• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

consigli per rolex submariner nero acciaio

alemartina00

Do not accept unsolicited offers
20/10/17
2
0
0
Ciao a tutti, sono un novellino qui, mi rivolgo a voi perche vorrei acquistare un rolex submariner acciaio con quadrante nero, oppure un GMT master II sempre acciaio con quadrante nero.
Cerco un orologio che sia il più possibile identico all'originale con un movimento il più durevole possibile.
Ho visto questo di puretime (Submariner 16610 LN Black No Rehaut Engraving JF 1:1 Best Edition on SS Bracelet SH3135 ) sapete farmi un recensione? ho letto che monta movimento asiatico il che mi fa salire qualche dubbio poiche avevo letto che i movimenti asiatici non sono poi cosi affidabili.
mi affido a voi per eventuali consigli su cosa comprare, da chi e come.

grazie in anticipo a tutti.

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48
Ciao a tutti, sono un novellino qui, mi rivolgo a voi perche vorrei acquistare un rolex submariner acciaio con quadrante nero, oppure un GMT master II sempre acciaio con quadrante nero.
Cerco un orologio che sia il più possibile identico all'originale con un movimento il più durevole possibile.
Ho visto questo di puretime (Submariner 16610 LN Black No Rehaut Engraving JF 1:1 Best Edition on SS Bracelet SH3135 ) sapete farmi un recensione? ho letto che monta movimento asiatico il che mi fa salire qualche dubbio poiche avevo letto che i movimenti asiatici non sono poi cosi affidabili.
mi affido a voi per eventuali consigli su cosa comprare, da chi e come.

grazie in anticipo a tutti.

Benvenuto
Se cerchi jf16610 trovi qualcosa come un miliardo di thread sull’argomento.
Attualmente il miglior sub 5 digit
Idem per il movimento..trovi mille post al riguardo...

Sent from the RWI mobile app

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48
Ho una domanda spero che in italiano mi spieghi meglio perché in inglese fanno finta di non capirmi... sto cercando un sub no date nero. Leggendo numerosi post il migliore di tutti è NOOB V7. Ora però ho forti dubbi riguardo il movimento. La scelta è tra A2836 SA3130 SH3130.
Il primo è quello base, il secondo è il primo modificato per sembrare originale mentre il terzo è una copia cinese dell'originale.
Il più affidabile è dunque il primo. Le mie domande sono:
-gli altri 2 sono così inaffidabili? Dopo 3 giorni si spaccano?
-cambiano solo a livello di meccanismo o anche a livello estetico?
Non riesco a capire, loro prendono lo stesso orologio vuoto e poi ci mettono meccanismi diversi oppure sono proprio 2 orologi diversi? Perché se così fosse sarebbe ovvio prendere A2836 avere più affidabilità, durata e risparmio.

Grazie a tutti

L’ a2836 è il clone asiatico dell’ eta2836 ed è perfetto per iniziare.
Grande affidabilità, non che gli altri due si spacchino dopo tre giorni ma sono molto più delicati. Inizia con un 2836 e togliti il pensiero risparmiando anche qualcosa.

Sent from the RWI mobile app

D

d4m.test

Guest
Grazie mille invece sei informato riguardo L'explorer 2 216570 bianco?
Anche questo presenta più meccanismi:
A2386 e A3187 le differenze che si evincono dalle foto sono che le cifre dai numeri 12 e 24 che nel secondo sono più distanti, ma soprattutto la corona Rolex sulla chiusura del bracciale che non riesco a capire quale sia quella che assomiglia di più alloriginale perché non trovo foto del gen su internet. Quella del A2 è molto spessa quella del A3 è fina. Queste 3 dovrebbero essere le uniche differenze se riesco carico qualche foto

D

d4m.test

Guest
Sopra c'è A2836 328$
Sotto c'è A3187 398$