• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Daytona 16500LN white dial

Stanley344

Horology Curious
26/1/24
13
3
3
Ciao a tutti, sono nuovo qua, ed in cerca di un Daytona come descritto sopra, mi consigliano di comprarlo dalla BTF o dalla CF.. che ne dite, sono le factory che al momento c hanno la mano buona per il Daytona?
Sono grato di ogni consiglio che mi date, e come/dove forse prenderle anche!
Un saluto a tutti
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Hai dimenticato un 1
116500
Si direi che le informazioni che hai sono corrette
 
  • Like
Reactions: Stanley344

Stanley344

Horology Curious
26/1/24
13
3
3
Grazie dell tuo accorgimento :) qualche consiglio su TD dove ti sei trovato bene tu?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Mi spiace le regole del forum sono chiare
Puoi aprire un thread e chiedere aiuto ma solo se hai dei dubbi su un determinato aspetto o parte dell’orologio ma non per farti dire è buono o no
Anche perché quanto va bene a me può non andare bene a te

Oltretutto io personalmente in privato non lo faccio da quando anni fa un utente mi chiese un parere, gliel’ho dato (che per me era ok) e poi non gli stava bene il mio commento
Si scoprì solo più tardi che era utente patologico con le rep e probabilmente anche con i gen
 

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
992
458
63
Mi spiace le regole del forum sono chiare
Puoi aprire un thread e chiedere aiuto ma solo se hai dei dubbi su un determinato aspetto o parte dell’orologio ma non per farti dire è buono o no
Anche perché quanto va bene a me può non andare bene a te

Oltretutto io personalmente in privato non lo faccio da quando anni fa un utente mi chiese un parere, gliel’ho dato (che per me era ok) e poi non gli stava bene il mio commento
Si scoprì solo più tardi che era utente patologico con le rep e probabilmente anche con i gen
Mamma mia che brutta esperienza....
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Mamma mia che brutta esperienza....
Forse te lo ricorderai mi sembra si chiamasse raffaellocan
Preso per il culo da tutti
Sono stato anche ammonito dai mod
E minacciato privatamente da lui che in quanto calabrese mi sarebbe venuto a trovare con i suoi amici
Fantastico! 🤣🤣👌
 

Stanley344

Horology Curious
26/1/24
13
3
3
Mi spiace le regole del forum sono chiare
Puoi aprire un thread e chiedere aiuto ma solo se hai dei dubbi su un determinato aspetto o parte dell’orologio ma non per farti dire è buono o no
Anche perché quanto va bene a me può non andare bene a te

Oltretutto io personalmente in privato non lo faccio da quando anni fa un utente mi chiese un parere, gliel’ho dato (che per me era ok) e poi non gli stava bene il mio commento
Si scoprì solo più tardi che era utente patologico con le rep e probabilmente anche con i gen
Ok, ti capisco e rispetto anche la tua opinione! Sead non invia la "tessera verde di garanzia" ove si può comparare i numeri.. è una cosa che lo fanno anche altri, o sarebbe meglio averla, riceverla..
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
Forse te lo ricorderai mi sembra si chiamasse raffaellocan
Preso per il culo da tutti
Sono stato anche ammonito dai mod
E minacciato privatamente da lui che in quanto calabrese mi sarebbe venuto a trovare con i suoi amici
Fantastico! 🤣🤣👌
Raffaellocan… che cinema !! 🤣🤣se
Non ricordo male era per l’hulk …da piangere 🤣🤣🤣
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Raffaellocan… che cinema !! 🤣🤣se
Non ricordo male era per l’hulk …da piangere 🤣🤣🤣
bravo esatto per l'hulk
chissà poi se è mai riuscito a prenderlo.
se si fa una ricerca per nick si trovano le sue gesta.
orologio perfetto chiedeva consigli, tutti a dirgli ok, ma no per lui era tutto storto ma che non ve ne accorgete?
alla fine ricordo che gli arrivò un orologio con la bezel staccata o cose del genere.
lo volevo rispedire indietro.
che storie.
se il td l'aveva fatto apposta avrebbe avuto il mio totale supporto
:ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: Gheffo76