• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio per JLC Reverso o Cartier Tank

Bobbie80

Known Member
17/4/22
124
24
18
Ciao ragazzi, come seconda rep (in attesa del mio sub) starei pensando ad uno di quei due! Avete suggerimenti su rep molto valide ?

• Like
Reactions: Paolo_Gaz

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
603
293
63
Napoli (Italia)
Ciao ragazzi, come seconda rep (in attesa del mio sub) starei pensando ad uno di quei due! Avete suggerimenti su rep molto valide ?

Aspetterei prima di ricevere la prima per pensare di ordinare la seconda.
Dopo la prima esperienza le alternative sono generalmente due: acquisti compulsivi e massivi di rep sempre più tendenti ai super clone, abbandono del mondo rep e passaggio a microbrend, Marche non top class e comunque gen primo o secondo polso.
Tu che strada prenderai?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,651
1,282
113
Sono due orologi piccoli, raffinati, curatissimi , in rep non rendono, sembrano tristi scatolette di latta (IMHO) E poi a volerla dire tutta, il Tank e' uno dei pochissimi orologi eterni, al di sopra delle mode, ma in oro. Possibilmente versione Louis Cartier

Pero' se proprio ne vuoi uno di 'sti Cartier o JLC, io fossi in te butterei un occhio sui Santos, misura 40 mm. Non sono malaccio tutto sommato. Puretime ne aveva uno da mille euro con vero ETA e vero Cabochon ( eliminando cosi' la piu' ovvia flaw dei Cartier rep........forse:D) , non so se ce lo ha ancora CARS00201 Santos 10Men SS/LE White Swiss Eta 2892 Orig - Santos - Cartier (pfc8188.com)

Pero' 3KF ne fa uno che in foto appare non immondo Santos de Cartier 40mm SS 3KF 1:1 Best Edition White Dial on SS Bracelet MIYOTA 9015 - Santos de Cartier - Cartier - Watch Brands (puretimewatch.io) Pure BVF ne fa uno da valutare, prova a leggere qualche review.

Last edited:

Bobbie80

Known Member
17/4/22
124
24
18
Allora in realtà il JLC lo prenderò prossimo anno gen non costa tanto

Ettore90

Getting To Know The Place
30/3/22
80
3
8
Per il reverso, c'era una versione limitata molto bella, il 1931, penso fosse un'esclusiva di PT...

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk