• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Daytona ........

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
Ho visto questo modello su chazingtime mi sembra molto bello , 698 eur
https://chazingtime04.co/products/d...ion-silver-gray-dial-rubber-strap-sa4130-free
e poi questo su supermirror , 469 eur
http://supermirror1.com/wap/product_198_93.html
La differenza di prezzo non è certo trascurabile quello di chaz mi piace veramente molto , voi cosa ne pensate ?
ho letto anche le diff tra ARF e NOOB se ho ben capito la meccanica del NOOB muove tutto quasi come in un gen ma come "fattezze" è meno fedele, o forse ho capito male?
Beh se qualcuno può rispondere e chiarire qualche dubbio ringrazio in anticipo

mari115

Respected Member
9/6/18
4,439
2,484
113
Nearer than you think
Ti consiglio di leggere, è stato letteralmente detto 157 volte, se ne è parlato in 3 thread diversi nella sezione italiana fino a ieri

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
Ho letto un po' ovunque nel forum ( tutte cose molto interessanti …) ma a dire il vero chiarimenti su questa domanda specifica non è ho trovati …. guarderò meglio, grazie lo stesso

bel ami

Getting To Know The Place
19/3/18
59
5
8
arf monta un 7750 di cui i contatori delle ore e dei minuti non sono funzionanti,i pulsanti hanno la stessa funzione, parte,ferma,arresta,ma solo con la sfera centrale dei secondi,contatore dei secondi al sei funzionante.il noob monta un clone dell mov rolex 4130 con ruote a colonne ed innesto a frizione,naturalmente tutto funzionante,ritengo che noob sia la scelta migliore.dell arf si salvano bracciale ghiera e vetro,per me non lo ritengo un daytona,anche se riconosco la fattura superiore di arf .

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
la scelta è soggettiva, dipende da cosa ritieni sia più importante per te in una replica, la meccanica o l'estetica. In questi giorni ho avuto l'AR che hai linkato nel post, se vuoi ti mando foto.

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
la scelta è soggettiva, dipende da cosa ritieni sia più importante per te in una replica, la meccanica o l'estetica. In questi giorni ho avuto l'AR che hai linkato nel post, se vuoi ti mando foto.

hai ritirato l'ARF? quello da 469 eur? se mandi foto te ne sarei molto grato !!! A me comunque piace molto il 116519LN NOOB ( quello col cinturino in rubber nero … ) Ora non ho visto se esiste anche una versione ARF , la mia domanda era appunto questa sapere se qualcuno avendolo ritirato potesse consigliarmi su quale era meglio dei due. La mia personale opinione resta comunque che una replica NON SARA' mai uguale ad un gen ma deve cercale di assomigliargli ovviamente quanto meglio possibile, non solo nell'estetica ma anche nelle funzioni , se alcune sono frozen diventa una rep a metà. Opinione personale ripeto