• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Conturino per Orlogio Bulgari

Menez

Getting To Know The Place
16/1/20
60
3
8
Salve, ho di recente scoperto che mio padre possiede un Bulgari carbon gold con cinturino in pelle. So che però li vendono anche con cinturino di pelle intrecciati. Sapreste dirmi se c’è un modo di comprarne uno real, fatto a mano o rep che sia qui sul forum o altrove? Ho cercato un po’ ma nulla, grazie dell’aiuto!

Menez

16/1/20
60
3
8

membrelli Ciao grazie per la risposta! L’orologio è il Bulgari carbongold ed il cinturino lo cercherei così ma nero.

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,648
1,277
113

membrelli Ciao grazie per la risposta! L’orologio è il Bulgari carbongold ed il cinturino lo cercherei così ma nero.

L'orologio e' davvero bello, perlomeno non e' il solito Rolex. Prova a sentire Bulgari, non credo che un ricambio originale costi cifre folli. Ma era di serie e marchiato Bvlgari ? Non ne ho mai visti.

Se ci tieni prova a mandare quella foto ai rivenditori di cinturini top. Gli intrecciati esistono, magari non sono messi nella pagina specifica cinturini-Bulgari......

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,648
1,277
113
membrelli sisi di serie, che intendi per rivenditori di cinturino top?

Siti e marchi come Furnet ABparis Watchstyle, ilcinturino.it e cosi' via hanno cinturini di alto livello, cioe' Top. Morellato invece fa cose buone , per carita', ma non a livello di Furnet e quindi NOn e' top.

Per un cinturino cosi' particolare come quello che vuoi tu credo pero' che si debba per forza mandare direttamente una mail a Bulgari, e' difficile da trovare aftermarket e non c'e' un sito specializzato in cinturini Bulgari come ce ne sono per esempio per AP. tipo Apband.

Last edited:

Menez

16/1/20
60
3
8
Si penso che cercherò di contattare Bulgari stesso, grazie :)