• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio cinque cifre

Zeus.

Do not accept unsolicited offers
MULTI ACCOUNT
19/1/25
5
0
1
Buonasera a tutti. Vi leggo da molto ma non ho ancora acquistato nulla e volevo iniziare con un 5 cifre con ghiera girevole quindi esclusi datejust e op.
Avete qualche consiglio? Quale secondo voi è il migliore stock?

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
890
387
63
Somewhere in Italy
Troverai diverse discussioni su quest'argomento.... Per i Sub attualmente RAF e ARF sono la scelta migliore (anche se non perfetti al 100%), BP oltre ai Sub fa anche i GMT e come qualità / prezzo sono un ottimo compromesso.

Zeus.

MULTI ACCOUNT
19/1/25
5
0
1
Troverai diverse discussioni su quest'argomento.... Per i Sub attualmente RAF e ARF sono la scelta migliore (anche se non perfetti al 100%), BP oltre ai Sub fa anche i GMT e come qualità / prezzo sono un ottimo compromesso.
Oppure un Seadweller

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,399
727
113
Se non vuoi spenderci soldi su, ti conviene andare di 6 cifre, sono avanti di parecchio rispetto a quelli che preferisci tu.
Parlo di repliche stock.

Giacomo894

Getting To Know The Place
14/9/21
33
5
8
Ciao, concordo con quello scritto sopra, io ho un gmt 16710 BP, ma ci ho messo le mani sopra perché così come ti arriva fa pena. Sono soddisfatto e rifarei tutto perché è un orologio che amo, ma prima di prenderlo e moddarlo bisogna essere consci del molto lavoro che c’è da fare e dei soldi che si spendono (circa 600€ e sono stato basso)

Zeus.

MULTI ACCOUNT
19/1/25
5
0
1
Ciao, concordo con quello scritto sopra, io ho un gmt 16710 BP, ma ci ho messo le mani sopra perché così come ti arriva fa pena. Sono soddisfatto e rifarei tutto perché è un orologio che amo, ma prima di prenderlo e moddarlo bisogna essere consci del molto lavoro che c’è da fare e dei soldi che si spendono (circa 600€ e sono stato basso)
Grazie per la risposta.
Su 16610 e 16600 bisogna anche metterci le mani su?

Zeus.

MULTI ACCOUNT
19/1/25
5
0
1
Se non vuoi spenderci soldi su, ti conviene andare di 6 cifre, sono avanti di parecchio rispetto a quelli che preferisci tu.
Parlo di repliche stock.
Grazie. Cosa consigli?