• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Eberhard rep

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48
Ciao ragazzi, mi sono innamorato di un orologio eberhard più precisamente il tazio nuvolari vanderbilt cup!!!
Sono seriamente tentato di prendere un gen usato!!!
Qualcuno ha idea su dove poter trovare una buona rep di questo orologio o più in generale di orologi eberhard?

replikante

Getting To Know The Place
6/10/16
99
1
0
Avevo fatto un post sul Eberhard e Baume M. nella sezione internazionale, chiedendomi il perchè di assenze così illustri. Non ho avuto particolare riscontro...:unsure:

Anche a me piacerebbe trovare belle Rep di E. e B.M., anche magari non crono (che per via della conformazione non standard - quattro in linea- del dial possono essere complesse da produrre).
Tra l'altro la release Tazio Nuvolari non è più complessa da realizzare di un Daytona.

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48
Avevo fatto un post sul Eberhard e Baume M. nella sezione internazionale, chiedendomi il perchè di assenze così illustri. Non ho avuto particolare riscontro...:unsure:

Anche a me piacerebbe trovare belle Rep di E. e B.M., anche magari non crono (che per via della conformazione non standard - quattro in linea- del dial possono essere complesse da produrre).
Tra l'altro la release Tazio Nuvolari non è più complessa da realizzare di un Daytona.

mi manderesti il link...sono curioso!
Effettivamente il chrono 4 potrebbe essere difficile da replicare ma altri secondo me sarebbero fattibili!
Quasi quasi chiedo a Ryan se lui sa qualcosa in merito!
Tu hai mai provato a chiedere a qualche TD?

prova4

Active Member
11/10/15
399
1
0
Non sono marchi molto conosciuti e certo non "d'apparenza" per cui non fanno repliche...
Purtroppo

Esiste la replica del chrono 4 ma funziona come calendario e non come crono

Sent from the RWI mobile app

replikante

6/10/16
99
1
0
Esiste la replica del chrono 4 ma funziona come calendario e non come crono

... e fa pure schifo. Non è per niente ben fatta, piena di errori macroscopici. Se però clonano Ebel e Rado... Mah. Valli a capire.

Belzebu666

26/2/16
55
2
0
Un mio conoscente ha la rep del chrono4, non sono un esperto ma si vede da lontano che fa schifo!

stilox8

Do not accept unsolicited offers
17/11/16
9
0
1
Ho visto qualche cosa su Ebay ma erano inguardabili, a livelli di quelli di spiaggia !!!!