• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Datejust 41 factory migliore NOOB o CLEAN

Rlover

Getting To Know The Place
29/4/22
39
2
8
EU
Salve,

sono indeciso tra le due factory inserite nel titolo.
Stesso identico modello e colore del dial, movimento anche S3235

Il NOOB però costa di meno e da quel poco che capisco essendo nuovo, scrivono che i NOOB sono rep quasi perfette o sbaglio?
Quindi tra NOOB e CLEAN quale sarebbe il migliore?

Last edited:

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,544
850
113
Ciao, ma quando hai letto dei noob, hai controllato le date dei commenti?
Noob non esistono piu’ e non sono mai stati una gran cosa come dj. Come 41 abbiamo Clean, ma contrapposti ai VSF. Siamo quasi sullo stesso livello, io prefesco vsf per via del movimento.

• Like
Reactions: Rlover

Rlover

29/4/22
39
2
8
EU
Ciao, ma quando hai letto dei noob, hai controllato le date dei commenti?
Noob non esistono piu’ e non sono mai stati una gran cosa come dj. Come 41 abbiamo Clean, ma contrapposti ai VSF. Siamo quasi sullo stesso livello, io prefesco vsf per via del movimento.

Ciao, ti ringrazio per la risposta.

Non avevo notato le date lo ammetto… quindi VSF sono il meglio ed infatti ho notato che i TD chiedono molto di più rudoetto ai CLEAN.

Oggi avevo scritto ad un utente inglese che vendeva due dj clean nuovi, purtroppo mi ha risposto che non vende ai nuovi membri del forum…
peccato perché erano già in Europa e sarebbe arrivato veloce, altrimenti bisogna aspettare almeno un mese.

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,544
850
113
Non devi guardare il prezzo, ma l’orologio e capire, attraverso la lettura quale sia il migliore. Il Clean e il vsf hanno fondamentalmente lo stesso prezzo, ma i td speculano sull non ancora chiara situazione di mercato della vsf. I primi dj 41 della vsf, quelli di aprile 2021 erano sensibilemte migliori di quelli di adesso, e nel frattempo i clean sono molto miglioriati. Ma io continuo a preferire i vsf, ne ho 4, per via del movimento.

Rlover

29/4/22
39
2
8
EU
Non devi guardare il prezzo, ma l’orologio e capire, attraverso la lettura quale sia il migliore. Il Clean e il vsf hanno fondamentalmente lo stesso prezzo, ma i td speculano sull non ancora chiara situazione di mercato della vsf. I primi dj 41 della vsf, quelli di aprile 2021 erano sensibilemte migliori di quelli di adesso, e nel frattempo i clean sono molto miglioriati. Ma io continuo a preferire i vsf, ne ho 4, per via del movimento.

Infatti sto leggendo sul forum che la qualità del movimento VSF è migliore.
Al momento non ho intenzione però di spendere di più per questa versione a meno che trovassi in vendita sul forum un datejust dial rodium o Wimbledon jubilee acciaio, ma non ce ne sono.

• Like
Reactions: CryCora

Rlover

29/4/22
39
2
8
EU
Quindi tra i movimenti migliori VSF e CLEAN subito dopo, ma da non esperto chiedo, perché il primo è migliore?

oldfox74

Active Member
21/10/21
340
86
28
EU
Io ho un arf...non ha lo stesso movimento 3235, ma il collaudato 2824.

Lo ho scelto per il risparmio, tanto mica giro col fondello aperto

Rlover

29/4/22
39
2
8
EU
Io ho un arf...non ha lo stesso movimento 3235, ma il collaudato 2824.

Lo ho scelto per il risparmio, tanto mica giro col fondello aperto

Ciao, beh certo ti capisco, ma il mio quesito parte dal presupposto che vorrei un movimento realmente affidabile.
Altra cosa che assolutamente non capisco é il motivo per cui non li rendono realmente waterproof almeno 50 mt.

oldfox74

Active Member
21/10/21
340
86
28
EU
Per essere affidabile lo è...
Magari non è decorato, ma non si vede

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk

oldfox74

Active Member
21/10/21
340
86
28
EU
Che non mi fido....meglio far fare un test a chi ha il macchinario.
E poi io non ci nuoterei, per le gocce di acqua quando ti lavi le mani penso sia ok invece.

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk