• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Ciao a tutti!

Thor933

Do not accept unsolicited offers
6/10/24
5
0
1
Ciao a tutti, piacere. Curiosando su Internet ho trovato questo forum e ho trovato le informazioni qui presenti molto interessanti. Vorrei acquistare la mia prima rep, un sub 41 mm date, versione con ghiera in ceramica. Dando un’occhiata ai vari thread ho selezionato due TD che mi ispirano: Jtime e Saed (supermirror). Ho contattato sead via mail, perché da quel che ho capito ha stock anche in Italia (vorrei evitare qualsiasi problema alla dogana). Mi ha detto che al momento non ha quel che cerco in Italia, che forse lo avrà entro il prossimo fine settimana e di seguire i link nella sezione “Italy stock”. Non riesco però a trovarla qui sul forum. Qualcuno può darmi una mano?
Grazie in anticipo!
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,602
184
63
Italia
Ciao a tutti, piacere. Curiosando su Internet ho trovato questo forum e ho trovato le informazioni qui presenti molto interessanti. Vorrei acquistare la mia prima rep, un sub 41 mm date, versione con ghiera in ceramica. Dando un’occhiata ai vari thread ho selezionato due TD che mi ispirano: Jtime e Saed (supermirror). Ho contattato sead via mail, perché da quel che ho capito ha stock anche in Italia (vorrei evitare qualsiasi problema alla dogana). Mi ha detto che al momento non ha quel che cerco in Italia, che forse lo avrà entro il prossimo fine settimana e di seguire i link nella sezione “Italy stock”. Non riesco però a trovarla qui sul forum. Qualcuno può darmi una mano?
Grazie in anticipo!
https://forum.replica-watch.info/threads/uk-and-eu-stocklist-oct-5th.8471728/unread eccolo saluti
 

Thor933

Do not accept unsolicited offers
6/10/24
5
0
1
Ottimo, tutto chiaro grazie! Per il sub che cerco io, secondo voi l’alternativa migliore è sead? Avevo pensato anche a jtime, però non so, l’idea di un controllo alla dogana mi mette un po’ d’ansia :unsure: ho letto i thread sulla triangolazione/spedizione diretta. Vostre esperienze? Anche su eventuali TS che hanno migliori rep del submariner
 

Gheffo76

Renowned Member
Supporter
Certified
22/3/21
583
165
43
🇪🇺
Sead spedisce quando ha l’orologio in stock Italia dall’ Italia…Jtime dalla Cina …se non vuoi pensieri per la dogana……
 
  • Like
Reactions: Thor933

ciccio23

Do not accept unsolicited offers
6/10/24
2
1
3
Corretto,prima pagina aggiornata
ottimo, grazie mille... Io l'ho contattato e mi ha mandato l'iban... Secondo voi basta effettuare il pagamento ed inviare via mail la copia del bonifico con l'indirizzo di casa e il nome??
 

Kramerwg

Getting To Know The Place
Patron
Certified
21/4/24
99
73
18
, di solito ti manda prima le foto per QC se ti va bene mandi il pagamento e l’indirizzo di spedizione. Sead è molto parco di comunicazioni, potrebbe anche spedire senza neanche avvisarti, eventualmente chiedi conferma.
 

Thor933

Do not accept unsolicited offers
6/10/24
5
0
1
buonasera, ho ordinato e fatto pagamento a sead lunedì scorso. Sapete più o meno le tempistiche per un orologio spedito dall’Italia? A lui ho chiesto di farmi sapere appena spedito, ma ancora non ho avuto notizie. Grazie!
 

The Marquis

Getting To Know The Place
Supporter
4/8/24
86
69
18
Germany
Ciao e benvenuto. Se decidi di comprare da un TD from China with Love considera sempre che ci vogliono circa 4 settimane per avere l'orologio tra le mani.
 

Thor933

Do not accept unsolicited offers
6/10/24
5
0
1
Ciao e benvenuto. Se decidi di comprare da un TD from China with Love considera sempre che ci vogliono circa 4 settimane per avere l'orologio tra le mani.
Grazie mille. Ho deciso di prenderlo da supermirror che ha stock in Italia, però appunto non avendo più avuto notizie da lunedì volevo capire se qualcuno avesse avuto già acquistato da lui una rep dall’Italia.
 

The Marquis

Getting To Know The Place
Supporter
4/8/24
86
69
18
Germany
Grazie mille. Ho deciso di prenderlo da supermirror che ha stock in Italia, però appunto non avendo più avuto notizie da lunedì volevo capire se qualcuno avesse avuto già acquistato da lui una rep dall’Italia.
Io ho acquistato da PureTime e CTime. Sempre filato tutto liscio, ma tempi lungi.