volevo per cortesia avere info su dove poter comprare una discreta cassa, dial e ghiera per costruirmi un 1675.
Grazie per chi potrà darmi delle info su dove reperire tale materiale .
Buona serata
Vero, ma sono fatte per essere lavorate a piacimento, normale, PCG… certamente non lasciate cosìCiao, se non vuoi sbagliare opta subito per Ruby, le crown guard di Milk non sono "gen like"...
Bello!!il mio:
- milk case
- gen dial
- gen insert
- gen plexy
- sfera gmt fornita da JD
- movimento eta
cassa rilavorata e assemblamento del tutto da @Johnny Depp ... lavoro strepitoso
![]()
purtroppo no ... un eta ... ma sto pensando di metterci un VR3185, è già un po' che mi stuzzica questo pensieroBello!!
Hai messo movimento originale?
Se il tuo ETA e' un originale svizzero, allora e' cento volte meglio di tutti i VR del mondo.purtroppo no ... un eta ... ma sto pensando di metterci un VR3185, è già un po' che mi stuzzica questo pensiero
se non sbaglio dovrebbe essere un asian eta 2836-2 .... comunque interessante ... ci studio un pò ... grazie !!!Se il tuo ETA e' un originale svizzero, allora e' cento volte meglio di tutti i VR del mondo.
Se invece e' un asian-eta allora potresti pensare di metterci dentro un ETA GMT swiss, nuovo credo balli sui 300/350 euro, se tieni all'orologio e lo vuoi ffunzionante anche al polso dei tuoi eredi .
Il calibro asian VR in ogni caso con e' compatibile con il GMT 1675
non so se sono stati tagliati i piedini, bisognerebbe chiedere a @Johnny Depp se si ricorda....Peccato aver tagliato i piedini di un dial gen, ha perso tutto il suo valore in caso dovessi smontarlo e rivenderlo, ma ci sta, la resa è ottima![]()
No M.Peccato aver tagliato i piedini di un dial gen, ha perso tutto il suo valore in caso dovessi smontarlo e rivenderlo, ma ci sta, la resa è ottima![]()
Ah perfettoNo M.
Purtroppo bisogna rasare i piedini
Viene incollato al distanziatore per “operare” in rotture future senza problemi.
Però non perde il valore, si possono sempre saldare senza problemi
Ahaha lo so ti conoscoAh perfetto
Ma avrei fatto lo stesso anche io avendo un dial gen, ahahah![]()