• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Dove comprare repliche ad Hong Kong

FrankieOne

Known Member
16/8/18
118
15
0
Salve, a breve un mio caro amico si rechera’ in Cina per lavoro per circa 3 Settimane. Gli ho chiesto di comprarmi una replica e lui nonostante gia’ pratico della nazione, mi ha detto che e’ la prima volta che va’ in Hong Kong e quindi di non sapere dove andare x comprare buone repliche. Se qualcuno puo’ aiutarmi, anche in privato, ne sarei veramente riconoscente. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Ma per caso sei amico di adj ?

Last edited:

Katsumi Yamada

Banned
25/4/18
594
145
0
Né in questo thread nè nell’altro la domanda era riferita a te.

FrankieOne

Known Member
16/8/18
118
15
0
No, non siamo amici, ho letto dopo il thread.. ho scritto anche sulla parte internazionale, attendo fiducioso.

Last edited:

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,584
782
113
Ita - Eu
Come detto da un utente prima, il fake market di kowloon è la possibilità più probabile ove provare a cercare la Rep....sulla qualità boh....ma sopratutto "TU" compratore sei "preparato" abbastanza per poter cogliere le differenze tra versioni / movimenti difetti etc. etc. in uno stanzino nel retro bancarella/negozio?

adj

Known Member
12/4/19
129
30
0
Appunto per la debole dimestichezza con le differenze tra repliche chiedevo di un posto fisico in cui trovare arf noob etc

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Katsumi Yamada

Banned
25/4/18
594
145
0
Ti assicuro che se non sei "esperto" nel campo, una qualsiasi replica da 120+ euro ti sembrerà un rolex vero e proprio. Sia in foto sia dal vivo.

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,584
782
113
Ita - Eu
Appunto per la debole dimestichezza con le differenze tra repliche chiedevo di un posto fisico in cui trovare arf noob etc

Esatto... È molto più facile prendere una fregatura sul posto, soprattutto se capiscono che il "gringo" è dubbioso.

Fossi in te un giro lo farei (anche solo x esperienza) ma sul comprare, a meno che il prezzo sia super iper vantaggioso, lascerei stare

adj

Known Member
12/4/19
129
30
0
Esatto...il giro lo faccio comunque. Qui la domanda piuttosto è: C’è un posto che di sicuro vende ARF o NOOB rolex o ZF o X6F tudor? Perchè se ci fosse non sarebbe malaccio, mi eviterei un sacco di beghe, attese, bitcoin etc etc. Vado lì i primi di luglio

FrankieOne

Known Member
16/8/18
118
15
0
Il mio amico parte lunedi’ gli ho detto delle difficolta’ di reperire un venditore Arf-Noob etc. Lui ha sempre portato repliche per gli amici nell’ordine di 35/60 euro che io ahime non ne ho mai verificato la qualità. Adesso gli dico di andare al market famoso e magari fare delle foto eventuali x verificarne lo stato. ???? sempre se non mi manda a quel paese.

Katsumi Yamada

Banned
25/4/18
594
145
0
Le “factory” che producono i pezzi sono verosimilmente dei garage/appartamenti/capannoni in periferia che fanno relativamente poche copie.

Quasi nessuno può interfacciarsi con loro tranne i dealer e pochi “fortunati”.

Non è che è come andare da “mc Donald” che ne trovi uno in ogni città.
Di factory arf/Noob/ eccetera non penso che ce ne siano varie dislocate per l’Oriente, è più verosimile che ce ne sia una e stop.

Se l’ultimo degli scemi italiani (non te, è un discorso generico) sapesse dove si trovano le suddette factory, quanto ci impiegherebbe uno sbirro di quel posto per andare lì e farle chiudere?

:)

FrankieOne

Known Member
16/8/18
118
15
0
Le “factory” che producono i pezzi sono verosimilmente dei garage/appartamenti/capannoni in periferia che fanno relativamente poche copie.

Quasi nessuno può interfacciarsi con loro tranne i dealer e pochi “fortunati”.

Non è che è come andare da “mc Donald” che ne trovi uno in ogni città.
Di factory arf/Noob/ eccetera non penso che ce ne siano varie dislocate per l’Oriente, è più verosimile che ce ne sia una e stop.

Se l’ultimo degli scemi italiani (non te, è un discorso generico) sapesse dove si trovano le suddette factory, quanto ci impiegherebbe uno sbirro di quel posto per andare lì e farle chiudere?

:)

Condivido pienamente ed immaginavo che fosse difficile reperire tali rep. Vabbe’ quando mi portera’ la copia di bancarella ringraziero’ l’amico offrendogli una sana pizza, poi se magari trovi un noob o arf, aggiungo anche una birra media.. ????

adj

Known Member
12/4/19
129
30
0
Nei fatti qui la nostra ricerca non riguarda le factory ma dei commercianti locali che vendono arf noob etc!

adj

Known Member
12/4/19
129
30
0
che le factory non vendano direttamente a noi è intuibile

adj

Known Member
12/4/19
129
30
0
Per cui ripetiamo la domanda: qualcuno è a conoscenza di commercianti locali di prodotti noob o arf o comunque prodotti delle factories venduti dai nostri TD?

Katsumi Yamada

Banned
25/4/18
594
145
0
Il motivo è pagarli di meno?