• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Daytona 126500 Panda Clean Factory

Alessandro65

Getting To Know The Place
2/5/25
20
7
3
Volevo ringraziare Elliot in quanto oggi dopo esattamente 20 giorni è arrivato l’orologio e devo dire che è veramente bello.
Non potevo sperare di meglio
Grazie Elliot e spero di fare presto altri affari con te.
Consiglio Andiot whatch a tutti👍
Ora non mi resta che trovare una scatola degna per questo gioiello di orologio.
Si accettano consigli dove guardare😊

• Like
Reactions: Koalalakabear

Koalalakabear

24/2/25
69
41
18
Volevo ringraziare Elliot in quanto oggi dopo esattamente 20 giorni è arrivato l’orologio e devo dire che è veramente bello.

Transalted :

I wanted to thank Elliot because today after exactly 20 days the watch arrived and I have to say it is really beautiful.
I couldn't have hoped for better
Thanks Elliot and I hope to do other business with you soon.
I recommend Andiot watch to everyone👍
Now I just have to find a worthy box for this jewel of a watch.
Suggestions on where to look are welcome😊

• Like
Reactions: runlevelfive

Daytona94

Do not accept unsolicited offers
5/12/24
1
1
3
La scatola la puoi trovare da theonewatches.

You can find the box at theonewatches.

• Like
Reactions: Alessandro65

Alessandro65

2/5/25
20
7
3
Purtroppo dopo circa 1 mese il mio daytona 126500 Panda preso da Elliot ha smesso di funzionare.
L'ho indossato 4 max 5 volte tenuto sempre a casa ed indossato pochissimo, giusto per non farlo scaricare del tutto.
Ieri sera mi sono accorto che l'orologio era fermo, quindi ho provato a dargli manualmente la carica ma nulla non si muove
Ho provato a far funzionare anche i cronografi ma ovviamente neanche quelli funzionano.
Ho scritto su whatsapp ad Elliot e spero mi risponda entro oggi.
A qualcuno di voi è capitata una cosa simile? Elliot da una garanzia di 6 mesi ma mi spaventa tutta la procedura nel caso debba rispedirlo in Cina dovrebbe ripassare la dogana andata e ritorno per non parlare del rischio anche di perdita del prodotto

Luxfer

Renowned Member
5/5/24
647
863
93
Italy 🇮🇹
Io ho avuto un problema su un submariner, saltava la data, contattato Elliot tempo 3 giorni mi aveva già fornito dati per la rispedizione. Una volta arrivato l’orologio e constatato il problema me ne ha inviato uno nuovo senza problemi. Di sicuro è snervante l’attesa visto che tutta l’operazione ha chiesto un totale di 40 giorni ma alla fine ora ho un orologio completamente funzionante e al polso da 1 anno e mezzo

• Like
Reactions: Alessandro65

Alessandro65

2/5/25
20
7
3
Io ho avuto un problema su un sommergibile, saltava la data, contattato Elliot tempo 3 giorni mi aveva già fornito dati per la risposta. Una volta arrivato l'orologio e constatato il problema mi ne è stato inviato uno nuovo senza problemi. Di sicuro è snervante l'attesa visto che tutta l'operazione ha chiesto un totale di 40 giorni ma alla fine ora ho un orologio completamente funzionante e al polso da 1 anno e mezzo

Io ho avuto un problema su un submariner, saltava la data, contattato Elliot tempo 3 giorni mi aveva già fornito dati per la rispedizione. Una volta arrivato l’orologio e constatato il problema me ne ha inviato uno nuovo senza problemi. Di sicuro è snervante l’attesa visto che tutta l’operazione ha chiesto un totale di 40 giorni ma alla fine ora ho un orologio completamente funzionante e al polso da 1 anno e mezzo
Grazie per la tua testimonianza
Volevo chiederti peró più nel dettaglio
Per la spedizione da Italia in Cina io stó usando le Poste Italiane.
Ora peró non ho ben capito se devo compilare il modulo per la dogana o basta la lettera di vettura del corriere che include già comunque dei dettagli per la dogana tipo contenuto valore peso etc.
Elliot mi ha dato istruzioni in merito a cosa scrivere ma non mi ha parlato di compilare moduli doganali chiamato CN22
Altra cosa la spedizione che hai pagato per la restituzione in Cina ti è stata rimborsata ? Se si in che modo?
Grazie mille per le info che mi darai