• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Gmt 1675 cornino

lcz.79

Renowned Member
Supporting Vendor
28/2/13
535
112
43
ciao ragazzi..
avevo già postato mesi fa alcune di queste foto...ne ho trovate altre e le voglio condividere con voi nella sezione italiana..
sono relative al primo cornino che ho fatto (per fortuna le lavorazioni sono migliorate molto negli ultimi..;)))..) lavorando completamente le cg; ho montato poi un dial UAE di yuki, con lume invecchiato, lancette del cartello riprese e invecchiate.., vetro clark, disco data ingiallito, cassa riforata e ricucinata, bracciale jubilee lavorato sugli spigoli e rispazzolato..

















 

Scorpion24

Active Member
9/12/15
497
5
18
Applausi a scena aperta davvero un pezzo incredibile

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,620
5,822
113
Italy
:clap: :clap: :clap:

Adesso vediamo gli altri... ;)
 

davide2786

Active Member
2/1/15
273
8
0
Il GMT Master e' stato l'orologio che mi ha fatto innamorare della maison coronata...in particolare la versione Pepsi . Vedere un'opera cosi bella poi ...
Che dire ..chapeau !!!
Bravissimo artista...davvero.

p.s. non e' che effettui lavori anche per altri ? io ,quasi quasi...un'altro....ahahahahah
 

sevenbeauty

Known Member
19/8/14
121
0
16
I miei complimenti, la cassa è lavorata benissimo. Ti posso commissionare un progetto Franken che ho in mente? [emoji28][emoji28] scherzo eh! [emoji1590]
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,424
620
113
Italy
Ottimo progetto ed ottimi risultati :)
[MENTION=64001]kilowattore[/MENTION] potrebbe essere finalmente tentato da un Rolex Rep :) hehe
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,620
5,822
113
Italy
Io sono sempre aperto a tutto :D
 

gato49

You're Saying I Can Sell?
26/1/16
45
0
6
Spettacolo!!!! il mio sogno con dial Arabo (quando lo vendi?):hypnotized:
 

prova4

Active Member
11/10/15
399
1
0
ma parliamo di CHS o no?

perchè tutto sto lavoro e poi non avere un dial corretto a mio avviso è inutile ;)
 

davide2786

Active Member
2/1/15
273
8
0
Vista la vastità' delle Vs. conoscenze , ne approfitto per porvi una domanda....quanto pesa (gr.) il bracciale jubilee del GMT Master I / II ?
grazie :laugh:
 

fcioffi

Active Member
21/1/15
467
31
28
Amici cerco un bellissimo 1675! Nessuno che può darmi una mano?
grazie
 

lcz.79

Renowned Member
Supporting Vendor
28/2/13
535
112
43
ma parliamo di CHS o no?

perchè tutto sto lavoro e poi non avere un dial corretto a mio avviso è inutile ;)
in che senso scusami dici che il dial nn è perfetto..?..e perché dovrebbe essere chs..?
 

prova4

Active Member
11/10/15
399
1
0
con dial in riferimento al chs mi riferivo al fatto che alla vista non fosse corretto, non intendevo il quadrante in sé, probabilmente avrei fatto meglio a specificare.

Inoltre, non intendevo valutare o meno la "perfezione" del lavoro come da te evidenziato, ma la "correttezza" dello stesso.

Infine, potrebbe essere chs perchè ho letto in sezione principale che si faceva menzione di alcune repliche (seppur rare) corrette e non vedendo foto dirette dell'orologio non potevo intuirlo.
 

lcz.79

Renowned Member
Supporting Vendor
28/2/13
535
112
43
con dial in riferimento al chs mi riferivo al fatto che alla vista non fosse corretto, non intendevo il quadrante in sé, probabilmente avrei fatto meglio a specificare.

Inoltre, non intendevo valutare o meno la "perfezione" del lavoro come da te evidenziato, ma la "correttezza" dello stesso.

Infine, potrebbe essere chs perchè ho letto in sezione principale che si faceva menzione di alcune repliche (seppur rare) corrette e non vedendo foto dirette dell'orologio non potevo intuirlo.[/QUOTE


scusami ma nn capisco..;)))..perché dovrebbe essere chs questo Gmt?..io ho costruito un 1675...nn una referenza successiva, dove, come dici tu, cambiando il calibro Rolex, cambia la posizione delle lancette..;)..ciao!
 

15202

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
31/1/16
124
0
0
Occhio ad andarci in giro. Complimenti é bellissimo !


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

prova4

Active Member
11/10/15
399
1
0
hai ragione tu... perdonami, avevo letto male 11675 e saltato la parte del cornino...

complimenti per il lavoro, forse è un effetto della foto o hai svasato i fori sulle anse?

a vedere le tue mod fai venir voglia di farsene fare qualcuna ;)
 

lcz.79

Renowned Member
Supporting Vendor
28/2/13
535
112
43
hai ragione tu... perdonami, avevo letto male 11675 e saltato la parte del cornino...

complimenti per il lavoro, forse è un effetto della foto o hai svasato i fori sulle anse
a vedere le tue mod fai venir voglia di farsene fare qualcuna ;)


non ti preoccupare..;)..nessun problema..;)..
si la cassa è stata riforata...e ti ringrazio per i complimenti!..