• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquisto su DHGate: Differenza tra repliche da 80 e 500 USD

leonhe4rt

Do not accept unsolicited offers
5/7/19
2
0
0
Salve a tutti

Sono nuovo, e volevo chiedervi informazioni sull'acquisto di una replica dell' Omega Speedmaster, modello classico con bracciale in acciaio e quadrante nero.

Ho visto che molti venditori hanno a disposizione la replica di tale orologio, ed i prezzi variano tantissimo.

Sarei interessato ad un modello ben fatto, non a batteria ma a corda e volevo sapere, secondo chi è più esperto, se vi è differenza di prezzo nel materiale e nella costruzione rispetto ai vari stock.

Ovviamente, se per 400 USD mi inviano una patacca che altri vendono a 40 USD non potrò mai saperlo fino al ricevimento del pacco.

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Le repliche dello speedmaster fanno tutte schifo, quindi cambia orologio e poi ne riparliamo. Inoltre ti consiglio di sostituire 'quarzo' a 'batteria' e 'automatico' a 'corda'.

leonhe4rt

Do not accept unsolicited offers
5/7/19
2
0
0
Ciao

In realtà lo speedmaster non è automatico, l'originale è a carica manuale che si differenzia tra quello a carica col movimento del polso (come eta7750)

Non sapevo non fossero granchè le repliche dello speedmaster

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
563
199
43
Non ho capito, stai chiedendo che differenza di qualità c'è tra due repliche acquistate entrambe su Dhgate?
Se questa è la domanda il mio consiglio è di non spendere più di 80/100 euro su dhgate perché la qualità è veramente scadente. Se sei disposto a spendere cifre più importanti affidati allora ad un TD del forum, lascia perdere dhgate.
Detto questo, che vale per qualsiasi Rep, io eviterei di acquistare lo speedmaster, sono tutte Rep pieni di difetti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
Ciao

In realtà lo speedmaster non è automatico, l'originale è a carica manuale che si differenzia tra quello a carica col movimento del polso (come eta7750)

In realtà c’è anche automatico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,004
257
0
Tuscany - Italy
In tutti gli Speedmaster "Moonwatch" (quindi quelli che montano il movimento manuale) il difetto più evidente è la distanza dei contatori dal centro del quadrante...
Gli Speedmaster automatici ci sono di diverse tipologie... C'era il "Reduced" che montava un ETA con accoppiato un modulo cronografico... poi c'era quello con i contatori a 6-9-12 che montava un 7750 (mi sembra che Omega avesse ribattezzato il movimento come 1155) e poi ci sono quelli odierni con movimento di manifattura...
Tu quale cercavi?
(E comunque a 50$ puoi prendere solo una copia al quarzo)

Last edited: