• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Andrew è una certezza

Skipper 54

Active Member
12/6/21
220
130
43
Italia
Ultimamente ho letto, di sequestri alla dogana, di lettere minatorie della Rolex ecc. ecc. e sinceramente ero un pò preoccupato a fare un ordine con Trusty Time, per non parlare poi dei vari raid alle fabbriche in Cina, ho comunque contattato Andrew, per un Rolex Daytona 116520 della ARF , subito mi ha risposto, ho fatto l'ordine, ho potuto pagare con PayPal e appena ho dato l' Ok alle foto, ha spedito per posta Air Mail da Singapore diretta in Italia, in 19 giorni mi è arrivato il pacco a casa, con il bellissimo Daytona. Devo dire che c'è stata un ottima comunicazione e il giusto modo di spedizione, tutto è filato liscio. Un grazie di cuore per il lavoro svolto.

• Like
Reactions: Björn_Ironside

Björn_Ironside

I'm Pretty Popular
10/6/21
1,343
910
113
Italia
Hi Skipper,

would you like to post some photos of the daytona?

I'm interested too but with the recent closure of Noob, for the moment, I opted for other models ...

Besides, like you, I live in Italy and I buy from Andrew....

thank you very much

trustytime

Trusted Dealer
Trusted Dealer
3/4/16
2,309
2,108
113
Ultimamente ho letto, di sequestri alla dogana, di lettere minatorie della Rolex ecc. ecc. e sinceramente ero un pò preoccupato a fare un ordine con Trusty Time, per non parlare poi dei vari raid alle fabbriche in Cina, ho comunque contattato Andrew, per un Rolex Daytona 116520 della ARF , subito mi ha risposto, ho fatto l'ordine, ho potuto pagare con PayPal e appena ho dato l' Ok alle foto, ha spedito per posta Air Mail da Singapore diretta in Italia, in 19 giorni mi è arrivato il pacco a casa, con il bellissimo Daytona. Devo dire che c'è stata un ottima comunicazione e il giusto modo di spedizione, tutto è filato liscio. Un grazie di cuore per il lavoro svolto.

Thanks for your support! It was a pleasure serving you

Skipper 54

Active Member
12/6/21
220
130
43
Italia
Hi Skipper,

would you like to post some photos of the daytona?

I'm interested too but with the recent closure of Noob, for the moment, I opted for other models ...

Besides, like you, I live in Italy and I buy from Andrew....

thank you very much

L'orologio è molto bello, e anche lo spessore si avvicina molto all'originale, poi il servizio che ha offerto Andrew è stato veloce e professionale, ed interessante questo nuovo modo di spedire direttamente in Italia da Singapore via Air Mail.