• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Cerco consigli

Lagrec

Do not accept unsolicited offers
21/3/23
12
3
3
Italia
Ciao a tutti ragazzi, a breve ho intenzione di prendere la mia prima rep… come sito sto girando su intime, voi ci avete mai acquistato?È affidabile pagare e fare l’ordine direttamente dal sito? Oppure è meglio trovare un TD?
Come sono gli orologi che consegnano?
Accetto chiarimenti e consigli, sono entrato 2 giorni fa nel forum, grazie in anticipo a tutti!

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,592
875
113
Ciao, benvenuto, ti consiglio di fare una bella lettura di tutti gli argomenti 'fissati' in questa sezione.

• Like
Reactions: Paolo_Gaz

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,666
1,286
113
Ciao a tutti ragazzi, a breve ho intenzione di prendere la mia prima rep… come sito sto girando su intime, voi ci avete mai acquistato?È affidabile pagare e fare l’ordine direttamente dal sito? Oppure è meglio trovare un TD?
Come sono gli orologi che consegnano?
Accetto chiarimenti e consigli, sono entrato 2 giorni fa nel forum, grazie in anticipo a tutti!
TD significa venditore raccomandato dal forum. Intime e' un TD.
Tutti i TD ti vendono le stesse reps , purche' la sigla sia la stessa . Il sub Clean v2 o il Nautilus PPF di Intime sono sempre gli stessi , sia che te li venda Puretime, Jtime, Torobravo ecc....

Piccola avvertenza, occhio che per ogni sito di venditore TD in Internet ce ne sono parecchi scam che ne copiano il link con minime modifiche, magari .cn oppure .io invece di .co

Quello del vero Intime TD consigliato dal forum e' https://www.intime06.co/

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,044
794
113
Italy
Hanno già detto tutto gli utenti che mi hanno preceduto
Aggiungo che si hanno remore a mandare soldi in Cina ed attendere la spedizione c’è anche il mercatino fatto dagli utenti stessi

Micolash

Renowned Member
Supporter
11/3/23
637
511
93
EU
come sito sto girando su intime, voi ci avete mai acquistato?È affidabile pagare e fare l’ordine direttamente dal sito?
In passato acquistavo esclusivamente da lui (anche perché era l'unico venditore affidabile che conoscevo prima di approdare sul forum). Circa una decina di orologi comprati nel corso degli anni, mai avuto un problema. Puoi stare tranquillo :) Inoltre Ryan è una persona estremamente gentile e disponibile, è un piacere acquistare da lui.
Prima di fare l'ordine dal sito ti consiglio di contattarlo via mail per chiedere la disponibilità dell'orologio che vorresti acquistare, purtroppo non sempre i listini vengono aggiornati e può capitare di vedere pezzi che in realtà non sono più prodotti da secoli (questo vale per tutti i td più o meno).

Lagrec

21/3/23
12
3
3
Italia
In passato acquistavo esclusivamente da lui (anche perché era l'unico venditore affidabile che conoscevo prima di approdare sul forum). Circa una decina di orologi comprati nel corso degli anni, mai avuto un problema. Puoi stare tranquillo :) Inoltre Ryan è una persona estremamente gentile e disponibile, è un piacere acquistare da lui.
Prima di fare l'ordine dal sito ti consiglio di contattarlo via mail per chiedere la disponibilità dell'orologio che vorresti acquistare, purtroppo non sempre i listini vengono aggiornati e può capitare di vedere pezzi che in realtà non sono più prodotti da secoli (questo vale per tutti i td più o meno).
Grazie mille per la risposta, per caso riesci a girarmi la mail?

Lagrec

21/3/23
12
3
3
Italia
Aggiornamento, nella sezione italiana sto trovando davvero un sacco di persone gentilissime, davvero grazie a tutti, ora mi sento molto più sicuro ad acquistare su intime

• Like
Reactions: Micolash

Micolash

Renowned Member
Supporter
11/3/23
637
511
93
EU
Grazie mille per la risposta, per caso riesci a girarmi la mail?

A te:
Dear Customers,

Please note that from now on we will be using a new email address: [email protected]
That is already the best way to contact us since we have been having problems with our hotmail recently. In the meanwhile, emails sent to intimewatches@hotmail will still be handled; however, they will be replied from the new email mentioned above so the gradual full transition can be ensured over the next couple of months.

Thank you for your attention,
Ryan