• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Dubbio QC

vintagepassioneurope

Renowned Member
Supporter
Patron
Certified
23/12/19
671
625
93
Europe
@moa senza offesa e con tutto il rispetto sei il classico utente che farebbe le pulci anche al gen “beh sai gli dó undicimila euro”
In palestra da me su indicazione di mio fratello mi si avvicina uno che era interessato al mondo rep
ma aveva paura di prendere una sola
Mi fa mille domande, mi chiede di tutto, gli faccio vedere qualche rep, le guardava con una attenzione mai vista
Gli dico sul forum rwi ci sono dei malati ma mai visto uno come me
Lui orgoglioso per me un vero coglione
Sta di fatto che prende lo starbucks di vs
Ma prima di confermare l’acquisto vuole toccare con mano
Quindi aspetta che mi arrivi, io intanto anticipo i soldi, arrivato se lo spulcia come nemmeno nelle gioiellerie.
Alla fine lo prende
Nemmeno torno a casa che mi chiama perché l’orologio ha un problema
Il disco data scatta alle 3 e non a mezzanotte
Problema facilmente risolvibile come gli avevo accennato quando mi chiedeva come comportarsi se accadeva qualcosa alle nostre rep
Riprendo l’orologio gli rendo i soldi
Da quel giorno godo come un matto
Perché non ha più visto un orologio
Gli ho detto ci sono i siti prendilo la
Ovviamente non ha fatto più nulla
l'altra sera a cena c'era un ragazzo che a tavola mostrava la sua rep appena presa e decantava le mille qualità, i dettagli 1:1, e raccontava di quando avesse studiato e di come fosse diventato un esperto.....
La spazzolatura dell'acciaio
Il vetro XTal
Il verde del superluminova
La profondità del nero della ghiera ceramica
la centratura della corona del rehaut
il font del disco data
(insomma, due palle)
poi a un certo punto ha cercato di estrarre la corona di carica con la punta del coltello perché "stranamente" era dura......
Capito?
Il suo vicino gli ha preso l'orologio e gliela ha gentilmente svitata!
Peccato non gli abbia fotografato la faccia.....
 

moa

Known Member
27/9/23
175
71
28
around the world
Maniacale! Mi sa che te non hai figlioli, moglie e famiglia per fare come tu fai :ROFLMAO:
famiglia di serie a al completo. io e mia moglie dormiamo in stanze separate, da sempre, ma abbiamo un alcova molto accogliente. se sapessi le attenzioni che dedico - anche - alle auto, chiameresti immediatamente la neuro! ;)
 

Feefo

Your cleverness is mistaken for your cleverness
Staff member
Moderator Sales
Certified
8/5/22
13,186
30,445
113
EU
poi a un certo punto ha cercato di estrarre la corona di carica con la punta del coltello perché "stranamente" era dura......
Capito?
Il suo vicino gli ha preso l'orologio e gliela ha gentilmente svitata!
Peccato non gli abbia fotografato la faccia.....
F4!!!!!!!!!!!!!
 

DJTony82

House Music All Night Loooong!
Certified
24/5/21
210
116
43
EU
l'altra sera a cena c'era un ragazzo che a tavola mostrava la sua rep appena presa e decantava le mille qualità, i dettagli 1:1, e raccontava di quando avesse studiato e di come fosse diventato un esperto.....
La spazzolatura dell'acciaio
Il vetro XTal
Il verde del superluminova
La profondità del nero della ghiera ceramica
la centratura della corona del rehaut
il font del disco data
(insomma, due palle)
poi a un certo punto ha cercato di estrarre la corona di carica con la punta del coltello perché "stranamente" era dura......
Capito?
Il suo vicino gli ha preso l'orologio e gliela ha gentilmente svitata!
Peccato non gli abbia fotografato la faccia.....
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,785
607
113
Italy
ahahaah, immagino che l'avrai tenuto tu, con relativa sistemazione del disco data.
credimi, avrei fatto come il tuo amico. ok, un marker millimetricamente disallineato, ma la data che scatta tre ore dopo anche no. proprio io, che sto sveglio fino alle 00.01 nel silenzio più assoluto per sentire lo scatto del nuovo giorno! :D
Certo
Si è salvato perché non lo conoscevo e quindi ho fatto da tramite per l’acquisto
E ovviamente poraccio è uscito dal game senza nemmeno entrare
Non credo che i td per le qc mandino video per farci assicurare lo scatto del datario
Poteva serenamente prendere l’orologio polsarlo perché utilizzabile e poi con calma farlo mettere a posto
Oltretutto facendo mod gli ho detto nemmeno ti avrei fatto pagare nulla

