• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Grandi esperti de 'sta ceppa

Status
Not open for further replies.

radiomir

Banned member, the goat does not approve
Banned
6/11/10
587
0
0
volevo togliermi uno sfizio...:maty:e divertirmi un po'.

Quindi poco fa sono andato nel più famoso forum di RLX
ed ho postato il mio rlx 1016 descrivendolo come regalo della mia girl:wub:

[xxxxxx]

Le prime risposte? 2 risposte di congratulazioni:maty:( utenti con 2900 e 12000 post)

Congrats, looks great and happy birthday!

Congratulations and it looks great on both wrists!
:frusty::frusty::frusty::frusty::lol1::lol1::lol1::lol1::biglaugh::biglaugh::biglaugh::biglaugh::lol::lol::lol::lol:

radiomir

Banned
6/11/10
587
0
0
me sto a rotolà per terra:lol1::lol1::lol1::lol1:

radiomir

Banned
6/11/10
587
0
0
mo je lo vendo:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:

radiomir

Banned
6/11/10
587
0
0
:whistle:se entro un paio di ore non viene un :lies:eek: un mod che mi banna:lolcina:,
è proprio vero che di orologi non ne capisce un cazzo nessuno,tutti bla bla bla bla:frusty::frusty::frusty:

ologoff

Banned
30/10/12
270
0
0
Se provi sui forum ita seri ti sgamano subito :)

Oltretutto hai messo una foto di tre quarti, poco chiara e con rflesso sul vetro :)

E, per finire, probabilmente chi ti ha fatto le congratulazioni era in buona fede e non cercava l'errore, probabilmente non han neanche guardato la foto

ologoff

Banned
30/10/12
270
0
0
non ci giureri, su orologiando un gmt durò circa 2 giorni e una ventina di risposte entusiaste:biglaugh:

orologiando è un forum pacco, prova a postarlo in orologi e passioni nella sezione dedicata alla contraffazione, poi vediamo ;)

radiomir

Banned
6/11/10
587
0
0
prova a postarlo in orologi e passioni nella sezione dedicata alla contraffazione, poi vediamo ;)
adesso li non posso , ho un paio di affari in corso su quel forum:whistle:

radiomir

Banned
6/11/10
587
0
0
Oltretutto hai messo una foto di tre quarti, poco chiara e con rflesso sul vetro :)
E, per finire, probabilmente chi ti ha fatto le congratulazioni era in buona fede e non cercava l'errore, probabilmente non han neanche guardato la foto
aho e che je devo dà tutti l'aiuti?:lies:

radiomir

Banned
6/11/10
587
0
0
e poi la prima risposta è quella che vale:maty:

roby69

Renowned Member
10/9/09
520
0
0
due considerazioni, 1 le foto fanno cagare, 2 beato te che non c'hai un cazzo da fare

Fil25t

Getting To Know The Place
20/10/12
25
0
0
@radiomir

ma sei un cosiddetto CR (in privato l'esteso dell'abbreviazione :biglaugh: )!!!
Comunque pure in Italia un gioielliere non specializzato in orologi di valore una rep fatta bene te la distingue FORSE quando lo apre.
Per non parlare dei "compro oro" che hanno messo cartelli sulle vetrine che non ritirano più orologi di nessun tipo per i bidoni che hanno preso!!!

però il massimo è questo..

http://www.leggo.it/archivio.php?id=143451
Domenica 16 Ottobre 2011 - 10:39
BERGAMO - Oltre al furto anche gli insulti. E' quanto accaduto a un operaio di Treviglio, in provincia di Bergamo, scippato di un finto Rolex. Il ladro, accortosi della "patacca", gli ha tirato in faccia il ben misero bottino: "Riprenditelo, morto di fame". L'orologio, infatti, era un'imitazione di poche decine di euro. L'ignaro operaio si trovava nelle campagne intorno alla città. Stava facendo jogging quando un ciclista lo ha incrociato e gli ha notato al polso l'orologio, che a una prima occhiata sembrava davvero tra i più preziosi in circolazione. Così ha aggredito il podista, lo ha strattonato, gli ha strappato l'orologio dal polso e si è dato alla fuga. Messosi al riparo, il ladro ha dato un'occhiata da vicino al bottino, scoprendo che era solo una banale imitazione. Indignato per l'inganno subito, il malvivente ha fatto marcia indietro, insultando la vittima. :biglaugh::biglaugh::biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Certo poi varia da modello a modello, un milgauss GV rep lo distinguerei anch'io se non è gli è stato moddato il cristallo.

ologoff

Banned
30/10/12
270
0
0
BERGAMO - Oltre al furto anche gli insulti. E' quanto accaduto a un operaio di Treviglio, in provincia di Bergamo, scippato di un finto Rolex. Il ladro, accortosi della "patacca", gli ha tirato in faccia il ben misero bottino: "Riprenditelo, morto di fame". L'orologio, infatti, era un'imitazione di poche decine di euro. L'ignaro operaio si trovava nelle campagne intorno alla città. Stava facendo jogging quando un ciclista lo ha incrociato e gli ha notato al polso l'orologio, che a una prima occhiata sembrava davvero tra i più preziosi in circolazione. Così ha aggredito il podista, lo ha strattonato, gli ha strappato l'orologio dal polso e si è dato alla fuga. Messosi al riparo, il ladro ha dato un'occhiata da vicino al bottino, scoprendo che era solo una banale imitazione. Indignato per l'inganno subito, il malvivente ha fatto marcia indietro, insultando la vittima.

O___O

Status
Not open for further replies.