• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Cassa 3135/3130

Pillos93

Do not accept unsolicited offers
19/6/14
4
0
1
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, ma non del tutto novizio al mondo delle repliche.
Ho già assemblato più e più repliche tra cui un DJ 36mm, 2824, blue dial e un bellissimo 116610 con movimento 3135 clone.
Da qualche tempo mi è venuta in mente l'idea di assemblarmi un Explorer 214270 39mm oppure un bel GMT 16700.

Premetto che fino ad ora non ho mai trovato problemi a reperire i pezzi tra Aliexpress, ebay e RaffleDials.
In questi ultimi mesi invece non riesco più a trovare in commercio casse che fittano movimenti 3130/3135, ma solo casse per 2824 o nh35/36.

Possibile che siano spariti tutti i rivenditori? Voi come fate per assemblarvi le vostre repliche?

In attesa di qualche risposta, vi ringrazio già tutti!

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,655
1,284
113
I movimenti Rlx , a parte il trovarli, anche loro han raggiunto prezzi senza senso, per cui ormai anche i piu' estremisti si stan convertendo all' ETA. Prova a scrivere a Minh, pero' i prezzi non sono quelli di Aliexpress

Pillos93

19/6/14
4
0
1
Prima di tutto grazie per le risposte!
Purtroppo è proprio vero, ormai i prezzi sono schizzati alle stelle oppure sono spariti i venditori.
Ricordo poco meno di un anno fa che si riuscivano a trovare casse per 3135 e 3186 a prezzi quasi ridicoli (40/50E), l'unica cosa che mi fermò è che non riuscivo a trovare le punte adatte per forare la cassa del 214270...mannaggia mannaggia mi mangerei le mani :D

Pillos93

19/6/14
4
0
1
I movimenti Rlx , a parte il trovarli, anche loro han raggiunto prezzi senza senso, per cui ormai anche i piu' estremisti si stan convertendo all' ETA. Prova a scrivere a Minh, pero' i prezzi non sono quelli di Aliexpress
Solo per avvicinarmi ad movimento Gen dovrei vendere almeno un rene ahahah per il Sub usai il vr3135 con ponte e molla opportunamente customizzati.
Bene o male si riesce a trovare tutto, tranne la cassa.