Quindi ti auguro che gli orologi che arrivano non presentino problemi che nemmeno con le qc potevi evitare
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,083
497
83
@moa senza offesa e con tutto il rispetto sei il classico utente che farebbe le pulci anche al gen “beh sai gli dó undicimila euro”
In palestra da me su indicazione di mio fratello mi si avvicina uno che era interessato al mondo rep
ma aveva paura di prendere una sola
Mi fa mille domande, mi chiede di tutto, gli faccio vedere qualche rep, le guardava con una attenzione mai vista
Gli dico sul forum rwi ci sono dei malati ma mai visto uno come me
Lui orgoglioso per me un vero coglione
Sta di fatto che prende lo starbucks di vs
Ma prima di confermare l’acquisto vuole toccare con mano
Quindi aspetta che mi arrivi, io intanto anticipo i soldi, arrivato se lo spulcia come nemmeno nelle gioiellerie.
Alla fine lo prende
Nemmeno torno a casa che mi chiama perché l’orologio ha un problema
Il disco data scatta alle 3 e non a mezzanotte
Problema facilmente risolvibile come gli avevo accennato quando mi chiedeva come comportarsi se accadeva qualcosa alle nostre rep
Riprendo l’orologio gli rendo i soldi
Da quel giorno godo come un matto
Perché non ha più visto un orologio
Gli ho detto ci sono i siti prendilo la
Ovviamente non ha fatto più nulla
E lui che pensava di aver trovato il suo TD personale ideale: italiano, pagamento in euro senza commissioni, garanzia illimitata, sempre disponibile per ogni tipo di richiesta etc :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,785
607
113
Italy
E lui che pensava di aver trovato il suo TD personale ideale: italiano, pagamento in euro senza commissioni, garanzia illimitata, sempre disponibile per ogni tipo di richiesta etc :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
esattamente.
già mi aveva anticipato se magari nel tempo potevo vendergli gli orologi sul forum così ne provava altri.
se poteva appoggiarsi a me per riparazioni.
senza contare come dici tu di prenderli e assumermi io i rischi dogana ecc.
ti giuro mio fratello voleva che lo prendeva e che gli succedeva qualcosa, ma gli ho detto no perchè poi non ce lo scollavamo più.
io invece mi auguravo che presentandomi con lo starbucks poi mi dicesse no guarda preferisco il nero, quello sarebbe stato l'ultimo che avrebbe visto.
alla fine è andata come volevamo io e mio fratello ma senza accolli
adesso in palestra ci vediamo ci salutiamo e per il resto stai bene così
lo vedo che è tentato di dirmi qualcosa, ma l'ho trattato troppo a cazzi in faccia che mi sta lontano.

regà era impossibile allenarmi tutti i santi giorni accollatto a chiedermi sempre le stesse cose patologiche
quando gli ho ridato i soldi gli ho detto ti lascio in eredità i siti (i vari puretime, intime, jtime ecc ecc) veditela da solo se accade qualcosa chiama in cina :ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,465
1,125
113
Tanto per agitare ancora un po' il coltello nella piaga...... quanti forumisti secondo te rimanderebebro indietro la rep perche' scoprono che ha l' RRR spostato come questi ?

Epuure questi SON TUTTI ORIGINALI ! o_O o_O o_O










 

vintagepassioneurope

Renowned Member
Supporter
Patron
Certified
23/12/19
671
625
93
Europe
Ma si.....
Ma le foto ingannano
Dipende dall'angolazione

Il punto è un altro: io i miei orologi (gen e rep) li guardo dal polso (ed alche poco perché ho altro da fare)
Mica dal PC a 60 ingrandimenti!!!

Son tutte pippe dai!
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,785
607
113
Italy
Pippe e pipparoli

Vorrei vedere sta gente dentro i concessionari
Sempre che abbiano il coraggio di entrare e manifestare il loro interesse
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
590
170
43
Somewhere in Italy
Bhe ragazzi, non volevo sollevare questo polverone, ma su quel difetto davvero non riuscivo a farmelo passare per buono .... E cmq é passata quasi una settimana ed i miei soldi li ha ancora in mano il TD... Sto aspettando il refound che lui ha proposto molto velocemente e scocciato, fosse stato per me ne avrei preso un'altra....