• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Esperienza Supermirrors e Jtime.io - preferenza dove ordinare per l'Italia

Romolo

Getting To Know The Place
Supporter
28/4/24
35
27
18
Italy
Buon giorno a tutti!
Vorrei brevemente informare sulla mia esperienza di 4 ordini nell'ultimo mese, sia da Supermirrors, sia da Jtime.io.
Positivi entrambi i TD, il risultato finale molto positivo per tutti e due. Qualità delle rep (tutt vsf - dj 41 mm, Sub 126610 ln, sub 126610 lv)) estremamente alta, impensabile! Se dovrei ordinare ancora, il mio assoluto preferito è Supermirrors/Sead. Lui ha due listini/stock, uno in UK e uno in Italia. Secondo me la scelta migliore è ordinare da lui, da stock UK. Perchè? Se spedisce da stock Italia, ti arriva con SDA, (come tempistica il top perchè ti arriva dopo 2-3 giorni), che purtroppo è un servizio che non va bene a mo avviso; ti mettono il pacchetto davanti alla porta, dove chiunque può prenderlo, e non mi suonano neppure il campanello per avvisarmi che è stato consegnato!!! Ordinando invece dallo stock UK, viene spedito per posta raccomandat e non devi aver timore che vada preso da qualcun'altro.

DJ16013

Bettarini Case Fanatic
Supporter
Certified
8/8/11
1,200
7,237
113
Europe
Grazie per la condivisione della esperienza.
A me SDA suona sempre però... se non trova si fa aprire il portone e lascia sulle scale.

Luxfer

Renowned Member
5/5/24
645
862
93
Italy 🇮🇹
Grazie della tua condivisione.. da UK ti è sempre arrivato tranquillamente? Perché ho parlato con alcuni TD che hanno stock in UK e mi hanno detto che è pericoloso e hanno avuto pacchi fermati svariate volte da UK all’Italia dopo la brexit

• Like
Reactions: RepTrip

DJ16013

Bettarini Case Fanatic
Supporter
Certified
8/8/11
1,200
7,237
113
Europe
Già, dopo Brexit non mi fido a fare arrivare roba. Meglio dalla Cina con triangolazione da Germania o Spagna.
Però quest'anno ho venduto 3 pezzi che hanno preso la strada di Londra ed è andato tutto bene, a parte l'ansia di compilare le dichiarazioni doganali...

Gheffo76

Renowned Member
Supporter
Certified
22/3/21
627
177
43
🇪🇺
Ciao, io ho pagato con Revolut a sead sul conto lituano tramite bonifico… e normale che ti facciano un sacco di domande e dicono potenziale truffa prima di inviare i soldi? Grazie

Luxfer

Renowned Member
5/5/24
645
862
93
Italy 🇮🇹
Già, dopo Brexit non mi fido a fare arrivare roba. Meglio dalla Cina con triangolazione da Germania o Spagna.
Però quest'anno ho venduto 3 pezzi che hanno preso la strada di Londra ed è andato tutto bene, a parte l'ansia di compilare le dichiarazioni doganali...
Si a me proprio i TD mi hanno detto che se devo prendere roba stock in Uk preferiscono spedirmi dalla Cina
Ciao, io ho pagato con Revolut a sead sul conto lituano tramite bonifico… e normale che ti facciano un sacco di domande e dicono potenziale truffa prima di inviare i soldi? Grazie
si, perché revolut la prende come truffa o qualcuno che ti ha rubato l’account se mandi soldi su conti esteri e tu l’hai aperto in Italia. Tu fai tutta la procedura e poi li manda

• Like
Reactions: RepTrip and DJ16013

Gheffo76

Renowned Member
Supporter
Certified
22/3/21
627
177
43
🇪🇺
Si a me proprio i TD mi hanno detto che se devo prendere roba stock in Uk preferiscono spedirmi dalla Cina

si, perché revolut la prende come truffa o qualcuno che ti ha rubato l’account se mandi soldi su conti esteri e tu l’hai aperto in Italia. Tu fai tutta la procedura e poi li manda
Grazie mille!!

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
1,092
512
113
Somewhere in Italy
Sead come comunicazione è molto "conciso" e usa solo la mail, però risulta affidabile ed il grande vantaggio è che ha uno Stock di prodotti in Italia. Hont ha una comunicazione via whazzup più rapida, però non ha Stock in Italia, cmq anche con lui mai nessun problema finora. I prezzi in linea di massima si assomigliano, si può provare a chiedere uno sconto se si prendono più pezzi, ma stiamo parlando di poca roba.

Romolo

Getting To Know The Place
Supporter
28/4/24
35
27
18
Italy
Grazie della tua condivisione.. da UK ti è sempre arrivato tranquillamente? Perché ho parlato con alcuni TD che hanno stock in UK e mi hanno detto che è pericoloso e hanno avuto pacchi fermati svariate volte da UK all’Italia dopo la brexit
Mah, a me due ordini da uk, fatti in questo mese, sono arrivati perfetti, con posta raccomandata

• Like
Reactions: BykVic

BykVic

Do not accept unsolicited offers
29/5/24
1
0
1
Buongiorno a tutti , sono nuovo del forum , potrei avere l'email di Sead per contattarlo ? grazie
Ho letto molti feedback positivi mi confermate ? Buona giornata

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,985
977
113
Confermo anch’io feedback positivo per sead, dopo parecchi ordini e nessun problema

• Like
Reactions: Romolo

Gheffo76

Renowned Member
Supporter
Certified
22/3/21
627
177
43
🇪🇺
Buongiorno a tutti , sono nuovo del forum , potrei avere l'email di Sead per contattarlo ? grazie
Ho letto molti feedback positivi mi confermate ? Buona giornata
Ciao, arrivato ordine proprio oggi…. Da stock Italia di Sead, che dire….. consigliato!!!

Ralphista

Active Member
17/3/24
297
169
43
Buonasera a tutti . Non ho ben compreso : questo TD ha un deposito in Italia e quindi spedisce da Italia ad Italia ? Grazie infinite . Buon prosieguo di serata a voi .

Luxfer

Renowned Member
5/5/24
645
862
93
Italy 🇮🇹
Buonasera a tutti . Non ho ben compreso : questo TD ha un deposito in Italia e quindi spedisce da Italia ad Italia ? Grazie infinite . Buon prosieguo di serata a voi .
Si nella sua pagina (supermirrors) c’è il suo stock. Tutti quelli come la “i” dietro al numero sono stock in Italia quindi arrivano diciamo subito