C'e' il mercatino e c'e' anche lo sticky italiano relativo alle vendite. Credo che il regolamento del forum preveda questi due canali come gli unici permessi per il compro/vendo.
Naturalmente se un forumista ti contatta in separata sede e' un altro discorso, pero' quel minimo di warranty che ti da il passare attraverso il forum cosi' decade.
Caro amico, non mi farei troppo il problema della Cina e delle spedizioni. Un TD di classe ti rimanda la rep se sequestrata. E il sequestro non ti comporta alcun problema, basta non rispondere alla richiesta di chiarimenti dell'ufficio doganale.
Un pacco per me dalla Cina ? Non ne so di niente e non ho tempo da perdere per rispondere a ste mink...te, che facciano quello che vogliono, che lo buttino via, che me ne frega ? Recita questa parte e vivrai felice, in mezzo a centinaia di reps arrivate di fresco or oggi dal Sudest asiatico.
Fra l'altro in questo periodo fioccano saldi, sconti e svendite su parecchie reps, Rlx compresi, a cominciare dal non disprezzabile Noob V8. Perche' non approfittarne?
E poi se compri da un privato che ti contatta in privato e lui ti frega, che fai ? Ti tieni la fregatura...................... o vai sotto casa sua col crick della Panda sotto l'impermeabile .