• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Come rimuovere maglie dal cinturino jubilee del datejust 41 RE FACTORY

frafra.85

Getting To Know The Place
2/9/18
38
8
8
Buongiorno a tutti. Sapresti indicarmi una guida per rimuovere le maglie dal cinturino jubilee del datejust 41 Re factory? È troppo grande per il mio polso. Inoltre quale caccaivite occorre? Grazie anticipatamente

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
246
68
28
Come rimuovo la gomma buca dalla mia auto ? Inoltre che cric mi serve ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
246
68
28
Non capisco l'ironia del tuo post?

Ti sei risposto nel porgere la domanda, con il cacciavite, come vuoi fare? Svita la vite togli la maglia e riavvita la vite... serve un tutorial su come svitare una vite ? Dai su

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

frafra.85

2/9/18
38
8
8
Ovvio che occorre il cacciavite, come è naturale dover svitate la vite e rimuovere la maglia. Il punto è, qual è la dimensione del cacciavite, visto che devo acquistarne uno? Grazie. Non capisco il senso della polemica.

• Like
Reactions: FrankieOne

FrankieOne

Known Member
16/8/18
118
15
0
In media serve 1,2... per fare un buon lavoro compri un kit che va da 0,8 a 1,4 ed una lente. Utilizzando questa ultima individui il cacciavite giusto. Troppo piccolo piega e rovina l'intaglio della vite, troppo grande puo' sfuggire e graffiare la superficie... questa è la base. Se poi sei poco pratico, rivolgiti ad un tecnico e gli dici che ogni danno è a sue spese. Giustamente paghi il giusto, 5 euro max.. ciao . Ps unico aiuto....ha ha ha il motto: SONO serpis in borghese ogni danno è a tue spese. .

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: frafra.85

frafra.85

2/9/18
38
8
8
Grazie mille FrankieOne, sei stato molto gentile e soprattutto esaustivo,al pari di Alfio81, ovvimaovvi questo è un eufemismo. ????????????

Flavioneilciclone

10/10/18
16
4
0
frafra.85 compra il kit ma soprattutto prima vediti qualche video su YouTube. La rimozione delle maglie è semplice, anche se la prima volta rischi di far qualche graffietto. Quindi fai attenzione

• Like

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
246
68
28
Ovvio che occorre il cacciavite, come è naturale dover svitate la vite e rimuovere la maglia. Il punto è, qual è la dimensione del cacciavite, visto che devo acquistarne uno? Grazie. Non capisco il senso della polemica.

Ma non è una polemica, semplicemente mi sembra una domanda talmente stupida, il bracciale ce l’hai in mano ? Lo vedrai quanto è grande la vite no? Come posso risponderti io? Ma poi, ci saranno 30 topic in questo forum con la stessa domanda, e almeno tre milioni di risultati se cerchi su google, 7 milioni di video su youtube, essù ti serve davvero che qualcuno te lo spieghi a parole come si svita una vite...

frafra.85

2/9/18
38
8
8
Alfio81 vedo che ti sei affezionato al mio topic. La risposta è stata giá fornita gentilmente da altri due utenti. Sei, pertanto, pregato di andare a giocare su un altro topic.

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
246
68
28
Alfio81 vedo che ti sei affezionato al mio topic. La risposta è stata giá fornita gentilmente da altri due utenti. Sei, pertanto, pregato di andare a giocare su un altro topic.

Guarda che non funziona così, non puoi commentare il post di un altro utente e poi pretendere che non ti risponda per le rime, e soprattutto non puoi decidere su quali topic io possa rispondere o meno.
Ho visto con piacere che hai accorciato il bracciale, sei riuscito a farlo da solo ? Bravissimo! Orologio molto bello

• Like

frafra.85

2/9/18
38
8
8
Alfio81 il mio era un post ironico. Spero non ti sia offeso, altrimenti mi scuso. Comunque, purtroppo , non sono ancora riuscito ad accorciare il bracciale, nella mia zona non ci sono negozi che vendono cacciaviti così piccolo, assurdo. Grazie, anche a me piace. Solo che il datario non è perfettamente allineato, ma va bene così.

Testone72

Renowned Member
Supporter
Certified
8/3/18
961
314
63
Italy
Magari è una domanda stupida...
Ho anch'io un date just ed ho il polso piccolo, ma...tant'è che ho dovuto togliere solo una maglia, quindi ti chiedo: hai gia provato ad accorciarlo senza togliere maglie, ma utilizzando l'ultima posizione di regolazione all interno del Clasp? Dovrebbero essere 3, e non ti serve nessun cacciavite piccolissimo cosi come serve per rimuovere una maglia, ma solo qualcosa di sottile che ti permetta di rimuovere le anse a molla che collega l'ultima maglia al clasp.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like

frafra.85

2/9/18
38
8
8
Grazie, finalmente ho reperito il cacciavite, misura 1.2 mm, ed ho adattato il bracciale. Comodissima l'ulteriore regolazione da 5 mm.

• Like
Reactions: Testone72