Dopo una lunga attesa oggi è arrivato un bel pacco vuoto…che tristezza ciao yacht master ovunque tu sia.
Almeno gli è andata male in parte, pezzentiNo non era un td, tornava dopo una galvanica .. tra l’altro il mio orologio preferito bastardi di merda . Ne prenderò un altro . Comunque hanno lasciato la clasp e la bezel perché era smontato
Nel pacco c’era la clasp bezel e cassa senza olyster, probabilmente la clasp e bezel erano finite sotto il pluriball casa ovviamente assemblata . Sì il pacco era leggermente apertoMi spiace,dei veri bastardi.
E lasciare il cinturino...cosa significa?
Ma il pacco era aperto?
Ha rimediato uno YM appena riplaccato, prenderà un cinturino scadente da qualche parte e una clasp everame !! Comunque adesso ho davvero paura a fare questi movimenti non mi era mai capitatoAlmeno gli è andata male in parte, pezzenti
è più probabile che il tizio che ha ritirato il pacco ha visto (oppure sappia) che si trattava di un servizio di quel tipo ed abbia aperto il pacco sperando di fare il colpaccio...DHL adesso sa’ che al mio indirizzo arrivano rep, apriranno ogni pacco