• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio per acquisto

Tore70

You're Saying I Can Sell?
10/10/18
55
7
0
Lo ZF, esatto, ammesso che la linea del Dial che oltrepassa il 5 (nel gen si ferma "sotto" ) non sia un grosso difetto x te.
​​​​​​
Il KMF sarebbe migliore del ZF se avesse un datario più simile al gen (probabile in arrivo un disco data "aftermarket" da sostituirà al KMF)

Grazie ora ho capito bene. Cosa fare secondo te aspettare che esca il disco data o prendere direttamente il modello ZF? Al mio posto cosa faresti?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ma, secondo me con ZF non sbagli, è una Rep solida e di ottima qualità.
Non ho info se il disco data x il KMF sia già stato fatto o meno ma sarebbe comunque un procedimento x me ritenuto sbatta... Compra la rep + compra il disco + manda la rep da un orologiaio a farlo montare.... X me non ne vale la pena
 
  • Like
Reactions: Tore70

Tore70

You're Saying I Can Sell?
10/10/18
55
7
0
Ma, secondo me con ZF non sbagli, è una Rep solida e di ottima qualità.
Non ho info se il disco data x il KMF sia già stato fatto o meno ma sarebbe comunque un procedimento x me ritenuto sbatta... Compra la rep + compra il disco + manda la rep da un orologiaio a farlo montare.... X me non ne vale la pena

In effetti...la differenza è minima. MI chiedo perchè hanno fatto quella sbavatura del numero 5 sullo ZF...SE poi il resto dell'orologio è perfetto.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Quello è un problema di quasi tutte le rep.... Quasi perfette e poi la mezza minchiata.... Probabilmente fa un po' parte del gioco e del mercato e anche del fatto che comunque la cura, il tempo, le tecnologie ed i costi dei produttori gen difficilmente potranno esser replicati
 

Tore70

You're Saying I Can Sell?
10/10/18
55
7
0
Quello è un problema di quasi tutte le rep.... Quasi perfette e poi la mezza minchiata.... Probabilmente fa un po' parte del gioco e del mercato e anche del fatto che comunque la cura, il tempo, le tecnologie ed i costi dei produttori gen difficilmente potranno esser replicati

...Forse, ma parlo solo sulla base delle foto, è meglio la replica dell'AP Royal Oak solo tempo 1:1 best edition, rispetto all'Aquanaut ZF. Cosa ne pensi/ne pensate in merito? Grazie come sempre
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
No, settimana prossima, ma blu, ho cambiato idea all’ultimo momento
 
  • Like
Reactions: Tore70

Tore70

You're Saying I Can Sell?
10/10/18
55
7
0
No, settimana prossima, ma blu, ho cambiato idea all’ultimo momento

...Buon pomeriggio quando ti arriva ti chiedo la gentilezza di darmi il tuo giudizio e se hai voglia postare un paio di foto. Grazie
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ok, te le mando in privato.