• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Cyclops submariner vsf

Oppilif92

Getting To Know The Place
27/2/25
29
16
3
Eh perché il sub è il mio sogno da sempre, certo è un orologio scontato visto e rivisto, però nella sua semplicità mi piace tanto
Per carità bellissimo orologio, personalmente preferisco il no date, non per questione sgamabilità ma proprio per pulizia di linea

Lorenz00

10/10/24
26
6
3
Per carità bellissimo orologio, personalmente preferisco il no date, non per questione sgamabilità ma proprio per pulizia di linea
Certo immagino anche se guardando i confronti sui vari thread a me i data sembrano identici

infinito_II

Known Member
8/9/19
184
36
28
Escludendo trasparenza e profondità, il ciclope e la ruota della data come li vedi? Che poi alla fine dei conti non so se vsf attualmente è più avanti con il 116610 essendo più datato e con più aggiornamenti o con il 126610 che è più recente e credo esente da aggiornamenti
Il ciclope di Vsf è ottimo ma il gen è il gen anche e sopratutto nel ciclope
Escludendo trasparenza e profondità, il ciclope e la ruota della data come li vedi? Che poi alla fine dei conti non so se vsf attualmente è più avanti con il 116610 essendo più datato e con più aggiornamenti o con il 126610 che è più recente e credo esente da aggiornamenti

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,624
1,257
113
ma che vuol dire passare per gen ??? se il tuo collega ha il gen e te lo prende in mano (l'orologio intendo) certo che si nota la differenza, se lo vuoi spacciare per gen metti su inserto,dial, hands, bezel e vetro tutto gen, però occhio al test del sonaglio
Ahi ahi ahi, il peso resta sempre un po' diverso, la finitura delle parti non lisce ma satinate pure lei e' diversa , la scritta sulla cassettina non e' propio uguale. E l' RRR ? E la corona ? E il datario ? Mi sa che non ci siamo........................

L'unico sistema per indossare una rep e non essere sgamati e' mettere un movimento VS dentro il sub di Bucherer. Poi vendi il movimento gen , cosi' hai una rep davvero perfetta............e ci risparmi pure qualcosa rispetto al gen. :D :D :D

• Like
Reactions: infinito_II

Lorenz00

10/10/24
26
6
3
Ma la gente pensa di pagare 450€ e ricevere qualcosa che vale circa 12mila€????? É normale che si siano delle differenze, no?????🤣
Risposta scontata e priva di argomentazione, potresti delucidarmi sulle effettive differenze riguardo questo specifico modello? Ho già un altra rep ma di un altro modello ed è assolutamente identica, quindi riguardo a questa sto chiedendo ai possessori

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
951
409
63
Somewhere in Italy
Risposta scontata e priva di argomentazione, potresti delucidarmi sulle effettive differenze riguardo questo specifico modello? Ho già un altra rep ma di un altro modello ed è assolutamente identica, quindi riguardo a questa sto chiedendo ai possessori
Secondo me quando dici "identica" ti stai convincendo da solo.... Pensaci, possono mai essere "identici" due prodotti che che costano 1/20esimo dell'altro?.... Ecco ... Ci arrivi da solo ....

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
951
409
63
Somewhere in Italy
:ROFLMAO::ROFLMAO: secondo me serve una nuova sezione con un supporto psicologico su RWI
Io non giudico nessuno, ognuno é libero di fare quello che vuole, però..... Pensare che una Replica (se pur fatta BENISSIMO) sia "identica" ad un oggetto che viene realizzato da maestri artigiani con materiali di altissima qualità e standard costruttivi elevatissimi, forse é un po' esagerato....

Gardaramsi

Known Member
24/3/19
158
82
28
Italy
Ahi ahi ahi, il peso resta sempre un po' diverso, la finitura delle parti non lisce ma satinate pure lei e' diversa , la scritta sulla cassettina non e' propio uguale. E l' RRR ? E la corona ? E il datario ? Mi sa che non ci siamo........................

L'unico sistema per indossare una rep e non essere sgamati e' mettere un movimento VS dentro il sub di Bucherer. Poi vendi il movimento gen , cosi' hai una rep davvero perfetta............e ci risparmi pure qualcosa rispetto al gen. :D :D :D
e si metti il movimento vs sempre se il cinese non stava mangiando la frittata con le mani mentre lo montava...

• Haha
Reactions: membrelli

Lorenz00

10/10/24
26
6
3
Secondo me quando dici "identica" ti stai convincendo da solo.... Pensaci, mai essere "identici" due prodotti che che costano 1/20esimo dell'altro?.... Ecco ... Ci possono arrivare da solo ....
Perdonami, l'ho detto in senso metaforico cioè che visivamente ad occhio nudo non vi sono differenze con un gen e si confonde molto bene, per esempio per me sarebbe perfetto se il sub vsf fosse nelle medesime condizioni cioè che ad occhio nudo quindi senza essere smontato o con l'utilizzo di lenti varie sia esteticamente affiancabile al gen (sappiamo già che qualitativamente deve per forza essere diverso altrimenti non si spiegherebbe la differenza di prezzo)