• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

DUBBIO ESISTENZIALE ZZF V2

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
Tra l 'altro ha uno dei rehaut fatti meglio tra tutti quelli che io abbia mai visto.. Anche io farei come dice simodavolo
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,748
586
113
Italy
Dovrebbe essere infatti una v2 proprio per il rehaut fatto meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Crosley

You're Saying I Can Sell?
29/8/18
99
31
18
Dovrebbe essere infatti una v2 proprio per il rehaut fatto meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti dico di piu...il dial sembra allineato alla perfezione, SEL ottime e gli indici sul quadrante ben arrotondati, cosa non scontata su molti zzf. Poi sicuramente una volta tra le mani verrano fuori qualche flaws classici ma questo è un esemplare da non farsi scappare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

PietroPalazzo

Known Member
18/1/17
177
8
18
Facendo un check su un paio di siti di td non mi pare che ci sia una v2 anche per il 114060. Ovviamente potrei sbagliarmi, fatti un giro sui vari siti

Nono, il V2 esiste, c’è una review che mi pare si chiami “zzf 114060 honset review”. Grazie a tutti!


Sent from the RWI mobile app
 
Last edited:

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,748
586
113
Italy
Ti dico di piu...il dial sembra allineato alla perfezione, SEL ottime e gli indici sul quadrante ben arrotondati, cosa non scontata su molti zzf. Poi sicuramente una volta tra le mani verrano fuori qualche flaws classici ma questo è un esemplare da non farsi scappare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’ho avuto veramente un gran bel pezzo
Hanno fatto un lavorone alla zzf


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Crosley

Crosley

You're Saying I Can Sell?
29/8/18
99
31
18
L’ho avuto veramente un gran bel pezzo
Hanno fatto un lavorone alla zzf


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Considerando che per motivi economici di mercato nessuna factory produrrà mai un clone perfetto del sub, anche se fattibilissimo visti gli esemplari odierni e i loro mezzi a disposizione, lo zzf ad ora è l’unico che OOTB che non necessita di modifiche per essere polsato in grande scioltezza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
Se può essere di interesse ho appena avuto una risposta da Jennifer di puretime a cui avevo chiesto se fosse prevista a breve una v3 da zzf..e mi ha detto che non lo sa ma che anche i v2 sono attualmente out of stock
 

PietroPalazzo

Known Member
18/1/17
177
8
18
Se può essere di interesse ho appena avuto una risposta da Jennifer di puretime a cui avevo chiesto se fosse prevista a breve una v3 da zzf..e mi ha detto che non lo sa ma che anche i v2 sono attualmente out of stock

In realtà per quanto riguarda ZZF il TD più in contatto con loro è Jtime, è il primo ad avere le novità ZZF. Ho appena comprato un 114060 V2, e ha detto che sono solo voci riguardo ai V3.


Sent from the RWI mobile app
 

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
Ok.. Purtroppo ciò che mi frena sul v2 è che le parole poste al di sotto della scritta Submariner sembrano avere un font troppo sottile rispetto al gen.. Ovviamente stiamo parlando di 500 euro al fronte di 8550 quindi ci sta benissimo, ma ancora non riesco a convincermi
 

edoxxx

Known Member
6/1/20
134
7
18
Ok.. Purtroppo ciò che mi frena sul v2 è che le parole poste al di sotto della scritta Submariner sembrano avere un font troppo sottile rispetto al gen.. Ovviamente stiamo parlando di 500 euro al fronte di 8550 quindi ci sta benissimo, ma ancora non riesco a convincermi

Guarda che i gen nuovi sono così
 

TonyStark97

Active Member
Supporter
Certified
20/7/19
233
48
28
Italy
Ragazzi avevo un dubbio al riguardo.
ma so potrebbe lucidare il Rehaunt interno come quello originale senza cancellare la scritta ROLEX ?!
oppure bisognerebbe poi reinciderla?
 

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Personalmente non vedo la necessità ma se lo lucidi e basta le scritte rimangono....

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
Io invece ho un dubbio sul movimento : perché su molti siti dei td viene dato come SA3135 mentre qui sul forum si parla di vr3135? Devo essermi perso qualche pezzo che non riesco a recuperare..
 
Last edited: