• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Daytona clean v2

JayPontoi78

Do not accept unsolicited offers
13/11/17
3
0
1
Ciao a tutti, sono nuovo qui. Ho acquistato la mia prima replica, un daytona clean factory v2 quad bianco. L’orologio non è male, però ho notato, e vale anche per noob v3 di un amico, che accostato al modello originale sembra più piccolo. Io non ho il calibro per misurare, ghiera, vetro o cassa, ma è problema riscontrato? C’è soluzione/modifica? Grazie a chi risponderà e scusate se non ho inserito il post nel posto giusto.

NicDeMa7

Renowned Member
Supporter
Patron
Certified
28/5/19
822
769
93
Sia su Noob sia su Clean montano tranquillamente bezel, vetro, dial, movimento, bracciale originali, ergo le dimensioni sono 1:1

Gheffo76

Renowned Member
Supporter
Certified
22/3/21
599
167
43
🇪🇺
Ciao a tutti, sono nuovo qui. Ho acquistato la mia prima replica, un daytona clean factory v2 quad bianco. L’orologio non è male, però ho notato, e vale anche per noob v3 di un amico, che accostato al modello originale sembra più piccolo. Io non ho il calibro per misurare, ghiera, vetro o cassa, ma è problema riscontrato? C’è soluzione/modifica? Grazie a chi risponderà e scusate se non ho inserito il post nel posto giusto.
Ma parli del 116500 ?

• Like
Reactions: JayPontoi78

JayPontoi78

Do not accept unsolicited offers
13/11/17
3
0
1
Sia su Noob sia su Clean montano tranquillamente bezel, vetro, dial, movimento, bracciale originali, ergo le dimensioni sono 1:1
Grazie per la risposta, sembrerebbe più una questione di vetro che sembra rimpicciolisca il quadrante