I have been following this forum for 8 years, I had purchased some reps at the beginning from some TD, then I gave myself to the gen without losing sight of the various steps of the rep world, perhaps looking for some used ones on the market.
Ho appena effettuato un ordine con Andiot per un YM VSF 116622, la comunicazione per alcune informazioni in questi giorni è stata buona, anche se ci sono state delle piccole difficoltà linguistiche, devo comunque sottolineare la sua pazienza per le numerose domande, ero orientato verso vsf 226655 ma non essendo sicuro della misura del cinturino standard ho optato per questo rodiato...
-Order placed 05-08-24 at 11.30pm
-Payment made 05-08-24 at 11.40pm
-Updates later...
Ho appena effettuato un ordine con Andiot per un YM VSF 116622, la comunicazione per alcune informazioni in questi giorni è stata buona, anche se ci sono state delle piccole difficoltà linguistiche, devo comunque sottolineare la sua pazienza per le numerose domande, ero orientato verso vsf 226655 ma non essendo sicuro della misura del cinturino standard ho optato per questo rodiato...
-Order placed 05-08-24 at 11.30pm
-Payment made 05-08-24 at 11.40pm
-Updates later...