• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

UNA SETTIMANA DA BANNATO, QUASI

  • Thread starter Filigelli.zero
  • Start date

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,623
5,830
113
Italy
Ognuno scriva la regione di “preferenza”...
Mi pare che a parte pochissimi siamo tutti del centro nord?

EMILIA ROMAGNA

kilowattore

Esistono topic “sondaggio” tipo Facebook? Se sì, potremmo farlo tornerebbe utile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si esiste, basta selezionare add poll quando si crea un nuovo thread.
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,623
5,830
113
Italy
No guarda in realtà ho ricevuto una multa di 10k, rimozione forzata dell'auto, fustigazione in piazza con 30 sferzate sulla schiena e sfratto con effetto immediato ma tolto questo me la sono cavata...
Scherzi a parte credo che un giorno inviteró a cena Kilowattore e sono convinto che diventeremo migliori amici.
Il post voleva essere goliardico e non offensivo.
So bene che é vietato aprire un nuovo nickname ma non é stato fatto per truffare su m2m o quantaltro...solo per postare una cosa ironica...
Vietato si ma innocuo al 100%.
Trovo che l'ironia e l'offesa siano qualcosa di diverso.
Come del resto c'è chi si offende con nulla e chi (come me) non se la prende e ci ride su...sono altre le cose importanti nella vita, quanto meno per me.
Ho ricevuto un ban di due settimane e nessun insabbiamento perchè ho ricevuto tanto di cazziatone ed avvertimento da Raddave nonostante abbia sempre avuto un ottimo rapporto con lui più tutte le approvazioni che mi dava sulle vendite ad alto valore.
Purtroppo chi non mi conosce non puó sapere che mi piace scherzare all'infuori del lavoro e spesso questo passa per arroganza, maleducazione, ecc...
Chi ha avuto modo di conoscermi meglio di fatti ha il mio cellulare e si sente con me saltuariamente...CONUS, AUSTRALIA, UK, GERMANIA, FRANCIA, OMAN, ITALIA.
Per alcuni di loro ho fatto mod gratuite a titolo di test(spazzolature, paint mod) oltre che conoscermi per correttezza e disponibilità.
Contribuivo sicuramente di più prima al forum(internazionale prevalentemente) solo perchè avevo più tempo libero.
Qualcuno ritiene che sia uno sborone perchè posto la foto dei gen ma onestamente chiunque puó permettersi un gen, quindi, non trovo questa volontá di arroganza ed ostentazione poichè non lo ritengo chissà quale lusso esclusivo...
Detto questo, mi fa piacere che il thread sia sfociato qualcosa di un pó diverso dal solito: "qual'è il miglior sub?"
Se kilowattore lo ritenesse oppurtuno si potrebbe modificare il titolo...lascio a lui il verdetto peró e spero non se la sia presa troppo...
Il post mi era uscito tra la terza portata e il dolce con in mezzo 4/5 calici di Franciacorta...
Buona continuazione gente.

Preferisco se create un nuovo thread specifico.
 

Spykez

You're Saying I Can Sell?
26/5/19
87
25
18
Per me Toscana of course!

Tra l’altro spacca l’Italia a metà e non solo....




bbd1050c9ef108abdf1163447a62428d.jpg





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
966
198
43
Grande Stefano,non avevo dubbi fossi una persona "per bene"!

Speriamo tolleriate un CUGINO calcisticamente parlando...

Comunque EMILIA ROMAGNA
più Emilia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Ormai il post ha preso il sopravvento...
EMILIA ROMAGNA... più EMILIA che Romagna..
Visto i vini di nicchia pubblicati precedentemente, vorrei indicare questa autentica rarità per la nostra zona... Assolutamente anomala, vista la tradizione dei nostri vitigni e vini "leggeri e frizzanti"..
Rosso fermo da uve passite e barricato..
Vi invito a fare una ricerca su Google perché è una piccola cantina tra Parma e Reggio Emilia..produzione limitatissima.. e se l'annata non è buona, non viene nemmeno prodotto!!
MORO DEL MORO (Rinaldini)
4a4c1354217082c454d93292114cde6a.jpg


Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

I'll take it!!!!
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Per il voto attendo il nuovo thread... cmq credo di non essere l'unico della CAPITALE...
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Che cavolo di trhread ????
Lascio il forum 2 mesetti e che ritrovo?
Ho letto fino al 50esimo messaggio poi mi faceva fatica,
Che barbone 6 filigelli, non ti offendere te lo dico con le buone maniere,
Cmq sappi che ho discusso in privato anche io con il moderatore all incirca degli stessi argomenti riguardo all orologiaio del nord e posso capire che ti senti incazzato ma ce modo e modo x esternare il dissenso.
Ciao tutti !
2289a02299f3941a6fa5e8818a3e2e69.jpg


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Certified
11/2/17
2,931
1,333
113
EU
Che cavolo di trhread ????
Lascio il forum 2 mesetti e che ritrovo?
Ho letto fino al 50esimo messaggio poi mi faceva fatica,
Che barbone 6 filigelli, non ti offendere te lo dico con le buone maniere,
Cmq sappi che ho discusso in privato anche io con il moderatore all incirca degli stessi argomenti riguardo all orologiaio del nord e posso capire che ti senti incazzato ma ce modo e modo x esternare il dissenso.
Ciao tutti !
2289a02299f3941a6fa5e8818a3e2e69.jpg


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Sentirmi dire da te che sono un barbone, che dire...
Mi conosci?
Abbiamo mai mangiato assieme?
Siamo mai stati in vacanza insieme?
Hai accesso al mio conto corrente?
Detto ció, ma almeno hai capito il senso del post?
Dubito fortemente perchè la tua affermazione denota un livello di comprensione delle cose, diciamo, puerile...
Se hai bisogno di qualcosa, leone da tastiera dei miei....., scrivi in privato, disponibile al confronto tempo libero permettendo.
Ma l'hai mai bevuto almeno un Dom Perignon?
Oppure fotografi le etichette immaginando come dev'essere il sapore di quel nettare a te sconosciuto?
Questa la dovevo aprire all'arrivo di un orologio ma mi sa che faró un'eccezione per te....
84c3547459ddfe36106c670acc8087dc.jpg

Riprendiamo con piatti, location e vini che è più interessante oltre che utile a scoprire nuovi posti in giro per l'italia.
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Sentirmi dire da te che sono un barbone, che dire...
Mi conosci?
Abbiamo mai mangiato assieme?
Siamo mai stati in vacanza insieme?
Hai accesso al mio conto corrente?
Detto ció, ma almeno hai capito il senso del post?
Dubito fortemente perchè la tua affermazione denota un livello di comprensione delle cose, diciamo, puerile...
Se hai bisogno di qualcosa, leone da tastiera dei miei....., scrivi in privato, disponibile al confronto tempo libero permettendo.
Ma l'hai mai bevuto almeno un Dom Perignon?
Oppure fotografi le etichette immaginando come dev'essere il sapore di quel nettare a te sconosciuto?
Questa la dovevo aprire all'arrivo di un orologio ma mi sa che faró un'eccezione per te....
84c3547459ddfe36106c670acc8087dc.jpg

Riprendiamo con piatti, location e vini che è più interessante oltre che utile a scoprire nuovi posti in giro per l'italia.

non 6 piu bannato barbone ?
sono contento almeno con le tue cazzate di post ravvivi il forum...
per me 6 uno sfigato pazzaesco, fai lo sborone nel forum ma mi sa che 6 uno sbocciatore di bottiglie solitario...
 
  • Like
Reactions: jsv23

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Barboni, stasera vi mando io una bottiglia di Dom Perignon...
Barbonazzi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Certified
11/2/17
2,931
1,333
113
EU
FiliGelli tu ci saresti per il pranzo/la cena?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se c'è Toscana si, così ho la possibilità di sbocciare con lui visto che a quanto pare sono un povero sfigato solitario....
Tornando seri, potrei esserci, dipende da dove e quando.
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Puccettoni barboni, con questa vi piscio in testa a tutti... :D

57a83f62d33329666a2232f8641651cb.jpg


1975 (la foto fa schifo ma avevo fretta)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

Spykez

You're Saying I Can Sell?
26/5/19
87
25
18
Bimbi belli smettiamoli di fare gli sboroni...da oggi vogliamo foto con bigliettino come FiliGelli!
Comunque scherzi a parte prenotate i taxi che se ci vediamo occorrono almeno due giornate di ferie... :) 5t3f4n vale anche per te!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk