• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Costo lucidatura cassa acciaio

bvzs

Getting To Know The Place
16/10/17
24
4
3
Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere cosa potrebbe costare una lucidatura di una cassa d’acciaio.
Il segno è lungo circa 3 mm e la cassa è lucida.
Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Quest'anno ho fatto lucidare e risatinare un bellissimo orologio che ha più di 50 anni (nota, monta un eta swiss big data mai revisionato e va ancora alla grande). Era di mio padre che lo usava tutti i giorni, quindi non aveva 1mm di acciaio non graffiato. Cassa e bracciale, ho speso 35€. Ovvio che non puoi fare una proporzione col tuo graffietto di 3mm...

bvzs

16/10/17
24
4
3
Ti ringrazio molto. Era per avere un ordine di grandezza, non sapendo se poteva costare anche qualche centinaio di euro...

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
14,200
6,975
113
Italy
35 euro mi sembra un costo molto modesto.

bvzs

16/10/17
24
4
3
Esatto. Ho paura che se si dovesse andare in un centro autorizzato Zenith, Omega o altri marchi (lasciamo perdere i grandi nomi) il costo aumenterebbe. Davvero nessuno che ha avuto esperienza in merito? Grazie ciao

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Sono andato da un orefice con laboratorio nella mia città...
Ho dovuto attendere oltre un mese perché il laboratorio ha atteso di averne 2 o 3 da lucidare (il tecnico mi ha detto che il lavoro non è lungo da fare, ma spoca, quindi lo fa quando ne ha alcuni)